|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#14202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() qual'è l'utilità di questo post visto che gli ho risposto ieri stesso dopo 7 minuti? pensa che è anche già stato in chan ![]() jmc inizi a diventarmi ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14203 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate debianisti
![]() ma su sid adesso mancano alcuni pacchetti di xorg7? perchè io utilizzo di solito etch ma volevo pescarmi da sid xorg7 e mi dice che mancano alcuni pachetti. questo due giorni fa e oggi riprovo e mi fa ancora lo stesso errore. ![]() |
![]() |
![]() |
#14204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 31-05-2006 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
#14205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Buona sera ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14207 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sera
![]() ei PiloZ letto che hai configurato in un sec vsftpd che doc hai seguito???? sito, google o gia sapevi all things??? magari un linkuccio carino e facile al ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#14210 |
Senior Member
Città: Roma
|
scusate se sono ripetitivo....
ma la guida per ripristinare il bootloader GRUB di Sortimo vale solo se si utilizza una livecd o posso farlo anche qui da Debian direttamente?! (odio le livecd ![]() ricapitoo al volo: avevo installato un'altra distro che mi ha sovrascritto l'mbr - rivoglio il grub di Debain tutto configurato a modo! ![]() Grazie Ciao!
![]() |
#14211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti elenco quelo che ho usato: il man di vsftpd, emacs per editare 3 file, ncftp come client ftp alla base di tutto rxvt-unicode. installalo e provaci perchè non c'è niente di complesso, sappi comunque che io sono sempre quà o su irc ![]() p.s. se ti interessa avrei delle lezioni di vita anche su quest'ultimo tuo post, fammi sapere se ti va di sentirli ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14215 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14216 | |
Senior Member
|
Quote:
il nuovo bootloader che ti ha messo la distribuzione che hai installato è configurato per avviarti debian? le cose sono due: o debian non la puoi avviare o debian la puoi avviare. nel primo caso la avvi e aggiorni semplicemente il bootloader come lo era un tempo visto che leggerà il file di config presente sul grub di debian. nel secondo caso devi usare una live cd e dopo aver fatto chroot sull'ambiende debian riscrivere l'mbr come se fossi a tutti gli effetti con la tua debian.
![]() |
![]() |
#14217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Codice:
debian:/home/slash# apt-cache search fglrx
xserver-xorg-video-ati - X.Org X server -- ATI display driver
fglrx-control - Control panel for the ATI graphics accelerators
fglrx-driver - Display driver for the ATI graphics accelerators
fglrx-driver-dev - Display driver for the ATI graphics accelerators (development files)
fglrx-kernel-src - Kernel module source for the ATI graphics accelerators
fglrx-kernel-2.6.16-1-486 - ATI binary kernel module for Linux 2.6.16-1-486
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.