Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 11:59   #561
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da VolandIT Guarda i messaggi
Non so cosa dire, a parte grazie... anch'io sono strabiliato dall'organizzazione!

quoto e riporto quanto già detto prima ... a street il monitor glielo devono regalare ... come minimo
Old 15-09-2009, 12:39   #562
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Andrea/M Guarda i messaggi
Ciao, scusa per settaggi cosa intendi? comunque la calibrazione fatta all'origine, rimarrebbe comunque valida?

Aggiungo una domanda (se qualcuno può darmi un consiglio) visto che potrei essere interessato ad iscrivermi al "Club" : attualmente ho una scheda video Nvidia Geforce 7300 SE 512M, non utilizzo il pc per giocare ma vorrei poterne fare un utilizzo grafico amatoriale, multimediale, CAD, potrebbe essere sufficiente o dovrei fare un upgrade?

Grazie in anticipo
i settaggi che ho messo in qualche pagina prima
Old 15-09-2009, 12:50   #563
giack78
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
ma chi è gia un utente dell con proprio codice cliente basta che ti fornisce solo il codice utente ?
mark ma tu lo stai ricomprando?...l'altro dell ti è arrivato?
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:52   #564
IoSonoRa
Member

L'Avatar di IoSonoRa

Iscritto dal: Sep 2008
rivata mail?
IoSonoRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:02   #565
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da giack78 Guarda i messaggi
mark ma tu lo stai ricomprando?...l'altro dell ti è arrivato?
x un mio amico che prima vuole vedere il mio..... cmq se domani (xche oggi nn l'hanno consegnato è fermo al deposito della mia citta) mi arriva uno rigenerato e difettoso faccio il recesso e ne compro uno anche x me!!!
Old 15-09-2009, 13:34   #566
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma chi è gia un utente dell con proprio codice cliente basta che ti fornisce solo il codice utente ?
Questa cosa interessa anche a me.
E sarebbe meglio anche per street che non sarebbe tenuto alla gestione dei dati personali.

Ossia a mio modo di vedere

NickName - cod. cliente Dell - Email (beh questa è inevitabile se gli devi mandare una email, a meno di usare email anonime)

mette Street più al sicuro da contestazione sulla gestione dei dati personali di

NickName - Nome - Cognome - Telefono - Email
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:38   #567
mithran77
Senior Member

L'Avatar di mithran77

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Questa cosa interessa anche a me.
E sarebbe meglio anche per street che non sarebbe tenuto alla gestione dei dati personali.

Ossia a mio modo di vedere

NickName - cod. cliente Dell - Email (beh questa è inevitabile se gli devi mandare una email, a meno di usare email anonime)

mette Street più al sicuro da contestazione sulla gestione dei dati personali di

NickName - Nome - Cognome - Telefono - Email
Secondo me basta nome, cognome, email e telefono, poi se sei cliente dell lo dirai alla commerciale che ti chiama che si risparmierà la manfrina di farti riempire il modulo.
mithran77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:52   #568
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
per me va bene e non credo ci sian problemi.
Sicuramente se per sicurezza vuoi aggiungere anche un telefono e una mail, se ci fossero stati errori di trascrizione o altro un modo per contattarti lo trovano così

Quote:
Originariamente inviato da IoSonoRa Guarda i messaggi
rivata mail?
si arrivata, ma aggiorno da un solo pc (da casa) per non rischiare doppioni, quindi fino a stasera/domani niente aggiornamenti

Quote:
Originariamente inviato da mithran77 Guarda i messaggi
Secondo me basta nome, cognome, email e telefono, poi se sei cliente dell lo dirai alla commerciale che ti chiama che si risparmierà la manfrina di farti riempire il modulo.
io non ho problemi ad aggiungere nella lista che invio i codici clienti dell di chi me li ha mandati...
Old 15-09-2009, 14:17   #569
akal
Member

Iscritto dal: May 2006
[quote=street;28886646]
Manderò tutta la lista alla commerciale, che così potrà spuntare ogni ordine.
Mando ad ognuno i recapiti email e telefonici della commerciale ed il preventivo.
ognuno DEVE mandarle una mail con indirizzo di fatturazione, indirizzo di spedizione, contatti e l' accettazione del preventivo (una cosa del tipo "confermo l' acquisto di n.1 monitor dell U2410 come da preventivo xxx")
Il telefono serve perchè VI CONTATTERA' LEI UNO PER UNO, per compilare a modo la scheda cliente e procedere ai pagamenti con carta di credito e aiutarvi per i pagamenti con bonifico bancario.
[Fine QUOTE=street;28886646]

Scusa street, non ho ben capito. Dobbiamo essere noi a mandare PRIMA la mail alla commerciale con indirizzo di fatturazione/spedizione o è la commerciale che PRIMA ci contatta via mail/telefono?
Grazie
Old 15-09-2009, 14:34   #570
street
Senior Member

L'Avatar di street

io sarei per un doppio: sia voi mandate a lei che lei contatta voi.

Anche perchè così si ritrova già i dati scritti da voi nella casella della posta, e nella telefonata si tratta solo di confermarli. per esperienza, un indirizzo scritto da me al fornitore ha meno probabilità di esser sbagliato rispetto a dettarglielo al telefono.
Old 15-09-2009, 14:40   #571
akal
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
io sarei per un doppio: sia voi mandate a lei che lei contatta voi.

Anche perchè così si ritrova già i dati scritti da voi nella casella della posta, e nella telefonata si tratta solo di confermarli. per esperienza, un indirizzo scritto da me al fornitore ha meno probabilità di esser sbagliato rispetto a dettarglielo al telefono.
Potremmo fare così, se gli altri sono d'accordo: dopo la chiusura della lista, ci dirai tu quando mandare la mail alla commerciale.
A proposito, il numero di cellulare va bene o è richiesto un numero di telefono fisso?
Old 15-09-2009, 14:42   #572
Spindulo
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Interessatissimo a monitor e club.
Street grazie per l'iniziativa, ammirevole.

Prima di aderire vorrei chiedere a chi già utilizza il monitor se ha notato pink tinting o green tinting, difetti che affliggevano sia il vecchio pannello del Dell 2408 e sia il pannello IPS dell'Hp. Mi pare di aver capito che questo monitor dovrebbe montare un pannello che è uno step successivo a quello dell'Hp.
Per visualizzare questo difetto, beh è semplice, in una schermata completamente bianca si dovrebbe avere (se è presente il difetto) una leggera chiazza rosata su una parte dello schermo.
Lo uso per la fotografia e grafica, e è importante che non sia afflitto da questo problema.

Grazie mille!
Old 15-09-2009, 14:54   #573
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da akal Guarda i messaggi
Potremmo fare così, se gli altri sono d'accordo: dopo la chiusura della lista, ci dirai tu quando mandare la mail alla commerciale.
A proposito, il numero di cellulare va bene o è richiesto un numero di telefono fisso?
va benissimo il cellulare
Old 15-09-2009, 14:57   #574
giack78
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
street..meglio di così si muore....è tutto perfetto!!
l'ho scritto un paio di volte...e continuo...un superlativo BRAVO e GRAZIE!!

domanda:
Ma quindi facci capire meglio (almeno a me che non ho capito :P)...abbiamo l'estensione a 5 anni con il prezzo di prima o sbaglio?

x street!!
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:04   #575
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
domanda: ma il pagamento entro quando bisogna farlo????alla commerciale poi bisogna mandare copia del bonifico?
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:15   #576
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
x street!!
ad oggi no. ho chiesto, mi deve dar risposta ma è difficile: addirittura secondo quanto mi ha detto non è neanche selezionabile la garanzia di 5 anni, mentre sarà allungabile a termine della garanzia di 3 anni.

Provava comunque a far qualcosa, ma per ora a livello prezzi e garanzia rimane così la cosa.
Old 15-09-2009, 15:20   #577
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da LacioDrom83 Guarda i messaggi
domanda: ma il pagamento entro quando bisogna farlo????alla commerciale poi bisogna mandare copia del bonifico?
ovviamente (lo davo per scontato) praticamente subito venerdì.
alla commerciale basta copia dell' ordine inviato alla banca, non serve l' eseguito - che comunque in genere se fatto online è immediato (occhio che fa fede la valuta per la spedizione, se date 5 giorni di valuta prima di allora non parte la procedura di spedizione).

Per la carta di credito, viene eseguito con edit

Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:35.
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 15:30   #578
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
alla commerciale basta copia dell' ordine inviato alla banca, non serve l' eseguito - che comunque in genere se fatto online è immediato (occhio che fa fede la valuta per la spedizione, se date 5 giorni di valuta prima di allora non parte la procedura di spedizione).
Puoi tradurre per i comuni mortali che non hanno molta confidenza con queste procedure?
Una volta fatto il bonifico, si deve in pratica inviare, tramite mail, la copia della ricevuta di pagamento? Che differenza c'è tra "copia dell'ordine" ed "eseguito"?
Cosa significa "dare 5 giorni di valuta"? Negli unici bonifici che ho fatto mi hanno chiesto solo i dati del "beneficiario"...
Purtroppo le mie conoscenze nel campo sono molto limitate
Old 15-09-2009, 15:32   #579
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Quote:
ovviamente (lo davo per scontato) praticamente subito venerdì.

Per la carta di credito, viene eseguito con dell.
Grazie del chiarimento
per evitare problemi andrò allo sportello della banca e invierò lo scan della ricevuta del bonifico, perchè il servizio online della mia banca garantisce un massimo di 12ore prima di rilasciarmi il CRO...
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
Old 15-09-2009, 15:33   #580
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Puoi tradurre per i comuni mortali che non hanno molta confidenza con queste procedure?
Una volta fatto il bonifico, si deve in pratica inviare, tramite mail, la copia della ricevuta di pagamento? Che differenza c'è tra "copia dell'ordine" ed "eseguito"?
Cosa significa "dare 5 giorni di valuta"? Negli unici bonifici che ho fatto mi hanno chiesto solo i dati del "beneficiario"...
Purtroppo le mie conoscenze nel campo sono molto limitate
grazie della domanda..ulteriori chiarimenti saranno utili per tutti
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian