|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18801 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18802 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ho terminato ora la TODO LIST per la riunione su irc
![]() voi ci riderete su ma sono giunto alla conclusione che per gestire bene il portale ci vogliono 45 membri ![]() ![]() ![]() avanti miei --> ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 16-12-2006 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
#18803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#18804 |
Senior Member
|
mi è venuta un idea
![]() THE DEBIANCLAN PROJECT: ![]() 1° settimana (1 2 3 4 5 6 7 Gennaio) si raccolgono e ognuno di noi pensa nuove funzionalità e migliorie da apportare al sito, qualsiasi cosa, queste diventeranno argomento di discussione, qualsiasi idea e consiglio sia; esse verranno catalogate, divise in sezioni e saranno organo di discussione, quando? nelle settimane a venire che saranno scandite appunto dal numero delle sezioni. [2-9]° settimane si pongono in discussione gli argomenti raccolti nella prima settimana, se ne parla e si traggono tutte le conclusioni possibili. rimano in attesa di vostre considerazioni, notte ![]()
![]() |
#18805 |
Senior Member
|
concludo nel tracciare eventuali sezioni (temi dei dibattiti) così da aiutarvi a farvi venire idee da proporre nella settimana (1 2 3 4 5 6 7 Gennaio):
1. NUOVE SEZIONI (1° settimana dal 8 in poi) idee e considerazioni inerenti all'inserimento di di nuove pagine sul sito. 2. PUBBLICITA' (2° settimana) 3. NUOVE FEATURES (3° settimana) idee e considerazioni inerenti a nuove funzionalità delle pagine già esistenti sul sito. 4. MANUTENZIONE (4° settimana) manutenzione sul servizio di hosting (backup, etc.) 5. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE (5° settimana) mansioni degli utenti per le verie sezioni 6. VARIE ED EVENTUALI (6° settimana) questo tengo a sottolinearlo sarà comunque anche la traccia che si tenterà seguire anche su irc ![]()
![]() |
#18806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq le idee proposte sono ottime cosi come lo scheduling...... vediamo cosa mi viene in mente anche se due o tre ideucce le ho ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18807 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18808 |
Senior Member
|
cmq il PiloZ ha ragione serve un po piu di "manovalanza" se cosi possiamo dire al sito
![]()
![]() |
![]() |
#18809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#18811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Magari poi ne riparliamo in irc, sperando di esserci... (il 22 compio gli anni, quindi scordatevi che il 21 o il 22 sto in irc ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#18813 | ||
Senior Member
|
buongiorno
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualsiasi cosa che riguarda aspetti pubblicitari, ribadisco "pubblicità" è un tema di cui si deve discutere a 360° ![]() ieri notte con carcass stendevo delle domande, dei chiarimenti da porre alla riunione, questi poi li ho passati su un foglio di testo (vista la disconnessione inaspettata dal server irc) i quali successivamente dividendoli per ambiente tematico mi hanno fatto trarre quei sottotitoli che ho illustrato sopra. ![]() ho già diverse cose da riempire tutte le sezioni, se nella prima settimana mi aiutata a travare altre cosette che magari mi mandate in PVT io le raccolgo e di settimana in settimana le posto e se ne discute ![]()
![]() |
![]() |
#18815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18816 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Dovremmo anche sponsorizzare il sito nelle web directory, poi mi stavo informando sul SEO e si dice, che indicizzi meglio le pagine del tipo titolo.htm quindi si potrebbe pensare di riscrivere l'htaccess in quel modo, no?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Altra proposta atta a migliorare *qualitativamente*
![]() ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Oggi c'è un debianizzato più vecchio.
Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.