|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 01-11-2005 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
#5623 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
problema 1************ RISOLTO!!! Grazie alla pagina sull'ntfs postata qui poco fa: il problema era in realtà solo per le partizioni ntfs (maledetta famiglia ![]() Quote:
![]() Soluzione per GXINE con FIREFOX (Mplayer non mi piace proprio...ma non so veramente il perchè ![]() - installare gxine ![]() - creare dei link (o delle copie) dei file /usr/lib/gxine/gxineplugin.la /usr/lib/gxine/gxineplugin.so nella cartella dei plugin di firefox (tipicamente /home/<nome>/.mozilla/plugins ) - FATTO ![]() Cià
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
2 buone notizie :
1°- ho dovuto rimontare le 2 partizioni estese in fat32 dell'hd dove c'è Debian ed ora le vedo bene . adesso che ci penso misa che è successo che non le vedevo come si deve dopo che ho cambiato gli attributi alla partizioni di win2kpro che è in ntfs. morale quando si cambia qualcosa sul file fstab bisogna rimontare le partizioni estese se ce ne sono , vero ? 2°- risolto il problema della barra del cursore che essendo bianca nascondeva la selezione dei menu a tendina in Firefox installando un altro skin al posto d quelli di default rimane sempre il problema della stampa delle pagine web che mi da solo la stampa postscript, come lo risolvo ? vorrei cioè che tutti i prog e le applicazioni usassero la stessa stampante quella corretta poi c'era un errore che mi ha dato lo scaricamento di OpenOfice 2.0 beta che in realtà non è mai partito, perchè mi crea un sacco di problemi di dipendenze non risolte dai quali è imposible uscire , sui repository dono sicuro sggiornsti a Sid come decritto nella discussioone ora provo a sistemare l'audio a dopo ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5626 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
bug debian caratteri orrendi
direttamente dalla discussione nel forum principale di linux
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#5628 | |
Senior Member
|
Quote:
te come lo editi il menu di gnome, io prima usavo smeg che ora ha cambiato nome in alacarta (ma che è sto coso) ma non trovo un cavolo di rep o sorgente in giro con problemi di librerie e altro!!!!! ne hai idea???? Inoltre te che sei esperto di Gimp come lo devo settare in modo che mi stampi le copertine dei dvd di quelle su internet in modo che entrino poi nella custodia, hai mai provato?????
|
![]() |
![]() |
#5629 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
|
audio a posto
solo qualche difficoltà d'uso di xmms, totem player ok, lettore cd di gnome va in crash ora passo alla posta e al firewall per Open Office 2. beta voi da dove lo scaricate ? il repository indicato l'ho messo , ma mi da ancora una marea di problemi di dipendenze ah rimane sempre il problema della stampa delle pag web e della stampante su tutti i prog ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#5631 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Vabbè, io comunque i cd li faccio leggere a totem, tanto ne ascolto così pochi. Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
#5632 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
#5633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#5634 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
posso dire con fermezza che un 10% del nuovo howto è steso nella teglia
![]()
![]() |
#5635 | |
Senior Member
|
Quote:
x il lettore cd ho rimediato ci sono alternative valide, era solo una segnalazione x open office invece ho seguito la procedura del sito del clan 1. aggiungere questi repository al sources.list # Experimental deb ftp://ftp.debian.org/debian/ ../project/experimental main deb http://http.us.debian.org/debian/ ../project/experimental main contrib non-free e fin qui ok 2. installare la Java Virtual machine 1.5 in questo modo scaricare il tar.gz LINK. ok scaricato nella cartella Download di Home procurarsi il necessario: $ apt-get install java-package fakeroot ok anche questo creare il pacchetto .deb dal .bin : $ fakeroot make-jpkg jre-1_5_0_01-linux-i586.bin ecco qui mi inchiodo , perchè non ho capito bene cosa fare perchè credo di dover scompattare il file scaricato , ma non ho capito dove. forse mi serve una spiegazione sul significato delle istruzioni usate. però ho fatto caso che i repository di SID all'inizio del thread sono diversi, con quelli non è che qesta procedura diventa superflua ? mi spiego meglio mettendo questi rep del thread è necessarioprima di installare OO fare qualcos'altro oppure no , è tutto in auto ? ciao
|
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#5637 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5638 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Lo saprete già ma per la cronaca OO2 va anche con i pacchetti rpm alienati (con opzione --fixperms). Nel tar ufficiale in cartella desktop-integration c'è anche il pacchetto dei menu .deb.
![]() |
#5639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
peròper la procedura di pacchettizzazione di Java mi servirebbe una dritta anche solo x capire cos'è esattamente perchè e come bisogna farla. capire le cose mi interessa molto ad es piccola cosa lo so , ma tutto quello che ho dovuto fare x vedere i miei 3 hd e le partizioni estese cche ci sono , beh grazie soprattutto al vostro aiuto credo che non me la scorderò, anzi molto immodestamente credo che cercherò di mettere giù 2 righe un po' ordinate e metterle qui magari no perchè lo sanno tutti come sifa , ma nella sez newbies potrebbe fare comodo, no ? ciao
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.