|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13061 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto provando ad installare php come cgi in modo da poter eseguire script php dalla shell. solo che apt-get non lo trova
![]() allora lo devo installare dai sorgenti. solo che quando faccio configure mi da il seguente errore Configuring extensions checking whether to enable LIBXML support... yes checking libxml2 install dir... no checking for xml2-config path... configure: error: xml2-config not found. Please check your libxml2 installation. allora faccio apt-get install libxml2 ma mi dice che è gia installato tutto all'ultima versione. ho provato anche a fare apt-get upgrade libxml2 e paradossalmente ha aggiornato ma nulla ![]() a cosa puo essere dovuto il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
#13062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
No No scusa ho detto una fregnaccia che ieri sera ero tramortito ![]() Ricapitolando: col comando hciconfig hai il BD Address che è la pendrive Bluetooth Col comando hcitool scan hai il tuo telefono (quello che vedi nell'howto è il mio Sony, che al 99,99 % è riconosciuto se il sistema ha riconosciuto la penna...........) Dopo esserti accertato che il resto è fatto a dovere quando il PC verificherà la presenza del Blue il telefono ci chiederà il PIN che abbiamo gia precedentemente inserito nelllo script e tu lo digiti: è 1234 e da adesso in poi dovrebbe fungerti............a te quando hai lanciato cosa????? Gnome Bluetooth o i tool di KDE te lo hanno chiesto il PIN senza la quale anche se c'è lo script non puo riconoscerlo se non è configurato la prima volta, stabilendo il contatto ![]() Più di cosi ............... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 09-04-2006 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
#13063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() @wubby: ammazza, un anno di uptime! ![]() Io non ci riuscirei mai. Sono troppo impegnato a riavviare. Knoppix, NetBSD, Knoppix, NetBSD, Knoppix, NetBSD... ![]()
![]() |
#13064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tornato
![]() votato ![]() ho fatto la spirale stile debian invece che la X, fa niente ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Piuttosto spero che tu abbia votato bene?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13069 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PiloZ può votare chi vuole, tanto, se non gli va bene, si ricompila il governo e passa la paura.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#13070 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() e martedi esce il nuovo kernel, secondo voi il nuovo kernel è di destra o di sinistra? ![]()
![]() |
#13072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il buon Sirus con l'avatar nuovo di zecca.
E pure ispirato al grande BSD. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 10-04-2006 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
#13074 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
mmm teniamo fuori la politica da qui?
![]()
#13075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Wubby for moderator!! |
|
![]() |
![]() |
#13077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io ci sto ![]()
![]() |
![]() |
#13078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]() cmq piccolo OT(era)
![]() |
#13079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai fatto una capatina in terraferma? Ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.