|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Eh, eh.... un secondo fa lo avevo identico al tuo ![]() Poi me ne sono accorto e l'ho cambiato. Ma lo cambierò ancora... ![]() ![]() Avanti... cosa intendi? Perchè se vado tutto a sinistra alla fine c' è dove ho preso un artefatto... poi torno indietro c'è un cancello che è chiuso e serve un oggetto per aprirlo ma non ce l'ho. Proseguo tornando alla porta con le raffigurazioni della lotta vampiro-hyden e qui: a destra c'è un cancello chiuso e a sinistra c'è quello che ho detto sopra. Non ho visto nulla di utile.... ![]() Cosa mi dici di Kain - Hyden? Dal discorso che fa quando vede le raffigurazioni sembrano quasi degli sconosciuti per lui mentre li ha affrontati abbondantemente in Blood Omen 2 che viene molto prima di Defiance.... Grazie ![]() Ultima modifica di Karu : 16-02-2004 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
insomma fai come per tornare all'inizio del livello poi lo vedrai. Gli Hylden....beh Kain fa un po' il finto tonto( li nomina sin da Soul Reaver2 )....il nome della razza viene nominato più avanti.....ma in realtà Kain li conosce bene per il semplice fatto che lui si li ha già incontrati come dicevi te in BO2...ma nn scordarti che cronologicamente , tutti gli episodi di BO2 devono ancora accadere... è quel Kain che è fuoriposto perchè ha viaggiato nel tempo ... un indizio che ti può far capire il tutto è che in quell'epoca ...i pilastri sono ancora sani....nell'epoca di BO2 sono in decadimento.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
|
eheheh fa lo stesso , cmq ti sei messo un avatar identico ad un altro utente......questo nn ce l'ha nessuno e secondo me è il meglio.....di kain ovviamente...
se vuoi un consiglio personale...questi secondo me sono i due migliori , poi ovvio scelta tua!! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
|
Avete notato anche voi che abilitando l'AA questo nn viene applicato a dovere??
grazie ad Hanamichi ho scoperto che disattivano il motion blur(effetti a tutto schermo) l'AA viene abilitato tranuqillamente. Adesso , sapete dove posso scrivere una mail alla Eidos, per chiedere chiarimenti?? in fondo , AA funziona ...Motion Blur funziona....i due messi insieme , annullano l'AA (anche nel mondo normale) ....si tratta solamente di abbinare due cose che già funzionano prese da sole...! dite sia una cosa impossibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Credo che l'effetto di Motion Blur vada in conflitto con l'AA e non credo si possa rimediare...
![]() |
![]() |
#2426 | |
Senior Member
|
Quote:
si , sicuramente, ma è altrettanto vero , che anche in Maxpayne2 .....nei momenti in cui c'era da applicare l' AA veniva applicato...negli altri ....no appunto , e così idem a defiance......nn è fatto TUTTO in motion blur..... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao, sono un pò bloccato al cap. 8 Ho preso le 2 armi ed ho sbloccato due dei tre gargoyles che fanno da fontana, in quel momento, nel pianerottolo dei gargoyles si sono incrinati due (giusto) muri (quelli contenenti le immagini dei vampiri blu), che dietro hanno due bacinelle di energia.... Sono entrato nella porta del fuoco e sono andato nel giardino ed essendoci un muro con l'immagine dei vampiri blu sono entrato e con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare) ho preso così la prima metà dello stemma di vorador. Tra le altre cose ho già posizionato questa prima metà nel corrispondente loco che si trova entrando (sempre nel pianerottolo dei gargoyles) nella porte apribile con la mietirice intrinsa del potere dell'aria... Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate? X Seccio Mi sembra di aver capito che al momento non ti interessa + quello di cui parlavamo? Se è così confermamelo, evito di fare telefonate. X tutti Giovedì finisco con un esame, quindi potrò dedicarmi al gioco, poi possiamo spoilerare quando vogliamo ![]() Se volete cominciare adesso, lo potete dire, così non mi faccio vedere per un pò nel tread ![]()
![]() |
![]() |
#2428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
effettivamente.....
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq andare nel regno spettrale non ferma il tempo, lo rallenta e basta, altrimenti come spieghi che per Raziel sono trascorsi 500 anni mentre era nel regno spettrale?
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
Ok, ho fatto il primo Gargoyle, poi ho dovuto staccare per il sonno...oggi pome vedo di finire la mansion...
Ho pure trovato dove dovrebbe nascondersi Vorador... Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#2436 |
Senior Member
Città: UDINE
|
help
sto diventando pazzo con questo gioco. Ha un sistema di controllo del personaggio che mi fa imbufalire. Non riesco a salire una rampa di piastre di pietra che ho fatto comparire accendendo due fuochi in un'ampia sala e premendo degli interruttori a distanza. Sono con il personaggio biondo platino.... come devo fare per non farmi venire un esaurimento o crampi alle dita? Non riesco a indirizzarlo per i salti tra le piastre distanti.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Città: UDINE
|
help 2
S A R A F A N S T R O N G H O L D - 2 è questa la mia missione e sono proprio verso la fine, mi pare. Ma non riesco proprio a usare la tastiera per fare i salti, sbaglio sempre la traiettoria perchè la visuale è pessima..... ci fosse la possibilità di passare in prima persona per fare i salti....
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inciti allo spoiler? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
|
Re: help 2
Quote:
![]() provare, provare, provare, provare..... ![]() La difficoltà del gioco sta tutta lì, salti con visuale del piffero. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
|
Ok, annuncio ufficialmente che mi son piantato nella Mansion: vi dico l'inghippo:
Fo il primo gargoyle e tutto ok, torvo pure una metà d'argento dello stemma di Vorador ripercorrendo il percorso e rompendo gli affreschi incrinati. Arrivo alla stanza dove prendere la seconda lancia (quella per intenderci dove devo cambiare le luci da spente in accese con la light reaver), trovo tutte le luci tranne una: e noto che dietro alla statua c'è una porta, con nel mezzo il pezzo dove mettere qualcosa di tondo, che conduce ad una terrazza, dove presumibilmente trovo l'ultima luce da accendere. Il guaio è che non so come aprire questa porta, non ho trovato da nessuna parte la chiave....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.