|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Come fai ad eliminare un pixel bruciato con la gomma... lo cancelli??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cristinaaemiliana, che tipo di garanzia hai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ma magari il metodo che dice lui è un altro... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() mi sembra troppo un metodo della nonna, oppure alla antonella clerici ![]() inoltre se fosse così semplice... lo farebbe l'operaio cinese addetto al controllo qualità dei pannelli lcd, non trovate? ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
|
azzo li fanno in cina ? caspita non lo compro +......
![]() ![]() in futuro si puo' mettere la cpu a 2'13 ? bho consigliatemi voi, aspetto o ordino questo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
x DALEXXX
basta verificare il produttore del display (la butto li... samsung?) per risalire al luogo di produzione (cina, korea del sud, ecc) se il prezzo è in linea... più che affare è quanto è necessario spendere per portarsi a casa questa macchina inoltre se il raddoppio di ram non ti servirebbe tanto (in effetti da quanto hai scritto dubito ti servano 2 GB) e hai voglia di mettere le mani sul notebook, allora prendilo altrimenti dovresti trovare qualcuno interessato al giga di ram che regalano, e vedere se il ricavato vale più delle offerte a te proposte chi io sappia, visto che il tdp è uguale, sul 9300 puoi metterci il PM 770 e anche il prossimo 780 (2.26GHz) ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2908 | |
Member
|
Quote:
![]() L'attesa del mio diventa sempre più devastante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2909 |
Senior Member
|
quando ordino il mio, ordino nche una scatola di gomme....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 |
Senior Member
|
scusate, un mio amico mi ha detto che la garanzia a norma di legge (italiana) non deve essere inferiore a 2 anni, per qualsiasi prodotto......ora, per risparmiare, vengono configurati dell9300 con un anno di garanzia, come mai ?
e se lo trovi con un paio di pixel bruciati non lo puoi rimandare indietro ? strana sta cosa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2911 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2912 | ||
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015 Quote:
![]() Ultima modifica di MAXIM 21 : 25-07-2005 alle 16:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2913 |
Moderatrice
|
Io non mi preoccuperei troppo per i pixel, di tutti noi che l'abbiamo preso io ho contato solo 2 persone che hanno avuto un bad pixel.
![]() E poi cmq, come è già stato detto, c'è il diritto di recesso. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
cmq c'è da ricordare che il diritto di recesso vale solamente per chi compra da privato, chi invece acquista tramite azienda per scaricare l'iva non può usufruirne
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() ![]() il bello è che avendo la fobia di questi maledetti bad pixel appena arrivato il portatile l'avevo scandagliato attentamente senza trovare difetti, poi dopo una ventina di giorni mi sono accorto del puntino nero che dopo un mesetto è sparito. penso che avrò lanciato nokia monitor test un centinaio di volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Member
|
Quote:
![]() Per paura di perdere le offerte che c'erano mi sono perso il raddoppio della ram e la stampante... e non hanno nemmeno tolto le altre ![]() Sono proprio dei bast....di ![]() ![]() ![]() Giuro che se mi trovo un solo pixel bruciato lo rispedisco indietro ![]() Ultima modifica di MAXIM 21 : 27-07-2005 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2919 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho parole per esprimere quanto li prenderei a testateeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.