|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ho fatto, dopo aver selezionato quadro mi ha fatto riavviare, ma comunque anche ora come tipo di display adapter mostra ancora 6800go.
devo fare qualche altra cosa?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io al mio desk ho provato ma in realtà la mia è unmoddable ossia A4, ....
SkY TI FACCIO SAPERE AL PIU PRESTO! Secondo me dovresti provare con un altro driver, 71.84. devi provare anche se invece di quadro metti custom e se ti esce la fx1400 lascia quella. Bisogna che oltre a disinstallare i vecchi driver fai anche una pulizia del registro!!!!!! La mod si fa come da link : http://www.cad3d.it/modules.php?op=m...read&tid=10326 Pensando che questo Sky sei sempre tu.... forse sei più informato di me!!! ...... le prestazioni in campo games non cambiano.... questo è un link d'oro : http://www.newbietech.net/eng/qtoq/n.../benthmark.php Se ce la fai lo vado a comprare dopo le vacanze!!!!!!!!! fammi sapere sciao Ultima modifica di arcseb : 01-08-2005 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#2943 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi scusate ma è davvero importante questa estensione di garanzia?? Penso che un anno sia sufficiente o no???
Cmq volevo chiedervi un altra cosa...un mio amico ha unn azienda informatica, io posso scegliere la configurazione per aziende e poi fatturalo a nome suo? Risparmierei parecchio? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è vero che il sistema operativo, l'xp HE, che è in dotazione all 9300 puo essere installato, un certo numero di volte, poi si butta ? è meglio metterci l'xp professional dopo partizione formattazione)?
a voi dopo quanto è arrivata la conferma d'ordine ? io ho problemi nel visualizzare l'ordine.........un ultima cosa, in settimana mi dovrebbe arrivare, vorrei sapere che driver devo mettere per la 6800go....bios....ecc.ecc. grazie 100000000 |
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Member
|
Mi sapreste consigliare un banco di RAM DDR2 da 1 Gb che non costi troppo e che sia compatibile col DELL INSPIRON 9300?
|
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Member
|
Se telefonicamente per te è difficile contattali per mail.... non so quale banco sia compatibile col dell 9300, ma solitamente è meglio metterne 2 uguali!
Sciao |
|
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
dopo poco più di un mese di vita il lettore cd del mio dell (PHILIPS CDD5263) non legge più niente......che delusione....
|
|
|
#2949 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() La mia commerciale mi aveva dato il suo numero personale proprio perché telefonassi direttamente a lei senza che la chiamata venisse dirottata ad altri colleghi... ![]() Si vede che durante le vacanze tengono un solo commerciale! No dai, a parte gli scherzi, mi sembra assurda 'sta cosa...io proverei come minimo a telefonare da un altro numero...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#2950 |
|
Senior Member
|
Azzo Rage allora anke con DELL c' è poco da fidarsi...
|
|
|
|
|
|
#2951 | |
|
Member
|
Quote:
ehm....... Puoi darmi qualche consiglio.... |
|
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo entrambe le volte mi hanno risposto: "La faccio parlare direttamente con un commerciale"... e indovina un po' chi mi passavano? Sì, proprio lui... ![]() Ormai il DELL mi sta arrivando (dovrebbero consegnarmelo verso l'11 agosto). Dopo la fregatura che mi sono preso, però, non passerò sopra a niente... Basta un piccolo difetto e lo rimando a casa |
|
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
ragazzi sono molto interessato a questo portatile e vorrei avere un paio di informazioni: (ero arrivato a pag 8 ma non ho retto a leggerne 151
-il peso del portatile quanto è? -durata della batteria? -qualità dell'assistenza...non mi fido molto a comprare da internet e poi per il mio budget dovrei ridurre la garanzia a 1 anno...sapete come funziona? se succede qualcosa devo spedire il portatile io? passano a ritirarlo? |
|
|
|
|
|
#2954 |
|
Member
|
Quoto
|
|
|
|
|
|
#2955 | |
|
Member
|
Quote:
-Il peso è circa 3,4 a seconda della batteria se a 6 o 9 celle. -La durata varia molto dagli usi.... cmq in uso medio un paio d'ore.(ma sono molto indicative) -l'assistenza è molto buona e di ottimo livello. la garanzia se nn mi sbaglio dovrebbe essere cmq di 2 anni se acquisti da privato altrimenti un anno da azienda e cmq sufficenti in quanto il prodotto ha complessivamente una buona qualita. Se il budget è limitato ti consiglio di arrivare a configurare una macchina con 750 mb/ 1gb ram (meglio così usi il dual channel), hd60 gb 7200rpm o 80 gb 5400 rpm, scheda video se ce la fai nn perdere la geffo 6800 , per lo schermo t consiglio di risparmiare per il trulife (a mio parere) .....e per finire un centrino 1,73 / 1,86 è sufficente......certo dipende dal tuo uso (alcuni probabilmente ci mandano gli shuttle sulla luna a sentire le caratteristiche ) ma credo così sia un buon compromesso prezzo/qualità/prestazioni.... |
|
|
|
|
|
|
#2956 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
arrivo a 1200 € piu o meno con la garanzia di una anno e la geffo 6800...sarebbe perfetto
l'unico cosa che mi scoccia è di non poter vedere il monitor dal vivo.. cmq tornando all'assistenza: con quella da un anno la spedizione sarebbe a mio carico oppure funziona con un corriere espresso inviato da dell? sarebbe poi possibile allungarla in futuro? |
|
|
|
|
|
#2957 |
|
Member
|
L'estensione della garanz la puoi allungare.
La consegna e il raddoppio della ram è gratis adesso! +una stampante!!!! Se ti serve il portatile è il mom buono.... anche se co l'abbassamento dei prezzi intel da oggi coteranno 30% in meno le cpu mobile di fascia alta. sciao |
|
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma se acquisto da privato o come azienda, c' è differenza?
|
|
|
|
|
|
#2959 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2960 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi piace questa?
COMPONENTI DEL SISTEMA Inspiron 9300 (N08935) Qtà 1 Intel ®Pentium ®M Processor 740 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB), Microsoft® Windows® XP Home Edition SP2 - versione italiana Prezzo unitario IVA incl. 2.209,40 € Numero di catalogo: 6161 Modulo Descrizione Mostra dettagli Processore Intel ®Pentium ®M Processor 740 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition SP2 - versione italiana Memoria 1024MB 533MHz DDR II RAM (1x1024) Tastiera Tastiera Interna Standard Versione Italiana Scheda Video 256MB NVIDIA®GeForce™ 6800 Go graphics card, PCI-Express Disco Fisso Disco Fisso 60GB IDE (7200rpm) Floppy Disk No Floppy Drive Mouse Mouse ottico USB con 2 pulsanti + rotellina Modem Modem Interno Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Soluzione Wireless Scheda Intel® ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN (Centrino) Shipping Documents System Documentation Gedis Bundle Reference n08935 Software Microsoft Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Standard Warranty Garanzia di base Garanzia Pacchetto base 3 anni : assistenza a domicilio +30g formazione online Multimediale Proteggete il vostro nuovo PC Senza abbonamento Alimentazione D- Series - Adattatore di corrente 90W Dell Photo Album Photo Album ™ SE Basic Paint Shop Paint Shop™ Pro® Basic Edition Order Information Inspiron Order - Italy Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr Borse Borsa non selezionata Scheda IEEE 1394 Cavo Multimedia Audio/Video Colore del Coperchio Senza coperchio colorato TV Tuner Tuner TV Avermedia Futuristic Futuristic Order Flag SKU Dell Media Experience Dell Media Experience 3.0 Delux - Inspiron Adobe Reader Adobe Reader 6.0 - versione italiana Dell Internet Order Dell Internet Order. Schermo LCD 17" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Display ACCESSORI GRATIS ! Stampante a Colori Dell 720 (cavo USB escluso) Qtà 1 Prezzo unitario IVA incl. 0,00 € TOTALE IVA incl.:2.209,40 € Pero non ho saputo togliere l' estensione di garanzia Senza di quella quanto avrei risparmiato? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Sì, proprio lui... 
) ma credo così sia un buon compromesso prezzo/qualità/prestazioni....