|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
è stato bello finchè è durato!
![]()
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#4923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
se solo non avessi trovato l'escamotage per far funzionare mysql alla parmigiana ora eravamo ancora in attesa di una soluzione da parte di chi hosta il sito, e così questo giorno sarebbe stato rinviato
![]() ora siamo all'arrabbiata ma arriverà presto il pesto genovese ![]()
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dai zorcan non te la prendere così! è vero che la grafica è stata plagiata ma secondo me anderbbe cambiata solo quella, non anche nome del sito, loghi, banner ecc... poi certo non spetta a me decidere su questo però se veramente chi di competenza (mi riferisco allo staff di hwupgrade) prenderà queste decisioni secondo me meriterebbe davvero un bell'attacco informatico con relativa cancellazione di tutti i database sui server... ma sono sicuro che sono persone di buon cuore e che accetteranno di ricevere pubblicità (perchè di questo si tratta, e per di più gratis) attraverso quel sito e varie immagini e banner vari... vero?
|
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Disfattisti! Si tratta solo di cambiare due cazzatine, entro qualche giorno sarà tutto a posto. O volete andare da Herod a dirgli che il lavoro fatto è stato inutile? Se volete trovarvelo nei necrologi del giornale di lunedi, fatelo.
![]() Davvero, una volta appurato quanto il Corsini e chi di dovere si son detti, si procede di conseguenza ed è tutto a posto. Io, sempre in via preventiva, sto aggiornando anche l'intro del sito escludendo riferimenti vari. Edit per Vegeta: io non me la prendo, anzi, sono contento che queste cose vengano risolte al volo via mail piuttosto che in futuro tra legali o cose del genere. Non si tratta di plagio, l'idea era di portare in un sito, quindi più gestibile di un thread, la documentazione del forum. L'idea della grafica era ottima, così come il nome del clan. Ma giustamente si viene a creare un dilemma, un conflitto, e questo non va a favore di nessuno. Quindi, sbrigàti i chiarimenti, basterà qualche modifica e tutto andrà a posto.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 20-10-2005 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ma sto fatto sbaglio o si sta dimostrando una maniera come le altre per spammare
![]() comunque io so già che Zorcan inc. farà qualcosa di molto superiore alla grafica di HWU.it ![]() le doti di Zorcan le abbiamo viste tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4927 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
PiloZ, grazie dei complimenti, ma ci tengo a precisare che ho fatto solo un logo, due scritte e una introduzione. La grafica del sito è merito dell'ottimo Herod e so che sai che sappiamo che farà un ottimo lavoro (appena ripresosi dall'infarto per aver dovuto chiudere il sito
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
dai ragazzi niente di trascendentale! ha ragione Zorcan sono 3 cavolatine da cambiare che ci vuole!! A Herod gli bastano 3 colpi di click quà.. 2 colpetti di clickclickk di là! ed ecco risolto il problema
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
![]() (Nuova firma rulez ![]()
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Una domandina...
ho impostato la scheda di rete come c'è scritto nella prima pagina. E' possibile assegnare anche gli indirizzi dei server dns, come si fa in windows modificando le opzioni TCP-IP?
![]() |
#4932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
nameserver xxx.xxx.xxx.xxx nameserver xxx.xxx.xxx.xxx dove x sono le cifre degli indirizzi dei tuoi dns ![]()
![]() |
#4933 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4934 |
Senior Member
|
Ragazzi sapete dirmi come mai aprendo un divx con mplayer l'area di visualizzazione è solamente un rettangolo?Nnon ho in pratica l'immagine estesa fino ai due estremi del monitor ma solamente un rettangolo in mezzo. Non dipende dal divx perchè totem me lo visualizza correttamente. Anche provando a modificare l'aspect ratio, la situazione non cambia.
Altra domanduccia.. quanto si dovrà attendere per avere openoffice 2.0 inpacchettato come si deve in deb? |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#4936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
ciao
![]() |
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
è stata rilasciata la versione definitiva di openoffice 2.0, penso che tra una decina di giorni ci sarà il pacchetto per debian...
|
![]() |
![]() |
#4939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() PS vi piace il mio nuovo AVATAR ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
è più bello il mio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.