|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() Sei un grande, non ho risposto al post di prima proprio perche mi aspettavo qualcosa di speciale, ed è arrivata dall'unico che lo poteva fare ![]() ![]() ![]() PS: aggiunto il post tra i preferiti ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#10002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
cioca baraca
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10003 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#10005 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Troppo buoni, troppo buoni, grazie. Erano mesi che mi allenavo duramente per questo evento, è una grande soddisfazione. Vorrei ringraziare il mio staff e la mia famiglia, che mi sono stati molto vicino. Non ce l'avrei fatta senza di loro. Ora dobbiamo guardare avanti, alle Olimpiadi. Grazie.
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#10006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#10007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() PS: io ho tolto tutto a scanso di equivoci ![]()
|
![]() |
![]() |
#10008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#10009 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
buongiorno...devo consegnare un progetto di basi di dati su windows...non tocco linux da 3 settimane...help!
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#10010 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Zorcan: l'unico, originale e inimitabile. PUNTO.
Andrebbe messa sul sito una targa commemorativa dell 10.000 post che linki alla targa di Zorcan. Sono veramente ammirato! ![]()
#10011 | |
Senior Member
|
adesso che abbiamo ragiunto il post 10000 possiamo tornare a occuparci di linux:
Quote:
![]() |
#10012 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Frank
![]() |
#10013 |
Senior Member
|
poff non dovrebbe chiudere la connessione?
il mio problema è l'aprirla...
#10014 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Passaggio pacchetti da Sid a Etch
Ciao,
C'e' modo di sapere quando un pacchetto viene passato da Sid a Etch ? O se una sorta di calendario degli aggiornamenti previsti... Frank
#10015 |
Senior Member
Città: Roma
|
Grande Zorcan,bellissimo il tuo post!
#10016 | |
Senior Member
|
Quote:
quando accendi il PC con Debian devi sempre dare PPPOECONF perché altrimenti il modem ETH non viene trovato? cosa da in output pon dsl-provider quando non viene prima lanciato pppoeconf? |
|
![]() |
![]() |
#10017 | |
Senior Member
|
Quote:
con plog posso ottenere info sulla connessione e leggo network down. se poi faccio pppoeconf mi ricerca il modem eth e lancia la connessione. se non rebooto posso disconnettermi e riconnettermi senza problemi, qundi penso che il mio problema sia accedere al modem. ciao
![]() |
#10018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() So che ci sta scritto use prog...........ma come devo fare??????
|
![]() |
![]() |
#10019 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S. Grazie romen, grazie mantes.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#10020 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Riavvio... ![]() P.S.: bellissimo il post #10000, elegante come si addice allo stile Zorcan. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.