|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Le velocità non elevate sono comprensibili visto cosa fa, quelle del mulo no
![]() purtroppo la poca roba mi spinge a non usarlo ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
cmq il problema sta in noi utenti: se tutti in massa ci trasferissimo sarebbe la stessa cose di amule ma senza rischi, pero ancora molta gente usa il p2p di 2° generazione.................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17763 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17764 | |
Senior Member
|
Quote:
Home su sourceforge installazione su Linux ants behind a router ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17765 |
Senior Member
|
NVIDIA Driver
sono usciti i nuovi driver NVIDIA
gia installati e funzionanti sulla mia Debian "ruspa" Etch ![]() per che li volesse: Download Driver guida all'installazione x Debianisti ![]() per utenti Ubuntu: impacchettati su repository NON ufficiali Noi di Debian siamo superiori, dunque facciamo carità agli utenti di ubuntu nel linkare i driver anche per loro ..................... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
diventa un'ottimo router... ma ancora la mod non è completissima ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17767 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17768 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Se li scarico da nvidia.it mi apre la pagina della licenza, e anche facendo tasto dx "salva destinazione come" mi fa salvare un file che non è il .run. stessa cosa sul sito nvidia.com ma almeno riesco a fare "salva destinazione come".
Ciao!
![]() |
#17769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sembra lo stesso un'astronave (o forse è solo la mia mente malata che riesce a vedercela...) Ciao!
![]() |
![]() |
#17770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dovendoti preoccupare del wireless puoi farla tranquillamente ![]() http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,1996.0.html |
|
![]() |
![]() |
#17771 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
La precedura di flash dell'ALICEGATE produce una controindicazione MOLTO RILEVANTE e a mio avviso GRAVE, cioè di fatto uccide la porta ethernet del router quindi scordatevi di usarlo con questa modalità se fate il flash. ![]() Comunque grazie, mi sono salvato la pagina, nel caso servisse a qualche mio amico. Ciao!
![]() |
![]() |
#17772 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto a desso che se faccio una ricerca mi appare questo messaggio Codice:
please use emule 0.47c and enable protocol obfuscation Per amule se ne sa qualcosa? Ciao!
![]() |
![]() |
#17773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17774 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso la stanno prendendo in considerazione per la cvs ma ci vorra un po: ma cmq non server per essere anonimi ma per oscurare i pacchetti del mulo in modo che un ISP non li rallenti (vedi libero vero o falso che sia sta storia)...... ![]()
|
![]() |
![]() |
#17775 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tornato
![]() Ciao ![]()
![]() |
#17776 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabe, tanto uso il mulo praticamente... mai ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#17777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .....................e no scusa ho sbagliato persona, volevo dire ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ops, confuso pure io ... ![]() ![]() Ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
#17779 |
Member
Città: pisa
|
raga se volete un consiglio su che router prendere io ho questo e devo dire che e' un signor router
![]() secondo me e' il giusto compromesso fra prezzo e qualita ![]() http://www.usr-emea.com/products/p-b...9107a&loc=itly |
![]() |
![]() |
#17780 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[appello al clan]
Noto ultimamente che molti thread aperti da neofiti ricevono risposte molto fantasiose ma poco chiare. C'è chi consiglia di usare questa o quella distribuzione, chi da per scontato che il neofita sappia cos'è un software libero, una licenza o un sorgente (o da per scontato che non serva saperlo) e c'è chi decide arbitrariamente che il passaggio da Windows a GNU/Linux dev'essere talmente indolore da suggerire improbabili paralleli tra i due sistemi (creando confusione e basta). Tutto questo porta il neofita a spaventarsi, col risultato che appena sbatte il grugno su qualcosa che non sa, si imbarazza e scompare. E' vero che ci sono molti utenti (che non cito, ma sapete chi siete) pronti a dare il giusto consiglio senza strafare, ma c'è una generale tendenza a creare scompiglio, seppur in buona fede. Siccome c'è una FAQ messa li apposta e ci sono dei links in essa segnalati proprio per dare ai neofiti un quadro della situazione che andranno ad affrontare, non sarebbe una cattiva idea indirizzare chi si affaccia per la prima volta su questo bel sistema proprio in quella direzione. Non discuto sulla libertà di ciascuno nel decidere cosa è meglio consigliare e cosa è meglio tacere, però noto che anche il consiglio più gettonato ("...installa la mia distro, è la più meglio di tutte...") non basta e finisce con lo scatenare nuove domande, al 90% già coperte dalla FAQ. Allora dico: semplifichiamoci la vita, indirizziamo la gente su una sorgente comune di risposte, così da poter evitare che vengano poste domande banali che ricevono poi risposte magari aspre e generano inutili flames. Rendiamoci conto che la gente deve sapere prima di tutto cos'è che si appresta a fare: se non gli si spiega questo, la gente farà riferimento solo alle proprie conoscenze informatiche e quindi a Windows, rendendo ancora più difficile il suo compito e il lavoro di chi, eventualmente, volesse prestare soccorso. Se poi qualcosa nella FAQ non ci sembra soddisfacente, facciamolo presente, discutiamone con Scoperchiatore e proponiamo aggiunte o modifiche. Sta li apposta (la FAQ, non Scoperchiatore) per essere il più completa possibile. Ovviamente non deve sostituire l'informazione capillare che offrono i singoli clan (primo fra tutti, questo), ma un'infarinatura sufficiente a "panare" il neofita. L'importante è indirizzarci tutti, io credo. Se iniziamo noi, che usiamo la distro più meglio di tutte ![]() [/appello al clan]
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.