Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2004, 23:30   #2421
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da seccio
carica la mietitrice al massimo , tieni premuto azione per qualche secondo e rilascia!

devi andare più avanti.......e cercare un passaggio se nn ricordo male....o un artefizio per sbloccare un cancello....dove troverai un'altro pezzo dell'emblema dell'equilibrio...

PS: però...con defiance in giro sono aumentati in giro gli avatar di Raziel.....in modo clamoroso....e io che volevo i diritti d'autore visto che è due anni che possiedo lo stesso avatar...o almeno lo stesso personaggio! da sempre.....

Eh, eh.... un secondo fa lo avevo identico al tuo
Poi me ne sono accorto e l'ho cambiato. Ma lo cambierò ancora... Anzi subito và....

Avanti... cosa intendi? Perchè se vado tutto a sinistra alla fine c' è dove ho preso un artefatto... poi torno indietro c'è un cancello che è chiuso e serve un oggetto per aprirlo ma non ce l'ho. Proseguo tornando alla porta con le raffigurazioni della lotta vampiro-hyden e qui: a destra c'è un cancello chiuso e a sinistra c'è quello che ho detto sopra. Non ho visto nulla di utile....

Cosa mi dici di Kain - Hyden? Dal discorso che fa quando vede le raffigurazioni sembrano quasi degli sconosciuti per lui mentre li ha affrontati abbondantemente in Blood Omen 2 che viene molto prima di Defiance....

Grazie

Ultima modifica di Karu : 16-02-2004 alle 23:33.
Karu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 23:40   #2422
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Karu
Poi me ne sono accorto e l'ho cambiato. Ma lo cambierò ancora... Anzi subito và....

Avanti... cosa intendi? Perchè se vado tutto a sinistra alla fine c' è dove ho preso un artefatto... poi torno indietro c'è un cancello che è chiuso e serve un oggetto per aprirlo ma non ce l'ho. Proseguo tornando alla porta con le raffigurazioni della lotta vampiro-hyden e qui: a destra c'è un cancello chiuso e a sinistra c'è quello che ho detto sopra. Non ho visto nulla di utile....

Cosa mi dici di Kain - Hyden? Dal discorso che fa quando vede le raffigurazioni sembrano quasi degli sconosciuti per lui mentre li ha affrontati abbondantemente in Blood Omen 2 che viene molto prima di Defiance....

Grazie
hai presente da dove sei arrivato alla cittadella dei vampiri , devi sbloccare quel cancello appena finite le scale.....in altre parole...ancora più avanti rispetto alla porta circondata dagli affreschi...

insomma fai come per tornare all'inizio del livello poi lo vedrai.

Gli Hylden....beh Kain fa un po' il finto tonto( li nomina sin da Soul Reaver2 )....il nome della razza viene nominato più avanti.....ma in realtà Kain li conosce bene per il semplice fatto che lui si li ha già incontrati come dicevi te in BO2...ma nn scordarti che cronologicamente , tutti gli episodi di BO2 devono ancora accadere... è quel Kain che è fuoriposto perchè ha viaggiato nel tempo ...

un indizio che ti può far capire il tutto è che in quell'epoca ...i pilastri sono ancora sani....nell'epoca di BO2 sono in decadimento.
Old 16-02-2004, 23:43   #2423
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

eheheh fa lo stesso , cmq ti sei messo un avatar identico ad un altro utente......questo nn ce l'ha nessuno e secondo me è il meglio.....di kain ovviamente...

se vuoi un consiglio personale...questi secondo me sono i due migliori , poi ovvio scelta tua!!
Allegati
File Type: rar avatar.rar (6.7 KB, 8 visite)
Old 16-02-2004, 23:58   #2424
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Avete notato anche voi che abilitando l'AA questo nn viene applicato a dovere??

grazie ad Hanamichi ho scoperto che disattivano il motion blur(effetti a tutto schermo) l'AA viene abilitato tranuqillamente.

Adesso , sapete dove posso scrivere una mail alla Eidos, per chiedere chiarimenti??

in fondo , AA funziona ...Motion Blur funziona....i due messi insieme , annullano l'AA (anche nel mondo normale) ....si tratta solamente di abbinare due cose che già funzionano prese da sole...!

dite sia una cosa impossibile?
Old 17-02-2004, 00:03   #2425
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
dite sia una cosa impossibile?
E' la stessa cosa che accade in NFS Underground.
Credo che l'effetto di Motion Blur vada in conflitto con l'AA e non credo si possa rimediare...
Old 17-02-2004, 04:01   #2426
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
E' la stessa cosa che accade in NFS Underground.
Credo che l'effetto di Motion Blur vada in conflitto con l'AA e non credo si possa rimediare...

si , sicuramente, ma è altrettanto vero , che anche in Maxpayne2 .....nei momenti in cui c'era da applicare l' AA veniva applicato...negli altri ....no appunto , e così idem a defiance......nn è fatto TUTTO in motion blur.....
Old 17-02-2004, 08:12   #2427
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ellade
ragazzi,sono nella villa dove devo trovare Vorador,ho acceso le fiamme viola meno una,non la trovo,poi devo trovare il pezzo mancante per aprire la porta,su dove c'è l'acqua,il primo llo preso ma laltro dovè? dai una mano,po favorr
Krinn, se sei ancora all'inizio del capitolo 8, non leggere

Ciao, sono un pò bloccato al cap. 8
Ho preso le 2 armi ed ho sbloccato due dei tre gargoyles che fanno da fontana, in quel momento, nel pianerottolo dei gargoyles si sono incrinati due (giusto) muri (quelli contenenti le immagini dei vampiri blu), che dietro hanno due bacinelle di energia....
Sono entrato nella porta del fuoco e sono andato nel giardino ed essendoci un muro con l'immagine dei vampiri blu sono entrato e con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare) ho preso così la prima metà dello stemma di vorador.
Tra le altre cose ho già posizionato questa prima metà nel corrispondente loco che si trova entrando (sempre nel pianerottolo dei gargoyles) nella porte apribile con la mietirice intrinsa del potere dell'aria...
Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate?

X Seccio
Mi sembra di aver capito che al momento non ti interessa + quello di cui parlavamo?
Se è così confermamelo, evito di fare telefonate.

X tutti
Giovedì finisco con un esame, quindi potrò dedicarmi al gioco, poi possiamo spoilerare quando vogliamo
Se volete cominciare adesso, lo potete dire, così non mi faccio vedere per un pò nel tread
Old 17-02-2004, 10:09   #2428
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Karu

Grazie
Leva quell'avatar prego.... rischiamo di confonderci...
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 10:10   #2429
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da seccio
eheheh fa lo stesso , cmq ti sei messo un avatar identico ad un altro utente......questo nn ce l'ha nessuno e secondo me è il meglio.....di kain ovviamente...

se vuoi un consiglio personale...questi secondo me sono i due migliori , poi ovvio scelta tua!!
Cavolo gli dai avatar uguali ai miei?
Old 17-02-2004, 10:20   #2430
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan

Devo trovare la seconda metà dello stemma, mi aiutate?
Cerca nelle cantine (quei luoghi ameni con le botti e le scale).... troverai un altro muro spezzato.
Old 17-02-2004, 10:22   #2431
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan

con un gioco di salti e velocità (si deve attivare un pulsante che per un breve periodo fa alzare dal fondo dell'acqua degli acsesori da sfruttare)
Chissà poi perchè nessuno + si ricorda (dai tempi di SR1 cavolo! ) che entrare nel mondo spirituale ferma il tempo se poi vedi intorno un metodo per tornare nel materiale è ovvio che sia quello il metodo no?
Old 17-02-2004, 12:15   #2432
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Chissà poi perchè nessuno + si ricorda (dai tempi di SR1 cavolo! ) che entrare nel mondo spirituale ferma il tempo se poi vedi intorno un metodo per tornare nel materiale è ovvio che sia quello il metodo no?
L'ho fatto senza andare nel mondo spirituale, grazie per il consiglio.
Old 17-02-2004, 13:08   #2433
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Leva quell'avatar prego.... rischiamo di confonderci...

effettivamente.....
Old 17-02-2004, 13:09   #2434
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
IO quel trucchetto l'ho sfruttato in sr1, poi non ne ho avuto + bisogno....

E cmq andare nel regno spettrale non ferma il tempo, lo rallenta e basta, altrimenti come spieghi che per Raziel sono trascorsi 500 anni mentre era nel regno spettrale?
Old 17-02-2004, 13:11   #2435
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ok, ho fatto il primo Gargoyle, poi ho dovuto staccare per il sonno...oggi pome vedo di finire la mansion...
Ho pure trovato dove dovrebbe nascondersi Vorador...

Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!!
Old 17-02-2004, 13:16   #2436
mcz
Senior Member

Città: UDINE
help

sto diventando pazzo con questo gioco. Ha un sistema di controllo del personaggio che mi fa imbufalire. Non riesco a salire una rampa di piastre di pietra che ho fatto comparire accendendo due fuochi in un'ampia sala e premendo degli interruttori a distanza. Sono con il personaggio biondo platino.... come devo fare per non farmi venire un esaurimento o crampi alle dita? Non riesco a indirizzarlo per i salti tra le piastre distanti.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 13:34   #2437
mcz
Senior Member

Città: UDINE
help 2

S A R A F A N S T R O N G H O L D - 2 è questa la mia missione e sono proprio verso la fine, mi pare. Ma non riesco proprio a usare la tastiera per fare i salti, sbaglio sempre la traiettoria perchè la visuale è pessima..... ci fosse la possibilità di passare in prima persona per fare i salti....
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 14:18   #2438
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ok, ho fatto il primo Gargoyle, poi ho dovuto staccare per il sonno...oggi pome vedo di finire la mansion...
Ho pure trovato dove dovrebbe nascondersi Vorador...

Però, noto che ci sono porte apribili con un altro tipo di Reaver, che ancora non ho...ma ho tutte quelle che era possibile forgiare anche in sr2!!!!!

Inciti allo spoiler?
Old 17-02-2004, 14:19   #2439
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Re: help 2

Quote:
Originariamente inviato da mcz
S A R A F A N S T R O N G H O L D - 2 è questa la mia missione e sono proprio verso la fine, mi pare. Ma non riesco proprio a usare la tastiera per fare i salti, sbaglio sempre la traiettoria perchè la visuale è pessima..... ci fosse la possibilità di passare in prima persona per fare i salti....
Putroppo bisogna (citando "Non ci resta che piangere" )....

provare, provare, provare, provare.....

La difficoltà del gioco sta tutta lì, salti con visuale del piffero.
Old 17-02-2004, 14:40   #2440
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Ok, annuncio ufficialmente che mi son piantato nella Mansion: vi dico l'inghippo:

Fo il primo gargoyle e tutto ok, torvo pure una metà d'argento dello stemma di Vorador ripercorrendo il percorso e rompendo gli affreschi incrinati.
Arrivo alla stanza dove prendere la seconda lancia (quella per intenderci dove devo cambiare le luci da spente in accese con la light reaver), trovo tutte le luci tranne una: e noto che dietro alla statua c'è una porta, con nel mezzo il pezzo dove mettere qualcosa di tondo, che conduce ad una terrazza, dove presumibilmente trovo l'ultima luce da accendere. Il guaio è che non so come aprire questa porta, non ho trovato da nessuna parte la chiave....

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian