|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Soluzioni piu' economiche si ottengono acquistando l'Eye One Display LT (stesso colorimetro ma sw Eye One Match con alcune funzioni disabilitate) o l'Huey Pantone (sempre della Xrite) usando l'ottima accoppiata sw free argyllcms + dispcalGui http://www.argyllcms.com/ http://hoech.net/dispcalGUI/ Ciao! ps: ti mando altre info, un po' OT qui, in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Sconto Dell
Grazie Street
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR Ultima modifica di Cap_it : 22-11-2009 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
aaaaarghhh
Oggi mi sono accorto che il pannello è leggermente scollato nel centro proprio vicino alla scritta DELL. Secondo voi è bene mandarlo subito in sostituzione? Che si deve fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2204 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Se è "solo" per questo io lo terrei.
Da quello che leggo se ti funziona alla perfezione è un mezzo miracolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non credo proprio sia un porblema...basta che funzioni..per ora il monitor è dicisamente promossissimo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Barra audio
Per problemi di spazio ho bisogno di prendere le casse incorporate, vorrei prendere il nuovo modello: AY511PA qualcuno lo ha già preso?
Ci sono molte differenze col modello vecchio AX510 ? Di sicuro il prezzo, il nuovo costa il doppio! ![]() Grazie
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf VENDO: Fax Modem PC Spento USR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
PowerMac G5 1,8ghz + 4Gb DDR400 + Geforce Fx5200 64mb Macbook Pro Unibody - Core 2 Duo 2,53ghz 6mb cache L2- 4GB Ram 1066mhz DDR3 - 9400 + 9600GT 512MB + Dell U2410 IPOD 20gb - Wacom Intuos A6 - Dell Studio XPS 8100 + Nec E231WMI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve a tutti mi potete dare informazioni per poter comprare questo monitor a prezzi scontati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Cap_it Hai la firma nettamente irregolare e devi quindi portarla al più presto al max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
...molto...molto interessato a questo monitor.
Qualcuno può indicarmi un sito (anche straniero) per l'acquisto ? Mi sono documentato un pò da me e, a parte i consumi, decisamente sopra la media, mi sembra veramente un gran bel monitor. I possessori confermano ? Confido in un giudizio il più possibile obiettivo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Senior Member
|
Quote:
Obiettività: il monitor è ottimo. Caratteristiche ottime paragonate al prezzo. C'è una certa probabilità (non diciamo/sappiamo valutare se alta o bassa, c'è una percentuale...) che ti capitino monitor con shift molto visibile o con pixel bruciati. In ogni caso puoi chiederne la sostituzione 2,3,4,5,N volte. A patto che tu abbia voglia di passare tempo dietro a queste sostituzioni. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Si, ho letto ed il ballottaggio ormai è limitato a questo dell e...(lo dico turandomi il naso... ![]() Vediamo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Member
|
Quote:
é come dire che uno compra una bella bmw al posto di una punto(tn samsung,lg...)la machina é bellissima soltanto che é probabile che ti arrivi con un fanale rotto,senza un cerchine,o con le ruote sgonfie. Ma vi sembra normal?Una gia spende molti soldi e deve aspettarsi che molto probabilmente gli arrivi un monitor difettato....assurdo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No dai, io ero fra chi drammatizzava ma, suvvia, non drammatizziamo. E' vero, la probabilità che la BMW non sia perfetta c'è, ma accade anche con altri monitor della stessa scala/tecnologia. La perfezione non esiste (Dio lo sa...), l'importante è saperlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Member
|
il difetto dovrebbe essere l'eccezzione invece mi sembra di aver letto che con questo modello é molto probabile che ci sia.....che ne pensate del nuovo acer h243hx sembra avere degli ottimi colori e un ottimo tempo di risposta e un buon contrasto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre per restare in obiettività, spero, c'è da dire che su questo post ci sono stati molti utenti accaniti (io compreso e lo sono ancora...) che hanno avuto problematiche plurime, ma delle percentuali certe sulla quantità di difetti/numero_monitor non sono note, in vero. Per dire che non si sa di preciso quanti monitor son stati venduti e quanti ne sono stati restituiti. Quantomeno una statistica certa io non l'ho ancora vista. Per dire che alcune "pecore nere" (ripeto, io, nerissimo, compreso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.