|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9622 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ma come si fa a dire che Sony sta passando un periodo ottimo? Questo si chiama avere le fette di prosciutto sugli occhi. Credo che il marchio Playstation non abbia mai passato una crisi così nera da quando è nato. E aggiungo io, meritatamente, visto che non ha prodotto una console da gioco ma una macchina multimediale. |
|
|
|
|
|
|
#9623 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
La facciamo finita?
|
|
|
#9624 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#9625 |
|
Member
|
Se mi parli di LBP e MGS4, allora è meglio che non parliamo proprio! E te lo dice uno che la PS3 ce l'ha. Aprire gli occhi ed essere obiettivi può essere costruttivo pure per la Sony, se gli acquirenti utilizzano occhio critico. |
|
|
|
|
|
#9626 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quando tu parli di presunti flop per presunte copie promozionali date ai distributori per promuovere ps3 non sei off topic arrivo io e faccio una valutazione sull'offerta che propone ps3 e sulla situazione di mercato generale sono offtopic ? ..ma per favore solo guardando il tuo avatar si capisce che credibilità puoi avere in merito.
|
|
|
|
|
|
#9627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
che delusione |
|
|
|
|
|
|
#9628 |
|
Member
|
niente di personale sul mio post...sei tu che al primo mio post mi accusi di essere offtopic invece di argomentare.
cmq non andiamo oltre ora si che siamo ot. |
|
|
|
|
|
#9629 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e questo da dove spunta
|
||
|
|
|
|
|
#9630 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
MGS4 e LBP possono piacere o meno, sono gusti. Se a te non dicono niente non è detto che tutti la pensino come te. Anzi... di riscontri positivi ce ne sono e parecchi.
|
|
|
|
|
|
#9631 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9632 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ovviamente dispiace, però con haze hanno tirato fuori un prodotto talmente scadente e talmente sotto la media sotto tutti i punti di vista, che un po' si sono tirati al zappa sui piedi.
|
|
|
#9634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9635 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9636 |
|
Senior Member
|
ma lol ....
|
|
|
|
#9637 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
E' il secondo richiamo che faccio a tornare in topic. Alla prossima si prendono provvedimenti.
|
|
|
#9638 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9639 |
|
Senior Member
|
lbp è un gioiello in tutto e per tutto.
|
|
|
|
#9640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma scusate ora come ora la situazione è semplice :
le console a livello prestazionale sono equivalenti in linea di massima. il software che ci gira anche ... grosso modo la vera differenza e per me sostanziale è il prezzo: la xbox360 costa circa il 50% in meno della concorrente Sony come diavolo fà a PS3 a vendere di più della 360 ...a questi prezzi vende anche troppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

e questo da dove spunta