|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
la scelta. ![]() Per quanto riguarda xorg, hai provato come ti ha detto jacopastorius, installando gdm? P.S.: Per curiosità, con gli user come hai risolto? ![]() @mindwings e sirus: Buonasera a voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() con gli user ho risolto con un dpkg-reconfigure x11-common. poi ho aggiunto con adduser l'user che avevo gia inserito al momento dell'installazione e miracolosamente è andato ![]() gdm se lo installo con apt essendoci in mancanza della connessione di rete nel sources.list il cd rom mi chiede il primo cd, che pero è gia dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie x l'info ![]() Invece di gdm, puoi provare anche con kdm o xdm ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14665 | |
Senior Member
|
Quote:
Byz
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
$du -m / 2> /dev/null | sort -rn | head
![]() |
#14667 | |
Senior Member
|
Quote:
completa di quelli che nn ci sono +, poi vai su Impostazioni-Preferenze-File e clicca su "Elimina i file dei pacchetti scaricati". Ti consiglio anche di dare un occhiata alle cartelle nascoste all'interno delle home degli user ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14668 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() era piu che altro / ad occupare spazio Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
#14669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e te pareva strano era troppo temp che non succedeva: adesso mi dice che è unable to open wrapper file in /etc/X11 che devo fare come ha detto PiloZ post fa: perche da sto problema??? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 18-06-2006 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
#14670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Ora che guardo bene c'è! Ultima modifica di OdinoXP : 18-06-2006 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
#14671 |
Senior Member
|
ho gia risolto entrando di nuovo in X da carcass usando il troubleshooting di PiloX su Xwrapper ma perche fa sto scherzetto????? se non seguissi assiduamente il clan lo avrei risolto dopo notti insonni
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() con dietro tutti pixel colorati. non ricordo qual è il comando per fare screen del desktop con gnome dalla shell perchè di solito uso scrot, se me lo dite magari faccio uno screen ![]() gentilissimi comunque ![]() per la scheda di rete ho visto un po' su google e ci vogliono i driver che ho scaricato. mo li metto sulla penna usb e li copio nella partizione e vedo di installarli |
|
![]() |
![]() |
#14674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
import -window root blah.png
#14675 |
Senior Member
|
qualcuno puo suggerirmi come mai se vedo qualsiasi video su internet, come youtube o google o su qualche TV i video si vedono nel browser normalmente ma non sento mai l'audio
![]() Qualche settaggio da sugerirmi sul mixer del pc???? Mi serve perche sto seguendo dei video su Internet ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14676 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Per l'audio non so che dirti a me funge benissimo provato a scaricare i pacchetti gstreamer? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#14677 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#14678 | |
Senior Member
|
Quote:
è un sito tutto italiano che manda in streaming dei servizi o approfondimenti come se fosse un programma che so della rai e che si occupa di tecnologia, la cosa interessante pero è che i servizi non sono mini video da 2-3 minuti ma dei veri e propri servizi giornalistici, basta registrarsi e guardare ![]() Il fatto è che io uso amarok con xine motore ma l'audio non lo sento non ho capito perche ![]()
|
![]() |
![]() |
#14679 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() |
#14680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.