|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ghgh, ma si vede quando Kain vampirizza Raziel e gli altri?
Mi sa di no..ma la speranza è l'ultima a morire....
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
A me invece piace moltissimo lo stile di Blood Omen 2, soprattutto Kain, basta vedere l'avatar! Peccato che non sia tutto farina del sacco della Crystal Dynamics, infatti leggendo su www.thelostworlds.net è palese come abbiano ripreso un gioco mai uscito per dreamcast, un certo CHAKAN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
cmq la storia si svolge anni dopo la corruzione dei pilastri e secoli prima dell'inizio dell'impero di Kain con il suo luotenente Raziel....la battaglia, nn so quale sia, credo sia stata messa lì ...un po' a caso...ma giocando torna tutto....anche soprattutto sulla frase finale di Kain in SR2....!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Diciamo che gli eventi di BO2 sono un pò strambi. Abbiamo che Kain decide di non sacrificarsi ed inizia la sua conquista di Nosgoth. Succede cmq. un evento in più che determina un nuovo fiorire dell'ordine Sarafan (niente a che vedere con l'ordine di Raziel che stando a SR2 è presente 500 anni prima del crollo dei pilastri e nemmeno con quello rinato con Moebius che si vede ad inizio SR2) con sede a Meridian e con capo illo... il Lord Sarafan, figura misteriosa quanto potente. Tale individuo affronta e batte in duello Kain (non credo passino molti anni dal crollo dei pilastri) e lo manda in oblio. Altri 5 secoli dopo (mi pare) Kain si risveglia e lotta per battersi di nuovo il Lord e riciulargli la Soul (che ricordiamo è quella con l'anima di Raziel dentro). Scopre alcune cose (tra cui perchè Janos deve restare morto) sugli Hylden, li caccia ed inizia il suo nuovo dominio.
A quel punto e solo lì decide di vampirizzare i vecchi Sarafan di 1000 anni prima e farseli suoi luogotenenti. Il resto è storia. I primi luogotenenti che lui ha sono dei vampiri "normali", non creati da lui.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
|
mi sa che una volta finito BO2 mi rigioco SR2 e 1, forse ci capisco qualcosa di +.
grazie 1000 per la spiegazione Deep73
![]() |
#1766 |
Senior Member
|
hai presente la scena finale di SR2?? ecco...basta che ti rivedi quella dopo che hai finito BO2!!
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
HELPpppppppppppppppp!
sono al terzo capitolo dov'è la porta dove mettere l'insegna del falco????? sono 2 ore che giro e non la trovo.................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
|
niente spoiler. se devi chiedere qualcosa dì prima che hai bisogno di una mano e poi trovi qualcuno che ti aiuta.
cmq basta che vai davanti a quella porta e si apre.
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
ok sorry per lo spoiler ma quella cavolo di porta non so dove sia...........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
Quote:
Nono, se si fanno le cose, si fannoa modo. Una volta finito BO2 mi do a SR1 e poi a SR2, e successivamente a Defiance ![]()
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
seeee... bonanotte!
Se fai così alla fine noi spoilereremo regolarmente su Defiance (a febbraio) me te sarai ancora a finire SR2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: Re: scontro finale blood omen 2
Quote:
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
ghgh, l'utlima volta che ho giocato a SR2 l'ho finito in circa 7 ore, ho pure postato uno screen svariate pagine addietro, in questo stesso thread ![]() ormai i mostri e le locazioni li conosco a memoria ![]()
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
Giocandomelo adesso sono sicuro di poter capire molte più cose, soprattutto la parte finale (a dir poco stupenda, quando Raziel ha la Soul Reaver è davvero potentissimo e quasi indenne da ogni colpo) ![]()
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
Si però in Defiance è vivo.... Mentre alla fine di SR2 gli dice a Raziel che Janos deve restare morto....
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
certo che questo vorrebbe solo dire che la storia è ambientata in un epoca in cui Janos era ancora vivo, ma a questo punto mi sto facendo troppe seghe mentali...è meglio che smetta
![]() ![]()
![]() |
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
OT
ciao, sapete se blood omen 1 va con xp. Non riesco a farlo andare. Forse c'è qualche patch? /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.