Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 18:41   #9501
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
di sicuro non è un successo ... mi sembra un dato di fatto
Beh io credo che per il momento ovviamente sia rimasta indietro però se sarà o meno un successo lo vedremo tra un paio d'anni...forse siamo un po' troppo precipitosi nel commentare questa macchina.Sicuramente anche se si riprenderà non sarà un monopolio.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 19:04   #9502
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Beh io credo che per il momento ovviamente sia rimasta indietro però se sarà o meno un successo lo vedremo tra un paio d'anni...forse siamo un po' troppo precipitosi nel commentare questa macchina.Sicuramente anche se si riprenderà non sarà un monopolio.
Non stiamo commentando la macchina, ma i suoi dati di vendita e nel frattempo cerchiamo i motivi del suo oggettivamente scarso appeal nei confronti del mercato.
E per come si sta evolvendo il mercato la PS3 potrà arrivare a fare buone vendite, ma arrivare ad un successo è ormai una speranza ridotta al lumicino. Anche la possibilità di riprendere la X360, cosa che qualche mese fa tutti davano per scontato, ora è ampiamente messa in dubbio.
Old 16-12-2008, 21:18   #9503
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Anche la possibilità di riprendere la X360, cosa che qualche mese fa tutti davano per scontato, ora è ampiamente messa in dubbio.
Io invece, a differenza di molti altri, penso che la PS3 supererà la 360 nella lunga distanza. Sempre che ci sia il calo di prezzo che serve. Ma se ci sarà, e quando si arriverà a un prezzo inferiore a 250$, allora il marchio farà il resto del lavoro. Almeno, penso.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 21:31   #9504
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io invece, a differenza di molti altri, penso che la PS3 supererà la 360 nella lunga distanza. Sempre che ci sia il calo di prezzo che serve. Ma se ci sarà, e quando si arriverà a un prezzo inferiore a 250$, allora il marchio farà il resto del lavoro. Almeno, penso.
...il marchio o il prezzo?
Io sono convinto che per adesso il galleggiante della ps3 sia stato invece il marchio, e che il taglio di prezzo servirà a trainarla sù nelle vendite.
Old 16-12-2008, 21:33   #9505
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Per arrivare ai 250 $ ci vogliono ancora 2 anni.
Per allora ci sara' l'xbox 720 e voglio vedere se Sony non si azzarda a far uscire la ps4. La ps 3 fara' la fine della xbox, e cioe' Sony stacchera' la spina quando arrivera' la 720. Ormai il progetto ps 3 e' irrecuperabile.
Old 16-12-2008, 21:38   #9506
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...il marchio o il prezzo?
Io sono convinto che per adesso il galleggiante della ps3 sia stato invece il marchio, e che il taglio di prezzo servirà a trainarla sù nelle vendite.
Il marchio e il prezzo. Ora come ora c'è solo il marchio, per questo le vendite sono scarse.

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Per allora ci sara' l'xbox 720 e voglio vedere se Sony non si azzarda a far uscire la ps4. La ps 3 fara' la fine della xbox, e cioe' Sony stacchera' la spina quando arrivera' la 720. Ormai il progetto ps 3 e' irrecuperabile.
Se alla Soy facessero uno sforzo economico e tagliassero velocemente (diciamo entro un anno), la potrebbero salvare. Ma bisogna vedere se possono, e soprattutto, se vogliono farlo. Forse per loro non c'è più motivo di continuare a supportare la console, ora che il BR ha vinto? Sicuramente la mancata pubblicità a LBP, Valkyrie Chronicles e Resistance 2 fa un po' pensare.
Old 16-12-2008, 21:47   #9507
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Ma perchè far durare una console solo 5 anni???

Anke 6 e 7 sopratutto.....
Per me è una scelta ad cazzum....

NON mi piace la piega che stà prendendo la M$
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 21:48   #9508
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Il marchio e il prezzo. Ora come ora c'è solo il marchio, per questo le vendite sono scarse.

Se alla Soy facessero uno sforzo economico e tagliassero velocemente (diciamo entro un anno), la potrebbero salvare. Ma bisogna vedere se possono, e soprattutto, se vogliono farlo. Forse per loro non c'è più motivo di continuare a supportare la console, ora che il BR ha vinto? Sicuramente la mancata pubblicità a LBP, Valkyrie Chronicles e Resistance 2 fa un po' pensare.

....perfetto, allora la pensiamo allo stesso identico modo
Old 16-12-2008, 21:53   #9509
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
scusa eh, ma torniamo sempre alla solita solfa.

A casa mia una situazione dove passi dal 90% del mercato col prodotto precedente (ps2) ad un 20-30% col prodotto attuale (ps3) si chiama fallimento
e per l'ennessima volta non puoi fare un paragone ps2-ps3.
nella vecchia gen la situazione era totalmente inversa,con xbox arrivata ben dopo sul mercato rispetto a ps2 e con pochissime esclusive nonostante un hardware migliore,senza contare che il gamecube era un finto concorrente alla fine.
ad oggi invece i ruoli si sono invertiti:sony è arrivata per ultima sul mercato ed ha un concorrente alla pari come MS sia come esclusive che come parco giochi....senza contare che c'è chi tra i due litiganti sta godendo,ovvero il fenomeno wii(e ne sono contento per ninetendo sinceramente,vista l'infanzia passata a pane,game boy e NES non meritava di sparire così un marchio del genere).
quello che voglio dire è che mentre nella vecchia gen sony se la giocava da sola,ora deve dividersi il suo mercato con altri 2 concorrenti di indubbio valore.
che stia facendo scelte sbagliate dall'inizio del lancio ps3 sono il primo a dirlo,ma sinceramente viste le cifre di ps3 vendute non mi sembra si possa parlare di fallimento.certo ad ora ha perso con MS,ma la ps3 la definirei PER ORA sconfitta anzichè un progetto fallito.
ora sicuramente ci sarà qualcuno che ribatterà ma spero che l'OT si chiuda con questa precisazione
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 16-12-2008 alle 21:55.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 22:16   #9510
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
scusa eh, ma torniamo sempre alla solita solfa.

A casa mia una situazione dove passi dal 90% del mercato col prodotto precedente (ps2) ad un 20-30% col prodotto attuale (ps3) si chiama fallimento
e si'...quel che conta sono le quote di mercato...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 23:45   #9511
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non stiamo commentando la macchina, ma i suoi dati di vendita e nel frattempo cerchiamo i motivi del suo oggettivamente scarso appeal nei confronti del mercato.
E per come si sta evolvendo il mercato la PS3 potrà arrivare a fare buone vendite, ma arrivare ad un successo è ormai una speranza ridotta al lumicino. Anche la possibilità di riprendere la X360, cosa che qualche mese fa tutti davano per scontato, ora è ampiamente messa in dubbio.
Credevo si capisse che era implicitamente riferito alla ps3 come vendite .
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 00:54   #9512
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://www.joystiq.com/2008/12/16/ma...rs-edge-sales/

Mi sembra che Mirror's Edge abbia venduto davvero molto meno del previsto.
Old 17-12-2008, 01:58   #9513
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Ti quoto in ogni punto.

Quote:
E, devo dire, non è neanche sicuro che gli sia convenuto puntare sul BR, dato il costante crollo del prezzo delle memorie statiche ed il crescente mercato dei film on-demand. Il mercato dei videogiochi, invece, poteva essere una nicchia importante per ancora diversi anni, forse decenni.
Ed è un peccato che la PS3 "manchi" così, perché rischia di tirarsi fuori dal mercato concorrenziale, che è già debole ora (basti pensare alla Wii sempre a 249 euro). Ed anche alcuni giochi esclusivi per PS3 sono delle vere chicche che mostrano migliore originalità e più varietà rispetto alla controparte X360 (hai citato LBP e Valkyria Chronicles, e sono d'accordo).

Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Ma perchè far durare una console solo 5 anni???

Anke 6 e 7 sopratutto.....
Per me è una scelta ad cazzum....

NON mi piace la piega che stà prendendo la M$
Embé? I computer si fa anche più in fretta a cambiarli. Le console durano in generale di più, ma 5 anni è un intervallo che vediamo spesso: con Nintendo (N64 - GC - Wii) e con Sony (PSX - PS2). La Sega fece di "peggio", con 4 anni tra Saturn e Dreamcast, e 6 tra Megadrive e Saturn ma con due massicce revisioni nel mezzo (Mega CD e 32x), che differenziavano i vari modelli più di quanto non abbia fatto la PS2 con la PSX.
Le uniche console che sono durate veramente "tanto" sono state solo NES - ma non credo che ti riferisca a questa - e PS2, che ha visto il suo successore dopo 6 anni. In sostanza, basi le tue lamentele su quanto di buono ha fatto UNA console, ed in base a questo pretendi che tutti facciano lo stesso pur non avendo avuto il successo della PS2...
Tradotto: ma guarda un po' tu che pretese...
La cosa comica è che di questo dai la colpa a Microsoft!

Al di là dei suoi proclami, la MS tirerà avanti con la X360 finché gli conviene, cioè finché conquisterà quote di mercato a spese di Sony.
La Xbox durò appena 4 anni, perché la MS non ne cavava più un ragno dal buco. Aveva fatto il suo compito. La Xbox 360 durerà finché avrà ancora qualcosa da dire.
L'obiettivo conclamato di Microsoft è di stare davanti alla Sony e di conquistare il mercato videoludico. Obiettivo che TUTTI si prefissano, ed è giusto che sia così. Anche Sony.
Old 17-12-2008, 03:12   #9514
bontakun
Member

L'Avatar di bontakun

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

il problema è che allo stato attuale dei fatti non possono permettersi ulteriori tagli sul prezzo della ps3,l'errore è stato fatto in fase di progettazione includendo un lettore BD e HDD ,l'occasional player non sente il bisogno di avere un hdd in una console (paradssalmente hanno fatto lo stesso madornale errore di ms con la prima xbox) e nemmeno di un lettore blueray visto che ormai si trovano lettori bd da "casa" a prezzi modesti.
in sintesi penso che la ps3 ,per via delle "geniali" strategie di mercato,somigli sempre di + al titanic,allo stato attuale dei fatti (sempre secondo me) gli converebbe iniziare a pensare alla "next gen" della loro ps archiviando il progetto ps3 come un dictat di "cose da non fare"
bontakun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 07:52   #9515
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
5 anni sono il termine giusto, durante il sesto deve uscire la nuova console, altrimenti come dice il buon torgino facciamo davvero retrogaming
Old 17-12-2008, 09:17   #9516
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
e per l'ennessima volta non puoi fare un paragone ps2-ps3.
nella vecchia gen la situazione era totalmente inversa,con xbox arrivata ben dopo sul mercato rispetto a ps2 e con pochissime esclusive nonostante un hardware migliore,senza contare che il gamecube era un finto concorrente alla fine.
ad oggi invece i ruoli si sono invertiti:sony è arrivata per ultima sul mercato ed ha un concorrente alla pari come MS sia come esclusive che come parco giochi....senza contare che c'è chi tra i due litiganti sta godendo,ovvero il fenomeno wii(e ne sono contento per ninetendo sinceramente,vista l'infanzia passata a pane,game boy e NES non meritava di sparire così un marchio del genere).
quello che voglio dire è che mentre nella vecchia gen sony se la giocava da sola,ora deve dividersi il suo mercato con altri 2 concorrenti di indubbio valore.
che stia facendo scelte sbagliate dall'inizio del lancio ps3 sono il primo a dirlo,ma sinceramente viste le cifre di ps3 vendute non mi sembra si possa parlare di fallimento.certo ad ora ha perso con MS,ma la ps3 la definirei PER ORA sconfitta anzichè un progetto fallito.
ora sicuramente ci sarà qualcuno che ribatterà ma spero che l'OT si chiuda con questa precisazione
certo....

quindi secondo te un'azienda che perde il 50-60% di mercato (perchè ora ci sono nuovi concorrenti agguerriti eh...) che dovrebbe pensare? Che la situazione rispetto allo scorso periodo è mutata e pace, addio guadagni, oppure gli girano le palle a manetta perchè non vende quanto prima?

E se non vende quanto prima, come dovrebbero definire il loro prodotto, che non gli fa più vendere come prima (anche se pubblicamente non te lo diranno mai)?

Se la Sony non avesse fatto tutte le cappellate che ha fatto in questa gen con la ps3 (a cominciare dalla progettazione e per finire con la pubblicità) avrebbe facilmente convinto buona parte di quei 120 milioni di possessori di ps2 a passare alla ps3, indipendentemente dai concorrenti presenti.

Il progetto ps3 è un fallimento perchè venendo da una situazione di monopolio, non è stato in grado, non dico di mantenere la stessa situazione, ma nemmeno di arginare le perdite di quote di mercanto, facendo scivolare la società dal possesso del 90% del mercato ad uno scarso 30%.

E questi sono fatti
Old 17-12-2008, 09:32   #9517
Eriol the real
Bannato

Quote:
Il marchio e
ma io davvero non capisco perchè ci si sforza di trovare teorie catastrofistiche al limite del surreale, quando la spiegazione è evidente (per me almeno lo è)
Tutta la situazione attuale si spiega semplicemente con il fatto che alla Sony non hanno disponibilità finanziarie opportune da investire.
Da qui i tagli al personale previsti e la poca pubblicità. E' cmq la spiegazione + razionale e semplice, e rasoio di Occam alla mano, e quindi la + palusibile.
Laddove la MS investe a valanga in pubblicità, la Sony che è costretta a licenziare, non può permettersi ulteriori spese, fare + pubblicità comporterebbe forse ulteriori tagli di personale (e non scordiamoci che non sono solo previsti tagli al personale, ma non-apertura di nuove fabbriche previste).
E questo nella situazione economica mondiale mi pare pure abbastanza "normale",+ stupore... dovrebbe forse fare la capacità finanziaria di MS, anche in questa contingenza, ma in effetti non può stupire + di tanto.

Poi insistere su abbandoni è surreale, come può esserci abbandono se ci sono gli studios 1st part che lavorano a pieno ritmo, producono home, R2, LBP, e sono in dirittura d'arrivo KZ2, GOW3 e altri progetti per il 2009? ma andiamo..

anche insistere sul discorso dei prezzi, è ambiguo... in quest'ottica. In base ai conti fatti nelle pagine precedenti, la PS3 ha un costo equivalente alla X360 "all inclusive" (forse costa di +), come potrebbe la sony in un situazione di recessione mondiale, da cui è colpita, ridurre ulteriormente i prezzi? Farlo equivarebbe ad un ulteriore riduzione di finanziamenti in altri settori (non scordiamoci che hanno venduto le line di produzione del Cell a Toshiba).
La PS3 per quello che tecnicamente offre e contine, ha un prezzo "giusto", ammazzarsi per la corsa al prezzo stracciato con MS non credo sia e sarà l'intento Sony, ed è logico che sia cosi. La filosofia "all inclusive" di PS3 nasce diversa da quella "modulare" di X360. Personalmente (già detto) preferisco la prima... ma l'utenza alla fine vede il prezzo finale, e in questa situazione economica la sta premiandio. Ma almeno fra quelli + scafati e addentro al settore (i presenti qui) sarebbe il caso di finirla con la continua richiesta di ribassamenti di prezzi, che nel caso avvenissero, sarebbero (sono pronto a scommetterci) inevitabilmente seguiti da ulteriori ribassi di prezzi della X360, pertanto pressochè inutili (anzi dannosi, perchè scontenterebbero gli acquirenti appena precedenti)

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
5 anni sono il termine giusto, durante il sesto deve uscire la nuova console, altrimenti come dice il buon torgino facciamo davvero retrogaming
mha.. mica daccordo, almeno se si prende ad es. la PS2, che nel suo 6-7° anno ha tirato fuori capolavori, e alle soglie del 9° anno vende ancora..

Ultima modifica di Eriol the real : 17-12-2008 alle 09:34.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 09:56   #9518
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma io davvero non capisco perchè ci si sforza di trovare teorie catastrofistiche al limite del surreale, quando la spiegazione è evidente (per me almeno lo è)
Tutta la situazione attuale si spiega semplicemente con il fatto che alla Sony non hanno disponibilità finanziarie opportune da investire.
...
Ma in effetti sono d'accordo.

Se mettessero la console a 250€ la compreremmo tutti, anche con una console già in casa, alla faccia della crisi e della recessione. Non ci vuole un genio per arrivare a una conclusione del genere, e di certo il marketing Sony non è impazzito... semplicemente non sono in grado di attuare un investimento simile.

E' anche possibile che fra cinque anni una manovra del genere paghi, ma nel breve è una spesa FOLLE che di certo non si attenua se vendi 1 o 5 milioni di console al mese anzi... ti costa solo ulteriormente.
Di fatto Sony al momento non è in grado di pensare ad alcun investimento, bisogna mettersi in testa che - per quanto possa sembrare assurdo - devono pensare solo a rimanere in vita e probabilmente delle vendite della PS3, non gliene importa 'na beneamata fava ora come ora.

P.S. Di fatto lasciare il prezzo invariato nel resto del mondo, gli costa più di quanto non sia costato il taglio della xBox alla Microsoft...
Old 17-12-2008, 10:01   #9519
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
mha.. mica daccordo, almeno se si prende ad es. la PS2, che nel suo 6-7° anno ha tirato fuori capolavori, e alle soglie del 9° anno vende ancora..
Ha tirato fuori dei capolavori perchè gli sviluppatori han continuato a lavorarci sopra visto che la sony non aveva intenzione di sostituirla...

chissà se avessero introdotto prima la ps3, magari gli ultimi capolavori ps2 li staremmo giocando sulla 3 in hd...mentre ora tocca giocare un yakuza2 o un persona4 su un hw morto e sepolto.

5 anni e non di piu, durante il sesto deve uscire la nuova
Old 17-12-2008, 10:04   #9520
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Cholo Guarda i messaggi

P.S. Di fatto lasciare il prezzo invariato nel resto del mondo, gli costa più di quanto non sia costato il taglio della xBox alla Microsoft...
"With $298 million in third-party game sales in November, the Xbox 360 has generated more revenue at retail for third-party publishers than the PS3 and Wii combined this generation. (November NPD data)"

* Total third party sales for the Xbox 360 since launch is currently 67,929,999 units, followed by the Wii at 33,394,311 units and the PlayStation 3 at 19,976,325 units

che pero' dal lato software fattura uno sproposito, ed alla fine e' quello che conta, no soldi = no investimenti = no giochi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian