|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#7422 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ovviamente in italiano senza esprimerti come tuo solito in Carcassese Antico ![]()
![]() |
![]() |
#7423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7425 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() siccome stava calando mi ha dato i suoi codici chiedendomi se potevo fargli il favore di aumentare il suo tepore ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ho rasato tutto e reinstallato, metto sid e poi kde ma l'ita di kde mi dice che non puo installarlo per via di una libreria, e wubby dice giustamente che è sid e che se voglio posso tornare indietro con snapshot, ma io non devo tornare indietro da nulla dato che ho fatto tutto ex-novo............ DOMANDA: con aptitude risolvo il problema della libreria kdelibs4c2 che mi chiede O NOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????? ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7427 | |
Senior Member
|
Quote:
1. cambi i rep mettendo quelli di sarge e provi a cazzeggiartela con il rischio di dowgradare tutta kde per una misera lingua e senza sapere se riuscirai a risolvere. (ritengo che la soluzione vista la motivazione è al quanto inutile); 2. ti compili a mano il pacchetto della lingua. (vedi te); 3. aspetti come fanno tutti in situazioni del genere e come ti ha giustamente consigliato anche wubby (scelta consigliata); 4. butti al cesso kde e provi fluxbox, se l'hai già provato cerchi di capirne il funzionamento (consiglio personale come di consueto ![]() 5. ti cerchi una bella gnocca... il tempo di arrivare alla tua erezione e vedrai che gli sviluppatori hanno già sistemato tutto ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
mi sto perdendo dei post x strada
comunque audio e stampanti ora tutto ok e sono passato ai driver nvidia ed ho usato il moule-assistant e sono arrivati fino alla fine, ora come faccio a sapere se ho l'accelerazione 3d abilitata ? seleziondo gli screensaver + tosti tipo bouncingcow o glmatrix francamente non sembrerebbe cambiato un gran che : dove posso guardare ? mi rimane sempre da risolvere la faccenda di streamtuner che anche con aptitude vuole x forza disinstallare k3b ed io non ci sto, perciò o trovo un rimedio o trovo una alternativa a streamtuner voi usate cose simili ? x la verità devo anche installare plugin real audio e java, ma roba da poco ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#7429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() digita glxinfo e controlla la linea direct rendering:
![]() |
#7430 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#7431 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
debian:/# glxinfo
name of display: :0.0
display: :0 screen: 0
direct rendering: No
server glx vendor string: SGI
server glx version string: 1.2
reinstallo col metodo tradizionale ? i driver li avrei già presi da Nvidia. già che ci siamo durante l'installazione ho fatto l'errore di creare una partizione unica se adesso volessi creare una root , una home ed una swap , correrei molti rischi ?cosa mi conviene usare qtparted o dall'esterno con altre cose ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7432 | |
Senior Member
|
Quote:
che ti da: lsmod|grep nvidia hai cambiato vesa o nv con nvidia nel file di configurazione di X?
![]() |
![]() |
#7433 |
Senior Member
|
eterm
ho installato eterm x il terminale trasparente , ma sono unpo' deluso .
pensavo si potessero variare di + le font e irelativi colori infunzione dello sfondo....... oppure si può ed io ho toppato come al solito ? ciao
![]() |
![]() |
#7434 | |
Senior Member
|
Quote:
Qparted dovrebbe risolvere il tuo problema, ma perche non creare in sede di installazione la /home a parte cosi non hai grane in caso di reinstallazione!!!!!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
#7435 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vi ricordate ancora di me?
Bhe.. ho avuto un pò di problemi, ma finalmente sono tornato ![]() Non tocco la mia Debian da circa 1 mesetto, mi toccherà recuperare il tempo perduto :P
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
![]() |
![]() |
#7436 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() se hai altro spazio libero potresti fare un semplice trabocco della home, cioè crei una nuova partizione su uno spazio libero e modifichi /etc/fstab così da indicare la nuova home su la nuova partizione. se dovresti invece ridimensionare la root "/" per dare spazio alla nuova partizione /home la cosa si complica di non poco, anzi detto tra me e te e guai a chi lo dici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#7438 | |
Senior Member
|
Quote:
Eterm -v -x --scrollbar=off --tint "#999999" --trans --font-fx "none" -L 1000 -f "#1ab916" --shade 2 --buttonbar off -g 135x50+10+20 ora non uso più eterm causa passaggio a rxvt-unicode con lo stesso identico effetto ![]()
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao io sono PiloZ con la Z maiuscola , piacere e ben tornato ![]()
![]() |
![]() |
#7440 | |
Senior Member
|
Quote:
e usa: xlsfonts | grep 8859-15 per vedere che font hai ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.