Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 17:58   #5901
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Kis
E allora la chiamo si l'assistenza...

dateme er numeroooooooooo

anche perchè non è normale che dopo 8 mesi la batteria duri 30minuti (6 celle)

e la garanzia mi scade appunto fra 4 mesi...

ho un numero 0269 430137 privati/piccole aziende ...

domani li chiamo
il numero è quello. La mia batteria ha fatto la stessa identica fine
Old 25-09-2006, 17:54   #5902
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
Originariamente inviato da zziplex
il numero è quello. La mia batteria ha fatto la stessa identica fine

guarda ho chiamato l'assistenza, mi sa che la mia batteria rientra in quelle "esplosive", in ogni caso me la cambiano... senza tante parole, ups me la spediscono e io gli ridò la mia!!

Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 18:23   #5903
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

bene ... doppio
Old 27-09-2006, 14:52   #5904
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Mi hanno mandato una batteria made in japan... (ho dovuto ridare indietro la mia al corriere, che fra l'altro se ne stava talmente per i cavoli suoi che se gli avessi ridato una banana era uguale...) , non capisco però se è 9 celle!!!
è della sanyo!!
Old 27-09-2006, 15:29   #5905
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi hanno mandato una batteria made in japan... (ho dovuto ridare indietro la mia al corriere, che fra l'altro se ne stava talmente per i cavoli suoi che se gli avessi ridato una banana era uguale...) , non capisco però se è 9 celle!!!
è della sanyo!!
Quanto pesa?

Leggi l'etichetta, dovrebbe esserci scritto 80WHR o qualcosa di simile.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 16:27   #5906
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

5 ore a schermo a palla!!!

sull'etichetta c'è un 80whr!!!

9celle!!

cazzo come si fa a non parlar bene della Dell poi...
Old 28-09-2006, 08:45   #5907
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Ragazzi mi fornite dei consigli per far vivere a lungo questa batteria...

9 celle, dura dalle 4ore e mezza alle 7 al minimo lvl schermo....

Una volta che inizio ad usare la batteria, conviene farla scaricare del tutto prima di ricaricarla??

Inoltre poichè lascio il Dell sempre acceso dalla rete, la batteria è meglio toglierla??? (carica o scarica???)

Grazie
Old 28-09-2006, 14:47   #5908
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Già che ci siamo

Quote:
3. Uso delle batterie (grazie a mbico)
Le batterie al litio (lo standard uttuale) non soffrono dell'effetto memoria come la sorelle minori le cosidette batterie "verdi".
Il loro problema sta nel fatto che non supportano un numero "infinito" di cariche (vedi i 1000 cicli teorici di quelle verdi) per cui ogni volta che viene acceso il notebook la batteria subisce un mini ciclo di carica che alla lunga deteriora lo stato della batteria stessa.
I miei consigli sono:
- si deve utilizzare la batteria come gruppo di continuità? Ahimé non ci sono santi ... meglio trattare male la batteria che perdere il lavoro che si sta facendo.
- si è appena ricaricata la batteria e sto utilizzando in note? Bene, una volta completata la carica la batteria non viene più alimentata, potete lasciarla.
- usate spesso il note sotto rete elettrica e la batteria non è scarica completamente (*)? Meglio staccarla ed utilizzare il note senza batteria. Almeno una volta ogni due settimane (se ovviamente se nel frattempo non dobbiate utilizzare la batteria) fategli fare un ciclo di scarica/carica completo.
- avete la batteria mezza carica ... che fare? Dipende! Se vi serve per poco tempo utilizzate il note con la batteria per farla scaricare, se invece vi serve per molto tempo lasciate pure la batteria: ricararicare ogni tanto la batteria in questo modo non la danneggia, l'importate che non diventi una abitudine e cercare sempre di fare cicli di carica/scarica.
- usate sempre la batteria ... nessun problema!
Sembra pedante ma la batteria vi ringrazierà (e pure il portafoglio) ... io dopo un anno e mezzo mi tiene quasi 3 ore.
Se però il notebook senza batteria perde di stabilità è meglio lasciarla e cercare sempre di fargli fare ogni tanto dei cicli di carica/scarica.
In caso di primo uso della batteria consiglio di scaricarla, usandola, per poi ricaricarla per almeno 10 ore. Questo processo lo consiglio per le prime 2/3 ricariche.
(*) N.B.: Vorrei precisare le parole "scarica completamente": se la batteria la tenete staccata dal note deve essere carica e non scarica. Infatti anche se è scarica completamente (per interderci: carica insufficiente per avviare il note) si ha una piccolissima riduzione della carica rimanente (la batteria è un componente reale e non ideale) la quale entro un certo limite minimo (non saprei stimarlo) può compromette le sue performance nei futuri utilizzi.
Ho trovato idee contrastanti in merito a questa nota: vi ho riportato il mio pensiero, però proprio in questi giorni nel manuale della mia videocamera viene consigliato di lasciare la batteria scarica completamente e conservarla tra i 10°C ed i 20°C, nel caso di lunghi periodi di inutilizzo.
Comunque sia se una batteria (scarica o no) sta molto tempo senza essere caricata potrebbero essere necessari alcuni cicli di carica/scarica per arrivare al top della sua forma

Visto che ho una batteria da 9 celle nuova, cerchiamo di trattarla bene...
prima di tutto: oggi l'ho fatta scaricare del tutto usandola per 4 ore e qualcosa al max della luminosità e vedendo anche qualche serie tv...

ora è in ricarica...

Per capirci io uso il Dell almeno 6 7 ore al giorno dalla rete elettrica...: conviene staccarla la batteria e lasciarla ad un 40% dentro un cassetto??

inoltre il pezzo in Grassetto che vi prego di leggere è scritto in maniera confusa... : che vuol dire usate sempre il note dalla rete e la batteria non è scarica mai completamente?? (ma non dovrebbe essere il contrario? dalla rete è sempre ferma in quanto carica...)

Che mi consigliate di tenerla nel cassetto la Battery... usando il Dell almeno 7 8 ore da rete elettrica (emule ecc)
Old 28-09-2006, 15:05   #5909
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Già che ci siamo

Visto che ho una batteria da 9 celle nuova, cerchiamo di trattarla bene...
prima di tutto: oggi l'ho fatta scaricare del tutto usandola per 4 ore e qualcosa al max della luminosità e vedendo anche qualche serie tv...

ora è in ricarica...

Per capirci io uso il Dell almeno 6 7 ore al giorno dalla rete elettrica...: conviene staccarla la batteria e lasciarla ad un 40% dentro un cassetto??

inoltre il pezzo in Grassetto che vi prego di leggere è scritto in maniera confusa... : che vuol dire usate sempre il note dalla rete e la batteria non è scarica mai completamente?? (ma non dovrebbe essere il contrario? dalla rete è sempre ferma in quanto carica...)

Che mi consigliate di tenerla nel cassetto la Battery... usando il Dell almeno 7 8 ore da rete elettrica (emule ecc)

l'ideale è nn tenere batteria e charger insieme tutto il tempo ... accorci la vita della batteria ...
Old 28-09-2006, 16:00   #5910
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
a qualcuno puo interessare una 6800 ultra senza dissipatore pero??

o con dissipatore ma una pipa leggermente piegata??
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 16:26   #5911
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

io sarei interessato ad una 7800 gxt ...non 6800
zz
Old 28-09-2006, 16:48   #5912
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
io sarei interessato ad una 7800 gxt ...non 6800
zz

danello ne ha una..
Old 28-09-2006, 18:55   #5913
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
danello ne ha una..
.... non me la vuole vendere
Old 28-09-2006, 19:12   #5914
XXXandreXXX
Bannato

Quote:

di dove sei?
Old 28-09-2006, 19:25   #5915
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

nn di milano ...
Old 28-09-2006, 20:30   #5916
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
nn di milano ...

ecco
Old 28-09-2006, 21:23   #5917
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:

zz...purtroppo ho bisogno del dissipatore a due pipe, e tra l'altro ho un martellamento in pvt per la vga, ma se non sbaglio ti eri messo in coda per primo (o mi sbaglio?) e come da regole la vendo a te, sempre che ti interessi solo la board.

Tutto questo perchè credo che il bios del 9400 mi passi come periferica la GTX, per cui potrò provarla direttamente sul mio note.

Sperando che funzioni ancora.

Ho anche un altro utente disperato che è dovuto tornare alla X300 perchè ha bruciato una GTX, lui ne avrebbe bisogno più di tutti.

Andre sta Ultra ce l'hai in mano?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 21:29   #5918
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da danello
zz...purtroppo ho bisogno del dissipatore a due pipe, e tra l'altro ho un martellamento in pvt per la vga, ma se non sbaglio ti eri messo in coda per primo (o mi sbaglio?) e come da regole la vendo a te, sempre che ti interessi solo la board.

Tutto questo perchè credo che il bios del 9400 mi passi come periferica la GTX, per cui potrò provarla direttamente sul mio note.

Ho anche un altro utente disperato che è dovuto tornare alla X300 perchè ha bruciato una GTX, lui ne avrebbe bisogno più di tutti.

fammmi sapere tutto, hai pvt con la mia mail
Old 28-09-2006, 22:32   #5919
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
fammmi sapere tutto, hai pvt con la mia mail

e se ti serve uan doppia pipa dimmi quanto mi offri
Old 28-09-2006, 22:33   #5920
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danello

no ma diciamo che basta che pago....io vorrei solo il dissipatore nuovo il

quindi se la prendo ho una 6800 ulra e un dussipatore a 2 pipe
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian