|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18083 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non era quello il problema ma sto utf_encode come dici, riaggiungilo te la disconnessione visto che te la sei dimenticata te la prima volta ![]()
![]() |
![]() |
#18084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
se interessa segnalo questa ( http://julien.danjou.info/article-apt-build.html ) ottima guida all'uso di apt-build per avere una debian gentoo-like con pacchetti ottimizzati per la propria architettura/processore....
...io lo stò provando adesso su virtual machine..... ![]() |
![]() |
![]() |
#18085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Molto meglio ora, che apre la pagina con la sola news! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#18086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() VICIUS, anche tu Mac user? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18087 |
Senior Member
|
ottimo
![]()
![]() |
#18088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Appena ho un pò di tempo provo ![]() Grazie mille ancora!! Salvo
![]() |
#18089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18090 |
Senior Member
|
PiloZ, la guida per l'installazione dei driver NVIDIA mi sembra perfetta...
![]() ![]() PS: sempre ammesso che l'installer NVIDIA vada a leggere le variabili d'ambiente (invece di dirigersi subito vero /usr/bin/gcc) prima di effettuare la compilazione del modulo. ![]() |
![]() |
![]() |
#18091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18093 |
Senior Member
|
Certo che sbattersi a compilare i sorgenti per i driver quando ci sono i precompilati
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#18094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Oggi hanno inserito nei repo la nuova versione di k3b ed ora è tutto ok ![]() Usi testing? Se sì sarebbe veramente il colmo... che la tengono a fare sid se poi fanno passare i pacchetti buggati in testing?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
#18095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18096 | |
Senior Member
|
Quote:
quando è successo a me non ho pensato a cambiare il link, mi limitai a cambiare la variabile d'ambiente con la conseguenza che non superavo l'errore. morale della favole mi rimisi a compilare il kernel con la nuova versione di gcc. forzare con un link o cambiare la variabile gcc sono entrambi due metodi per raggirare il problema, siamo coscenti entrambi che la cosa giusta da fare sarebbe appunto quella di ricompilare il kernel cosa impossibile da proporre ad un newbie che installa per la prima volta i driver nvidia. l'unico inconveniente che si potrebbe presentare e che si dimentica di rimettere il link apposto. in quel caso non posso farci niente visto che ho scritto di ricordarsi di metterlo apposto, eventuale dimenticanza comunque non comporterebbe niente di chè visto che alla nuova versione di gcc il link si cambierebbe automaticamente, e se compila un programma usa la vecchia versione di gcc senza problemi. d'accordo?
![]() |
![]() |
#18097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma come si fa a scrivere un installer così?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18098 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io dopo questi giorni di fervido lavoro vedo PiloZ cosi..........
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
#18100 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.