|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() EDIT Pero' testare un impianto con MAMMAGAMMA degli Alan Parsons Project.... ![]()
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri; http://www.magazzinifranti.it/ Ultima modifica di wubby : 10-02-2006 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
#10802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Invece mi sembrano molto più adatti il primo disco dei Rage Against The Machine (esplosivo, basso e batteria ottimi), il già citato Space Groove e forse qualcosa "a cappella" per testare le voci (ma non ho dischi del genere). Buoni anche Alan Parsons Project e (udite udite) Miles Davis.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 10-02-2006 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
#10803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho dato un distro upgrade ma nn riesco più a usare i driver ati (fglrx) ma solo i vesa, che posso fare?
#10804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA
Stefania Belmondo non accenderà il tripode olimpico stasera. Al suo posto Wubby mascherato da pinguino Tux con davanti la scritta "KDE *uck" (scegliete voi cosa mettere se F, S o qualcosa altro) e dietro "Gnome Rulez" (in modo che quando darà le spalle alle telecamere per accendere il fuoco si vedrà la scritta in mondo visione proprio bene). Ciao |
![]() |
![]() |
#10805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
x riportare grub alla modalità testuale cosa devo commentare(ho postato il menu qualche pagina fa)? ciao
![]() |
#10806 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Carcass ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() @Zorcan vuoi un disco da ascoltare /provare / insomma plus ultra, eccolo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() KDE rulez |
|
![]() |
![]() |
#10810 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho ordinato un portatile della dell 9400 con questa configurazione:
Intel® Core™ Duo T2400 (1.83 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna 1024MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x512) 80GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive 17" Wide Screen WXGA+(1440x900) Scheda Grafica 256MB NVIDIA® GeForce™ 7800 Go, PCI-Express x16 Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Batteria principale 9 celle 80 WHr Scheda interna Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps) per processori Duo Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module (altre cose che non stò a specificare) Premetto, non ho mai usato linux ma mi sono innamorato della filosofia debian e voglio installarci il sarge sopra ed in sostanza ho due domande: 1 secondo voi come posso ottenere il rimborso delle due licenze microzoz? dico il winzozz xp home edition e il work 7 2 secondo voi come sarà installare la debian sarge su questo portatile?, ci saranno problemi di compatibilità hardware? siete a conoscenza di qualche guida? (o magari vanno bene anche quelle del 9300 visto che sono portatili simili oltre che per la scheda video ed il processore) Grazie mille, spero che mi aiuterete a debianizzarmi e a liberarmi dall'anticristo della microzoz Ultima modifica di Vinnie Costante : 10-02-2006 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#10811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rispondo alle tue domande: > ![]() ![]() > non sono proprio sicuro che con sarge tu possa sfuttare al max sto ben di dio.............metti Debian sid che è meglio ed in ogni caso un po ci dovresti lavorare per sfruttare, gente coi portatili qui ne sa piu di me ![]() Cmq un eccellente 3d piu adatto alle tue richieste è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=842187 in primissima pagina ci sono tante info utilissime ![]()
|
![]() |
![]() |
#10812 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito che l'HP è quella con cui non si ha speranza. (almeno per quello che ne sò) |
|
![]() |
![]() |
#10813 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi poi ci metto quello che voglio, ma in ogni caso è assurdo dare soldi per licenze, anche perche windows lo si trova per strada o nella spazzatura una copia, la hanno tutti......................
|
![]() |
![]() |
#10814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Vi giuro che la smetto con tutto questo OT. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10815 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè essere obbligati a comprare un OS se uno non lo vuole? |
|
![]() |
![]() |
#10816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10819 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io dei tool ho solo lateralus è mi piace tantissimo, nel paese dove sono sono l'unico che ascolta progressiv rock anni 70 e pensa quindi lo sò pure io come funziona quando presti un cd...
Ultimo acquisto Gong -Radio gnome invisible part II- ASCOLTATELO E' FANTASTICO!!! I carcass non li ascolto molto (anche se in missione africa sono fortissimi, gira un filmato in internet con ace ventura alias jim carrei che canta col gruppo!!!) Ho un album dei napalm death che mi piace molto, non ricordo il titolo, quello con la mano con il palmo che è una faccia. Be io vado a nanna, buonanotte e grazie per l'aiuto! Ultima modifica di Vinnie Costante : 10-02-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
#10820 |
Senior Member
|
Come complicarsi la vita con due singoli gesti!
Cambiare i repository da ETCH a SID, e dare un bel apt-get dist-upgrade. ![]() ![]() Nonostante gli avvertimenti non ho potuto fare a meno e ho dovuto provare, visto che adesso la mia Debian non mi dava più problemi(mi funzionava tutto e alla perfezione). Forse è masochismo! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.