|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
![]() |
#20522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Sono l'unico cui apt stà dando errori strani stasera? Come questi:
Err ftp://ftp.it.debian.org testing Release GPG error: ftp://ftp.it.debian.org testing Release: Errore sconosciuto durante l'esecuzione di gpgv ?
#20523 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sì
![]() edit: io utilizzo http, prova a cambiare anche tu..
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#20524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Codice:
W: GPG error: ftp://ftp.it.debian.org unstable Release: Errore sconosciuto durante l'esecuzione di gpgv W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi Però sono niubbo di debian, quindi potrei aver fatto qualche cavolata io ![]()
![]() |
#20525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Adesso non ho fretta ![]() Grazie
![]() |
#20526 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non ci volevo credere ma ci credo............
è finita ragazzi io passo ad arch di linux
![]() guadate bene di è questo screenshoot del proprio computer: vi dice niente il nome che ho evidenziato?? e riconoscete che logo è quello?? ![]() e alla domanda Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#20528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#20529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
effettivamente è sconfortante....sono andato a leggermelo anche io...mi sento proprio deluso profondamente...l'unica cosa che mi viene in mente è:
"Bisogna conoscere il nemico prima di affrontarlo.." però non mi convince molto come spiegazione. La giornata è cominciata veramente male.... |
![]() |
![]() |
#20531 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#20532 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Non è che fa piacere questo! Usiamo debian, pazientiamo per gli aggiornamenti quando devono fare uscire la versione stable (che come al solito è in ritardo... e intanto noi aspettiamo per gli aggiornamenti), ci piace la filosofia che ci sta dietro... e lui che fa? Si installa una supermegaaggiornata ubuntu!
![]()
#20533 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ubuntu, Gnome, FireFox (perché su ubuntu non hanno iceweasel), Gaim, Gnome-Terminal...
Per fortuna c'è Linus altrimenti tornerei su XP. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque Arch, GNOME, Compiz, Konqueror, GAIM, urxvt rulez... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate la domanda banale.. ma esiste un sito (ufficiale di debian o no) che riporta quotidianamente tutti i pacchetti aggiornati/aggiunti dei vari rami? In particolari a me interessa la sid. Magari anche con un changelog dei vari pacchetti upgradati? thx
#20536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20537 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per la lista dei pacchetti che andranno a finire nel repository nel prossimo update puoi guardare in http://incoming.debian.org/ per una lista dei .deb messi in quello precedente puoi guardare http://incoming.debian.org/REPORT
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20539 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
sto usando gnome in attesa di kde4
non male devo dire però se faccio partire blender in fullscreen dovrebbe occupare tutto lo schermo ma i lo sovrastano sotto e sopra lo bloccano. per cui blender non mi copre i pannelli consigli? aiutate un nuovo gnomaro ![]() |
![]() |
![]() |
#20540 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Dopo due ore passate in compagnia di Windows Vista, il mio primo commento a caldo e' che Debian (con Gnome) e' decisamente piu' intuitiva da usare...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.