Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2006, 18:30   #18801
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da OdinoXP
Lo sapevo che c'era un buon motivo per essermi registrato al clan
cmq ragazzi vi chiedo di partecipare alla riunione del clan su IRC è in quella sede che appunto PiloZ distribuira questo script per far soldi e avere gnocca reale....................partecipate numerosi
Old 16-12-2006, 00:40   #18802
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
ho terminato ora la TODO LIST per la riunione su irc
voi ci riderete su ma sono giunto alla conclusione che per gestire bene il portale ci vogliono 45 membri

avanti miei -->

Ultima modifica di PiloZ : 16-12-2006 alle 00:48.
PiloZ è offline  
Old 16-12-2006, 00:58   #18803
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
ho terminato ora la TODO LIST per la riunione su irc
Chi si prende il compito di fare il segretario e stendere il verbale della riunione?
Quote:
voi ci riderete su ma sono giunto alla conclusione che per gestire bene il portale ci vogliono 45 membri

avanti miei -->
45? Ma cosa dobbiamo fare con sto portale?

ciao
VICIUS è offline  
Old 16-12-2006, 01:13   #18804
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

mi è venuta un idea qualora le riuonioni comportino una scarsa affluenza su irc:

THE DEBIANCLAN PROJECT:
1° settimana (1 2 3 4 5 6 7 Gennaio)
si raccolgono e ognuno di noi pensa nuove funzionalità e migliorie da apportare al sito, qualsiasi cosa, queste diventeranno argomento di discussione, qualsiasi idea e consiglio sia;
esse verranno catalogate, divise in sezioni e saranno organo di discussione, quando? nelle settimane a venire che saranno scandite appunto dal numero delle sezioni.
[2-9]° settimane si pongono in discussione gli argomenti raccolti nella prima settimana, se ne parla e si traggono tutte le conclusioni possibili.

rimano in attesa di vostre considerazioni, notte
Old 16-12-2006, 01:24   #18805
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

concludo nel tracciare eventuali sezioni (temi dei dibattiti) così da aiutarvi a farvi venire idee da proporre nella settimana (1 2 3 4 5 6 7 Gennaio):
1. NUOVE SEZIONI (1° settimana dal 8 in poi)
idee e considerazioni inerenti all'inserimento di di nuove pagine sul sito.
2. PUBBLICITA' (2° settimana)

3. NUOVE FEATURES (3° settimana)
idee e considerazioni inerenti a nuove funzionalità delle pagine già esistenti sul sito.

4. MANUTENZIONE (4° settimana)
manutenzione sul servizio di hosting (backup, etc.)

5. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE (5° settimana)
mansioni degli utenti per le verie sezioni

6. VARIE ED EVENTUALI (6° settimana)

questo tengo a sottolinearlo sarà comunque anche la traccia che si tenterà seguire anche su irc
Old 16-12-2006, 10:53   #18806
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
concludo nel tracciare eventuali sezioni (temi dei dibattiti) così da aiutarvi a farvi venire idee da proporre nella settimana (1 2 3 4 5 6 7 Gennaio):
1. NUOVE SEZIONI (1° settimana dal 8 in poi)
idee e considerazioni inerenti all'inserimento di di nuove pagine sul sito.

3. NUOVE FEATURES (3° settimana)
idee e considerazioni inerenti a nuove funzionalità delle pagine già esistenti sul sito.

4. MANUTENZIONE (4° settimana)
manutenzione sul servizio di hosting (backup, etc.)

5. ORDINARIA AMMINISTRAZIONE (5° settimana)
mansioni degli utenti per le verie sezioni

6. VARIE ED EVENTUALI (6° settimana)

questo tengo a sottolinearlo sarà comunque anche la traccia che si tenterà seguire anche su irc
in primi s sei scomparso ieri sera da IRC.........

cmq le idee proposte sono ottime cosi come lo scheduling......

vediamo cosa mi viene in mente anche se due o tre ideucce le ho
Old 16-12-2006, 11:10   #18807
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Cosa intendi per publicità? Promozione del sito oppure banner da inserire sul portale?

ciao
VICIUS è offline  
Old 16-12-2006, 11:12   #18808
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

cmq il PiloZ ha ragione serve un po piu di "manovalanza" se cosi possiamo dire al sito
Old 16-12-2006, 11:15   #18809
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
cmq il PiloZ ha ragione serve un po piu di "manovalanza" se cosi possiamo dire al sito
Io come mod non dovrei fare neanche parte del clan altrimenti potrei sembrare di parte e dovrei da solo

ciao
VICIUS è offline  
Old 16-12-2006, 11:22   #18810
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Io come mod non dovrei fare neanche parte del clan altrimenti potrei sembrare di parte e dovrei da solo

ciao
Ma tu sei di parte!!!
Old 16-12-2006, 11:27   #18811
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Embryo
Ma tu sei di parte!!!
VICIUS è offline  
Old 16-12-2006, 11:39   #18812
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Se può interessarvi si può pensare anche ad uno scambio banner con quellicheilpc.com
Magari poi ne riparliamo in irc, sperando di esserci... (il 22 compio gli anni, quindi scordatevi che il 21 o il 22 sto in irc )
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
Old 16-12-2006, 11:41   #18813
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

buongiorno
Quote:
in primi s sei scomparso ieri sera da IRC.........
ieri notte scrivevo come un ebete su irc quando mi sono accorto che il server mi ha disconnesso...guardo e non navigavo, guardo meglio ed ero senza portante adsl per mezz'oretta
Quote:
cmq le idee proposte sono ottime cosi come lo scheduling......

vediamo cosa mi viene in mente anche se due o tre ideucce le ho
ottimo
Old 16-12-2006, 11:50   #18814
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Cosa intendi per publicità? Promozione del sito oppure banner da inserire sul portale?

ciao
entrambi
qualsiasi cosa che riguarda aspetti pubblicitari, ribadisco "pubblicità" è un tema di cui si deve discutere a 360°

ieri notte con carcass stendevo delle domande, dei chiarimenti da porre alla riunione, questi poi li ho passati su un foglio di testo (vista la disconnessione inaspettata dal server irc) i quali successivamente dividendoli per ambiente tematico mi hanno fatto trarre quei sottotitoli che ho illustrato sopra.

ho già diverse cose da riempire tutte le sezioni, se nella prima settimana mi aiutata a travare altre cosette che magari mi mandate in PVT io le raccolgo e di settimana in settimana le posto e se ne discute
Old 16-12-2006, 11:51   #18815
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
Se può interessarvi si può pensare anche ad uno scambio banner con quellicheilpc.com
proporta accettabile, aggiungo alla lista
grazie
Old 16-12-2006, 12:22   #18816
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Dovremmo anche sponsorizzare il sito nelle web directory, poi mi stavo informando sul SEO e si dice, che indicizzi meglio le pagine del tipo titolo.htm quindi si potrebbe pensare di riscrivere l'htaccess in quel modo, no?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline  
Old 16-12-2006, 12:28   #18817
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da dierre
Dovremmo anche sponsorizzare il sito nelle web directory, poi mi stavo informando sul SEO e si dice, che indicizzi meglio le pagine del tipo titolo.htm quindi si potrebbe pensare di riscrivere l'htaccess in quel modo, no?
proporta accettabile, aggiungo alla lista nel punto 4 Manutenzione
grazie
Old 16-12-2006, 12:45   #18818
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Altra proposta atta a migliorare *qualitativamente* la visibilità: che ne dite di modificare il file robots per sbattere la porta in faccia agli spider di msn?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline  
Old 16-12-2006, 12:47   #18819
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
Altra proposta atta a migliorare *qualitativamente* la visibilità: che ne dite di modificare il file robots per sbattere la porta in faccia agli spider di msn?
proporta accettabile, aggiungo alla lista nel punto 4 Manutenzione

grazie
Old 16-12-2006, 14:08   #18820
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Oggi c'è un debianizzato più vecchio.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Super sconti Amazon sui dispositivi Ring...
Telecamere Blink in forte sconto su Amaz...
Ford Mustang Mach-E in guida autonoma se...
Attenzione non solo agli autovelox, ora ...
Claude AI ora può chiudere le con...
Ring Intercom a metà prezzo su Am...
Philips Hue Bridge Pro: sta per arrivar...
XPPen Magic Note Pad: si scrive come sul...
Le offerte del weekend Amazon, aggiornat...
Utile a tutti: a 25,99€ torna il caricat...
MacBook Air 2025 con chip M4 torna in sc...
Tornano gli iPhone 16 128GB a 749€ in tu...
3 portatili imperdibili: Lenovo con Inte...
Si risparmia il 15% sui libri scolastici...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian