|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17561 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Froze-Bubble 2 presente in sid
![]() ha anche la modalita multiplayer (anche online) ![]() |
![]() |
![]() |
#17562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
ho installato gnu flash su firefox 64bit
![]() funziona molto bene
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
"Segmentation fault"
![]() |
#17564 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque non vi ho mai perso d'occhio, seguo giornalmente il forum hwupgrade e il sito del clan; un altro fatto è che il forum è pieno di problemi che io non ho riscontrato sulla mia Debian Sid ![]() Un saluto a tutto il clan e ai nuovi arrivati. ![]()
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#17565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
L'angolo de "Le domande di CARVASIN"
Riprendendo il discorso modem o router...ma anche i modem adsl possono avere dei firewall che vanno configurati a dovere? O è una prerogativa dei router?
Ciao!
![]() |
#17567 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() felice di sentirti sempre tra noi ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17568 | |
Senior Member
|
@PiloZ
ho appena postato una news per scrivere su NTFS...... ![]() nell'howto le righe sono Quote:
grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17569 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettiamo conferma .......... ![]() lo hai letto l'howto????
|
![]() |
![]() |
#17571 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Se dai il comando locale in console dovresti ricevere qualcosa di simile a questo seguito da altre righe che non ti interessano. Codice:
LANG=it_IT.UTF-8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17573 |
Senior Member
|
confermo ciò che dice vicius
![]() ![]() che anche lui ogni tanto spara vaccate ![]() io pure non posso testarlo, era il lontano 1981 quando usavo fat16, poi passai a ext0.1 e così fino ad oggi che uso ext3 ![]() cavolate a parte ho solo ext3 e reiserfs su 200G di dischi. Carcass, credo che prenderemo la guida per buona a priori (tanto ormai ci fidiamo) ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
#17574 |
Senior Member
|
dimenticavo una cosa importante:
Carchino carissimo, sia per la news della guida e anche per Sarge updated (r4) è il caso che invii 2 newsletter a tutti, sono news importanti ![]() Grazie a tutti e buona notte ![]() e aggiungo: mi raccomando porgi molta attenzione visto che di iscritti alle newsletter iniziamo a essere tantini: (29) ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 03-11-2006 alle 01:26. |
![]() |
![]() |
#17575 |
Senior Member
|
oggi appena ho 5 minuti posto le newsletter
![]() PS: PiloZ in pvt dammi i tuoi estremi che emetto fattura per i miei servigi ![]()
![]() |
![]() |
#17576 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
![]() |
#17578 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() metti tutti in conto che poi passo ![]() Quote:
![]() per come hai impostato il problema è normale che non ti risponda nessuno o qualcuno come me ti risponde facendoti ulteriori domande ![]() Ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#17579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di PiloZ : 03-11-2006 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
#17580 |
Member
Città: pisa
|
se puo' servire ho trovato la guida al fs ntfs
![]() Spero sia di aiuto ![]() ps. ho rimesso archlinux :P ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.