|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi mi serve un' informazione.. ho visto che sul sito dell c'è uno sconto interessante ed ero intenzionato ad acqustarlo da loro.. qualcuno sa dirmi se Dell Italia attualmente fornisce la rev a01 e se ci sono ancora sti problemi di disuniformità del colore?
Grazie Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
qualcuno saprebbe dirmi se, per usufruire dellla garanzia, è necessario il numero d'ordine oppure basta fornire il serial number che c'è sulla scatola?
ho acquistato questo monitor dal famoso utente inglese sulla baia, ma sulla fattura nn c'è il numero d'ordine ,il monitor nn ha nessun problema ma stavo pensando anch'io di sostituirlo con la rev 01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Una domanda per quelli che hanno comprato il monitor sulla baia dai rivenditori UK.
Da quello che ho capito i monitor sono coperti da garanzia europea, nel caso di problemi posso rivolgermi direttamente a Dell Italia o devo passare per la Dell UK?
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Quote:
Io ho una rev 00 e me lo tengo ben stretto, va benissimo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
Città: Latina
|
hai perfettamente ragione...la mia era solo un ipotesi dettata dal patologico bisogno di rimanere sempre aggiornati con l'ultima release...non ci facciamo risucchiare da questo vortice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Città: Prov. Verbania
|
Ciao a tutti, avendo deciso di pensionare il mio fido 2007wfp con cui mi sono trovato benissimo (più di 10000 ore di funzionamento in tre anni e non ha mai perso un colpo), ho deciso di rimanere in casa Dell e prendere questo U2410. Quello che non sono riuscito a capire, pur leggendo e rileggendo vari forum su questo monitor, è quanto è alta la possibilità di ritrovarsi con un esemplare affetto dal problema dei colori tendenti al rosa. Sinceramente non ho voglia di imbarcarmi in una serie di sostituzioni per riuscire a riceverne uno a posto (con la fortuna che ho rischio anche che me ne arrivi uno senza pixel bruciati e quindi non sostituibile
![]() A quanti di voi è arrivato un modello Rev.01 con il problema del pannello rosa? Visto che una rev.02 non è prevista a breve e che comunque Dell ha dichiarato di non considerare questo problema un difetto ma una caratteristica del pannello e che quindi non interverrà per risolvere la situazione, secondo voi posso fidarmi a prenderne uno adesso o gratto il fondo della carta di credito e passo a un Eizo ?
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam Ultima modifica di olddan : 12-05-2010 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta Fiore 1.
Ho visto adesso che sul sito Dell è in offerta e costa poco di più che prenderlo in Germania (settimana scorsa per i privati era a prezzo pieno) quindi telefono a un commerciale e chiedo se è in grado di garantire l'invio di un rev.01. Speriamo in bene ![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
|
Ho chiamato la Dell ed è saltato fuori che ne sò più io di loro
![]() Non sanno niente della rev.01 (nemmeno che esiste!) nè dei problemi del pannello, nè della garanzia premium panel. Mi sà che ordino direttamente sul sito visto che c'è anche la consegna gratuita, però su questa cosa Dell ha perso qualche punto nella mia classifica di gradimento ![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Purtroppo ne è pieno il mondo .... Cmq ora dovrebbero essere tutti REV.01
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Sta arrivando un nuovo monitor DELL IPS da 23":
U2311H http://www.tftcentral.co.uk/news_arc...m#dell_new_ips Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Torino
|
Ciao
Ho provato a scaricare il progr. eizo monitor dal sito ufficiale........ma quando lo lancio e si apre il programma, in qualsiasi punto clicco nella finestra del programma mi apre solo il browser del sito "eizo" avevo letto che anche un'altro utente aveva lo stesso problema, forse e' dfettoso il programmino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti sapendo che qui c'e' gentte che sicuramente puo' darmi un aiuto, bene allora andiamo al dunque, io devo prendere un Monitor da mettere affianco al mio Samsung 932MW, sono un grande utilizzatore di photoshop anche per molte ore al giorno lo utilizzo per fotoritocco per dei banner per delle grafiche che mi chiedono alcune persone che vogliono elaborate e anche testi in 3d spesso, il tutto naturalmente online quindi non ho bisogno di stampare nientee, questo e' l'utilizzo per cui ho deciso di prendere un nuovo monitor semi-professionale con un budget di 300-500€ spero si trovi qualcosa di ottimo, inizialmente ero diretto sul 24" della apple pero' mi sono detto 1500€ per un monitor?!?!??' e allora mi sono messo alla ricerca sul web e ho scoperto nuove marche sicuramente migliori per la grafica rispetto apple, premetto che il monitor verra' utilizzato sotto S.O. Xp, Anche se il mio desiderio sarebbe usarlo con Leopard della Mac molti dicono che per lavorare alla grafica e' nettamente superiore e' vero?!?!??, quinidi inizialmente verra' attaccato alla scheda video che ho gia' in uso con questo monitor, volevo anche chiedere ma poi se io lavoro su photoshop in uno lavoro pure sull'altro anche tenendolo spento il samsung?
Resto in attesa di vostre delucidazioni e consigli anche su dove comprare il Monitor. Grazie anticipate a tutti quelli che mi aiuteranno. Sono indeciso fra questi modelli : samsung F2380MX questa versione e' in arrivo, Dell UltraSharp U2410 Non so se di quest'ultimo c'e' qualche nuova revisione in uscita o modelli superiore..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per quanto riguarda il samsung sappi che ci sarà da aspettare ancora parecchio. Se hai fretta non credo ti convenga. Nel mercato italiano non è ancora disponibile la precedente versione F2380M, forse distribuita dai primi di Giugno (la quale ha già presentato alcuni difetti). La nuova versione MX che cerchi, si teme non arrivi prima di autunno. La mia speranza è che Samsung ci proponga direttamente la MX (corretta), ma dubito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Matto e invece questo DELL non me lo consigli? come qualita' per la grafica diciamo semi-professionale quale spicca fra i due?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.