|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
il mio pc costava 2000€ , pagato 1800...
![]() |
![]() |
#3763 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
NON UCCIDETEMI
SI, NON UCCIDETEMI PER CIO' CHE STO PER SCRIVERVI!!!
![]() Scusate a tutti, ma sono giorni che navigo nei forum inerenti a vari monitor, oramai le mie ferie son finite , sono diventato orbo ...un pochetto dislessico e molto molto molto rincoglionito ![]() Allora il discorso è questo, e perdonatemi se non mi son letto le 200 pagine di questo Argomento.... Vorrei gentilmente sapere se il Dell U2410 è appropriato come tempi di risposta per giocare agli FPS più veloci (parlo di q3 - Ut vari e altri)...ovviamente se sono qui è perchè non mi interessa solo giocare! Però anche il gioco per me è importantissimo...alla prima scia mi scazz@ e mi vengono le manie suicide ![]() Quindi se contrasto, colori, tempi di risposta sono IMPRESSIONANTI come ho letto nelle prime 50 pagine (!!!) allora è il monitor che fa per me...ma se avete suggerimenti o mi sono perso qualcosa di importante per la mia sopravvivenza Vi prego molto cortesemente di illuminarmi. Vi prego rispondete numerosi, ne va della mia gastrite ![]() Grazie a tutti e portate pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Al giorno d'oggi sembra che la gente abbia quasi paura a chiedere uno sconto, io lo chiedo anche al Mediaworld, scherziamo? I rivenditori, specialmente quelli grandi, hanno dei margini, e il fatto che ci sia un'etichetta con il prezzo o ci sia una cifra su un sito non significa che non possano scendere per fidelizzare. Anzi, a me francamente dispiace parecchio vedere come si è ridotta Dell. Fino a un paio di anni fa i loro commerciali avevano autonomia e capacità di fidelizzare il cliente, io avevo una commerciale di riferimento che era un vero faro, ci ho comprato diversi server e notebook ed è sempre riuscita a chiarire ogni aspetto, sia tecnico che di pagamento o noleggio. Evidentemente l'aria dev'essere cambiata perchè mi hanno detto che si è licenziata, probabilmente al suo posto hanno assunto 30 "Abdul" che rispondono alla chat e non fanno che ripetere i prezzi del sito come dischi rotti... bel salto di qualità ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 | |
Senior Member
|
Quote:
Francamente io ho sempre ritenuto la questione scie e response time la più grossa scemenza del pianeta. Io gioco da anni con un Eizo S1910 (che non è certo celebre per il suo response time, mentre invece qualitativamente ha fatto scuola...) e non ho mai avuto problemi, nemmeno giocando seriamente a fps online in clanwar ufficiali e altre partite multiplayer "serie". Poi ognuno è libero di farsi "le pippe mentali" come preferisce, ma trovo che sia stupido farsi troppe paranoie su un aspetto così soggetto all'abitudine e all'adattamento, dalla mia esperienza basso o alto che sia il response time è puramente questione di abitudine...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3766 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acquistato ieri per 520 euro (circa) comprensivo di IVa e trasporto, pagato anche ieri con carta di credito. tutto dalla dell.
Mi avevano pronosticato 25 giorni massimo di attesa. Ho ricevuto la mail di conferma ordine,c on il codice dell'ordine. Sono andato a guardare e tempo previsto di consegna "30/11/2010" ![]() Quasi due mesi buoni di attesa?! Chi lo ha preso recentemente di voi, quando ha dovuto attendere? Parlo di ordini fatti direttamente da Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao Tasslehoff e grazie per la risposta ![]() Vedi il problema di "crearsi" problemi deriva da ciò che la gente scrive in internet nei più disparati posti, anche io frangamente non ho mai avuto problemi di ghosting o di lag. Però quello che mi lascia perplesso è il non conoscere gli HZ effettivi dello schermo. Io di monitor non capisco nulla, vedo solo nella pagina del prodotto che lo schermo sembra lucido (mi sbaglio?) e che le immagini tendono allo scuro (ovviamente non so se sia effettivamente cosi). Se tu ce l hai mi sarebbe davvero utile capire come si comporta il monitor negli aspetti videoludici (unreal e q3) ma nache per quanto riguarda la videoscrittura. Se poi mi dici che per i giochi e word posso spendere meno ottenendo le stesse performances allora così sia anche se devo ammettere che l estetica di questo monitor è davvero favolosa. Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() posso cancellare l'ordine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Un vantaggio di Dell (se non è cambiato anche questo di recente) è che se nel frattempo esce il successore di U2410 ed il tuo pacco non è ancora stato spedito, tu puoi chiamare e chiedere l'upgrade (gratuito di solito) al nuovo modello. E spesso capita così di beccarsi il nuovo modello ma con gli sconti di prezzo del vecchio modello. Io nel 2006 ho acquistato un 2405 con gli sconti di fine serie, ma essendo poi uscito il 2407 mi hanno dato questo (ovviam. ho chiamato) allo stesso prezzo (alias quasi 300E meno del prezzo di lancio di 2407). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3770 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in chat con mustafa....
![]() 658€ incl ss... gli ho detto che ci penso ![]() qualcuno ha un contatto di un commerciale decente dell ?
![]() |
#3771 |
Member
|
Guarda che c'è ancora lo sconto del 20% sul monitor, prova a richiederglielo (io lo vedo dal sito9
A quanto pare la situazione è meno grave del previsto, il mio ordine è già andato in produzione (il che vuol dire che, seguendo la loro leggenda, il mio pacco verrà evaso molto presto, sempre se sia vero...), infatti dal descrizione dello sto attuale del mio ordine è "In produzione", il che equivale, sempre secondo la tabella Dell a " Se sono stati ordinati componenti elettronici, accessori, software o inchiostro, l'ordine è in fase di imballaggio e sarà pronto a breve per la spedizione. " Attendiamo, spero che sia qui nel giro di 15 giorni (come mi pare di capire sia successo un po' a tutti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3772 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3773 |
Member
|
Anche io ho provato a prenderlo dal tipo che dici tu, ma non ne ho trovati più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
cavolo chiedevo un po di sconto sul 2711...
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
il 27 non ha 3d ufficiale?
come si comporta col fotoritocco, test comparativi di gamut, o vs eizo?
![]() |
#3776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Appena l'ho acceso, provenendo da un CRT ho notato subito la differenza. Ma dopo un giorno di utilizzo, non me ne accorgevo più. Gioco anche a FPS senza problemi. E il mio non è uno dei più veloci (l'ho acquistato 4 anni fa).
![]() |
![]() |
#3777 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al display invece forse mi sa che saluto Dell e rimango con Eizo, forse forse riesco ad avere un S2433BK al prezzo di questo Dell, alla faccia loro e dei loro pachistani delle chat... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
|
è che il dell lo usere per fotoritocco, e ho paura che non ci siano altri monitor di quelle dimensioni e con quella risoluzione...
il monitor della mac andrebbe benissimo, ma ovviamente non ha ingressi hdmi.... ![]()
![]() |
#3779 |
Member
|
Se intendi il montior dell'imac (il 27" ), ti consiglio di informarti bene, a quanto pare ha un grosso problema (che potrebbe derivare dal fatto che l'i7 alle spalle riscalda troppo), sembrerebbe un forte alone giallo su parte del monitor. Leggevo infatti una discussione su un forum (il più grosso in italia dedicato alla mela) dove addirittura all'interno della scatola del proprio Imac, portato in assistenza, un utente ha trovato una circolare interna (finita per sbaglio nel pacco visto che veniva detto "riservato al personale") dove si parlava appunto del problema, di come convincere gli utenti che "non è un reale problema ma tutti i monitor LCD di qualità sono cosi", e che se proprio insistono per la sostituzione, non sostituire, ma informarli che l'imac sarebbe stato ripreso indietro e loro avrebbero riavuto il soldi sotto forma di buono per altri prodotti (preferibilmente) o tramite un bonifico di rimborso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
ma quel problema se non sbaglio è stato risolto ! cmq in realtò parlavo del cinema display da 27!
cmq grazie per l'interessamento!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.