|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
La garanzia penso di non estenderla costa quasi 1/3 del portatile anche se è un servizio di qualità eccelente.Chi lo usa per lavoro penso sia quasi obbligatoria estenderla.Comunque il portatile in generale sembra andare benissimo ,in questo forum e altri non c'è nessuna persona che ha avuto problemi hardware con il notebbook,comunque per sicurezza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
L'ho trovata ma non è la plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Dovrebbe essere codice : 1664.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.s. Controlla il disco fisso perchè ti Fregano + di 2GB con due partizioni nascoste che servono per il ripristino del sistema. Ciao L0X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
|
continuiamo con le domande,vorrei fare una bella rete wireless in casa, ho guardato in giro e ho trovato questo router con modem che potrebbe fare al caso mio,che ne dite?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ qui ragazzi a forza di upgrade alla fine vado a spedere una barca di soldi,povero me... ![]() ![]()
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
presa 1 mese fa da un negozio americano che me la portata sempre lo stesso amico che mi porta l xps la mia e una versione pci -e mi e costata quasi 280 euro ![]()
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Notare lo spettacolo di antennino
![]() ![]()
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#1933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
va benone, soldi spesi bene ![]()
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1935 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Scusa la colossale ignoranza, ma questo aggegio ha già una sua antenna con cui ricevere i canali o bisogna attaccarlo necessariamente all'antenna centralizzata di casa? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
beh... se l'attacchi all'antenna di casa i canali li vedi decisamente meglio.... con quell'aggeggio non si "acchiappano" un gran che
![]() |
![]() |
#1937 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Un'ultima curiosità: ordinando il tv tuner insieme al portatile si pagano anche le "sue" spede di spedizione come se lo comprassi a parte oppure lo paghi 95 euro e basta? ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() arriva tutto insieme ma con scatola a parte.... se ordini contemporaneamente col portatile.... se lo ordini a parte è ovvio che paghi le sue ss
![]() |
![]() |
#1939 | |
Moderatrice
|
Quote:
Bene...quindi se ordini con il portatile arriva tutto insieme...e si risparmiano 20 euro ![]() ![]() Tnx ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao ChristinaAemiliana, oggi ho provato il tuo stesso ordine ma a me non è andata bene, la commerciale con cui ho parlato mi scalerebbe solo 96 € se rinuncio allo schermo ad alta risoluzione. Non è che potrsti dirmi anche in pvt come si chiama la persona con cui hai parlato tu? Ti ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.