Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2008, 23:29   #7201
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
4.2 mln di venduto IN UN GIORNO ?!?
...eheh così pare
Old 02-05-2008, 00:03   #7202
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
4.2 milioni di copie in un giorno è veramente "impressive!". Se mantengono il ritmo tipico dei giochi blockbuster - cioè il totale della settimana è intorno al 150% del totale del primo giorno - allora possono effettivamente arrivare a 6 milioni. Wow.

Qualche considerazione in più. Innanzitutto riguardo alla versione 360. In UK, la singola versione 360 ha superato il record di Halo 3 per la console. In USA, invece, la singola versione 360 non si è neppure avvicinata al record di Halo 3, e le due versioni insieme l'hanno agguantato di poco. Questo fa pensare che l'Europa, o almeno l'UK, sia il territorio dove GTA è apprezzato di più. Oppure che gli americani vanno davvero matti per Halo.

Per la versione PS3. Il ratio di 55-45 in Europa poteva anche essere prevedibile, visto l'andazzo attuale delle cose. Ma in USA, il 60-40 è decisamente una vittoria a favore della Sony (relativa, s'intende, dato che la versione 360 in assoluto ha comunque venduto di più, il che vuol dire che neanche per il cucco GTA5 sarà esclusivo ), vista la differenza nettissima di base installata e i numeri di vendita recenti, nonchè la pubblicità alla versione 360 (d'altra parte, mi pare che la pubblicità ad Assassin's Creed per PS3 non abbia cambiato molto).

Ultima modifica di Malek86 : 02-05-2008 alle 00:05.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 00:04   #7203
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
4.2 mln di venduto IN UN GIORNO ?!?
Tenendo conto che halo3 fece risultati simili (un po' più bassi) su una singola console con un installato minore questa cifra non mi stupisce più di tanto in positivo. E la tipologia di gioco è anche più adatta alle masse rispetto ad un FPS. Più che altro sono curioso di sapere che crollo avrà nel tempo e quante console ha fatto vendere.

Per quanto riguarda il crollo mi aspetto percentuali elevate, visto che il target di GTA comprende per buona parte i videogiocatori "bavosi", quelli che non sopravvivono se non hanno un gioco entro i primi 14 secondi di uscita. Poi col tempo venderà cifre discrete ma continuative, abbracciando i "casualoni".

Sulle cosnole non saprei...
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 00:09   #7204
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Tenendo conto che halo3 fece risultati simili (un po' più bassi) su una singola console con un installato minore questa cifra non mi stupisce più di tanto in positivo. E la tipologia di gioco è anche più adatta alle masse rispetto ad un FPS. Più che altro sono curioso di sapere che crollo avrà nel tempo e quante console ha fatto vendere.

Per quanto riguarda il crollo mi aspetto percentuali elevate, visto che il target di GTA comprende per buona parte i videogiocatori "bavosi", quelli che non sopravvivono se non hanno un gioco entro i primi 14 secondi di uscita. Poi col tempo venderà cifre discrete ma continuative, abbracciando i "casualoni".

Sulle cosnole non saprei...
Uhm... secondo me GTA è un gioco più "duraturo" rispetto ad Halo. Nel senso che magari col tempo Halo viene eclissato da altre uscite, mentre GTA resta sempre sotto i riflettori, anche per la sua stessa natura. Man mano che la base installata di 360 e PS3 aumenta, credo che le vendite di GTA rispetto a quelle di un Halo o anche di un MGS, caleranno più lentamente. Dopotutto, è un "gioco per i videogiocatori casual" (da non confondere con "gioco per i casual").
Old 02-05-2008, 00:21   #7205
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Uhm... secondo me GTA è un gioco più "duraturo" rispetto ad Halo. Nel senso che magari col tempo Halo viene eclissato da altre uscite, mentre GTA resta sempre sotto i riflettori, anche per la sua stessa natura. Man mano che la base installata di 360 e PS3 aumenta, credo che le vendite di GTA rispetto a quelle di un Halo o anche di un MGS, caleranno più lentamente. Dopotutto, è un "gioco per i videogiocatori casual" (da non confondere con "gioco per i casual").
che vuol dire?

Secondo me non è proprio un gioco casual in nulla ...

Ultima modifica di MesserWolf : 02-05-2008 alle 00:24.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 00:30   #7206
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
che vuol dire?

Secondo me non è proprio un gioco casual in nulla ...
Secondo me questi giochi tipo GTA sono adatti più o meno a tutti i giocatori (ma non ai non-giocatori, ecco perchè ho detto "per videgiocatori casual" - non ti confondere con Wii Sports). Dopotutto, hanno uno stile molto semplice, in cui puoi fare un sacco di cose ma abbastanza facilmente - almeno, il 3 mi sembrava così.
Old 02-05-2008, 12:48   #7207
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Quote:
Secondo me questi giochi tipo GTA sono adatti più o meno a tutti i giocatori (ma non ai non-giocatori, ecco perchè ho detto "per videgiocatori casual" - non ti confondere con Wii Sports). Dopotutto, hanno uno stile molto semplice, in cui puoi fare un sacco di cose ma abbastanza facilmente - almeno, il 3 mi sembrava così.
Infatti. E' così. GTA può essere giocato dal nerd al bambino scemo. Ha più o meno lo stesso appeal su tutti e due i soggetti. La stessa cosa si può dire per mafia, resident evil 4, MArio Sushine (anche se questo in certi momenti poteva diventare frustrante per il bimbo scemo...) e così via.

Dubito che il buon vecchio capolavoro "Deus ex" abbia lo stesso appeal di GTA sul bambino scemo...

GTA 4 cosa avrebbe di solo hardcore? I contenuti? Non credo proprio, visto che forse è la cosa che attira prpriop di più i casual. Le meccaniche di gioco? Non credo...
Old 02-05-2008, 12:52   #7208
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Perfetto quindi qualunque gioco è casual adesso

Non è che siccome si può cazzeggiare diventa casual ... tra l'altro l'ultima versione di gta ha pure un online bello tosto... ora non venitemi a dire che i casual giocano pure in live

Poi Casual != bambino scemo

Casual = persona che normalmente non è attratta dai videogames , che giochicchia a giochi semplici , a giochi passatempo ... insomma un NON appassionato .

Direi che i non appassionati , quelli che giocano quelle poche volte, vogliano prendere GTA e magari andare pure in multi mi pare piegare il concetto di "casual".

Qualsiasi Blockbuster (che quindi anche "bambini scemi" giocano) è un gioco casual per voi ?

Basta vedere il seguito che ha avuto tale gioco sui siti specializzati e nei forum (posti notoriamente frequentati da casual gamers) e poi sugli stessi siti verificare se i giochi casual per eccellenza hanno avuto lo stesso seguito .... beh non mi pare proprio.

Ultima modifica di MesserWolf : 02-05-2008 alle 13:03.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:05   #7209
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Casual = persona che normalmente non è attratta dai videogames , che giochicchia a giochi semplici , a giochi passatempo ... insomma un NON appassionato .

Direi che i non appassionati , quelli che giocano quelle poche volte, vogliano prendere GTA e magari andare pure in multi mi pare piegare il concetto di "casual".
Ti ho detto di non confondere "casual" con "videogiocatore casual"

Io per casual intendo una persona che nonrmalmente non è molto attratta dai videogames, per l'appunto, come dici te.

Mentre per videogiocatore casual intendo uno che gioca parecchio (quindi sempre un videogiocatore), ma non ha necessariamente gusti raffinati ("questo gioco fa schifo perchè è basato su una licenza!"), e non pensa troppo a vedere quale gioco è meglio di un altro, non passa la sua vita davanti alle recensioni e ai siti di news, etc. Credo che il videogiocatore casual potrebbe benissimo andare in Live.

Insomma, non pensare troppo in termini di estremi. Esistono le vie di mezzo, e di solito sono la maggioranza
Old 02-05-2008, 13:06   #7210
Nerocielo

certo che continuate a parlare QUI di cosa è casual o no......

vi ho aperto un 3D apposta, e mi stupisco di te Malek
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:13   #7211
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ti ho detto di non confondere "casual" con "videogiocatore casual"

Io per casual intendo una persona che nonrmalmente non è molto attratta dai videogames, per l'appunto, come dici te.

Mentre per videogiocatore casual intendo uno che gioca parecchio (quindi sempre un videogiocatore), ma non ha necessariamente gusti raffinati ("questo gioco fa schifo perchè è basato su una licenza!"), e non pensa troppo a vedere quale gioco è meglio di un altro, non passa la sua vita davanti alle recensioni e ai siti di news, etc. Credo che il videogiocatore casual potrebbe benissimo andare in Live.

Insomma, non pensare troppo in termini di estremi. Esistono le vie di mezzo, e di solito sono la maggioranza
Veramente non ce l'avevo con te , ma con l'altro utente che mi pare abbia una concezione diversa dalla tua ....

Poi sulla tua definizione posso anche essere d'accordo , anche se tu dai quasi un accezione da intenditore (almeno rispetto agli altri) alla categoria "hardcore" che io non gli attribuisco...
Old 02-05-2008, 14:06   #7212
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Quote:
Perfetto quindi qualunque gioco è casual adesso

Non è che siccome si può cazzeggiare diventa casual ... tra l'altro l'ultima versione di gta ha pure un online bello tosto... ora non venitemi a dire che i casual giocano pure in live

Qualsiasi Blockbuster (che quindi anche "bambini scemi" giocano) è un gioco casual per voi ?

Basta vedere il seguito che ha avuto tale gioco sui siti specializzati e nei forum (posti notoriamente frequentati da casual gamers) e poi sugli stessi siti verificare se i giochi casual per eccellenza hanno avuto lo stesso seguito .... beh non mi pare proprio.
No, qualsiasi FPS non è casual. NOn lo sono gli strategici in generale.

Bambino scemo!= Casual. Ma Bambino scemo è incorporato in casual, e non in hardcore.

Il multi non è necessario per un casual. Soprattutto l'online. Un gioco come GTA garantisce ore e ore di divertimento senza il multi. Il casual non compra i giochi solo online.

"Qualsiasi Blockbuster (che quindi anche "bambini scemi" giocano) è un gioco casual per voi ?"

No. Dipende dal gioco.

"Basta vedere il seguito che ha avuto tale gioco sui siti specializzati e nei forum (posti notoriamente frequentati da casual gamers) e poi sugli stessi siti verificare se i giochi casual per eccellenza hanno avuto lo stesso seguito .... beh non mi pare proprio."

Io sui forum ho letto solo "Sbav, Sbav" "Ho una scimmia tremenda" e simili, oppure grosse seghe mentali sulla risoluzione della PS3 o 360, su quale versione gri meglio ecc ecc. Tutte cose non da casual.

Comuqnue GTA non è solo casual, è adatto a tutti i tipi dipi giocatori. Non ci si deve sentire sminuiti se il gioco che sia ama tanto non è considerato solo ed esclusivamente hardcore. Per la serie di GTA, anzi, è un buon sinonimo di gioco riuscito.
Se MGS4 diventasse veramente un gioco per tutti, allora sì che i veri fan della saga si dovrebbero strappare i capelli.

Comuqnue, ritornando (o rimanendo) a GTA IV oggi l'ho visto in movimento a mediaworld. Ci stavano giocando diverse persone, tra cui ragazzini di max 10 anni... Non sono mai satto un fan della saga e penso non lo diventerò mai, ma l'impatto visivo è stato deludente. Ai tempi GTA III mi aveva colpito di più. Non penso che i fan della saga si lasceranno fermare dalla grafica non al top, però convinzione che certi 10 fossero stati dati in maniera troppo larga si è rafforzata.

Carina l'idea di far sbalzare il protagonista fuori dall'auto in caso di incidente rompendo il parabrezza, una chicca di realismo compensata subito dopo da un volo di 30 metri da una sopraelevata sulla strada sottostante senza gravi conseguenze per Nico.

il sistema di furto delle auto mi è sembrato simile (se non identico) a quello di mafia. Ma ho visto giusto 6-7 furti...
Old 02-05-2008, 14:15   #7213
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
No, qualsiasi FPS non è casual. NOn lo sono gli strategici in generale.

Bambino scemo!= Casual. Ma Bambino scemo è incorporato in casual, e non in hardcore.

Il multi non è necessario per un casual. Soprattutto l'online. Un gioco come GTA garantisce ore e ore di divertimento senza il multi. Il casual non compra i giochi solo online.

"Qualsiasi Blockbuster (che quindi anche "bambini scemi" giocano) è un gioco casual per voi ?"

No. Dipende dal gioco.

"Basta vedere il seguito che ha avuto tale gioco sui siti specializzati e nei forum (posti notoriamente frequentati da casual gamers) e poi sugli stessi siti verificare se i giochi casual per eccellenza hanno avuto lo stesso seguito .... beh non mi pare proprio."

Io sui forum ho letto solo "Sbav, Sbav" "Ho una scimmia tremenda" e simili, oppure grosse seghe mentali sulla risoluzione della PS3 o 360, su quale versione gri meglio ecc ecc. Tutte cose non da casual.

Comuqnue GTA non è solo casual, è adatto a tutti i tipi dipi giocatori. Non ci si deve sentire sminuiti se il gioco che sia ama tanto non è considerato solo ed esclusivamente hardcore. Per la serie di GTA, anzi, è un buon sinonimo di gioco riuscito.
Se MGS4 diventasse veramente un gioco per tutti, allora sì che i veri fan della saga si dovrebbero strappare i capelli.

Comuqnue, ritornando (o rimanendo) a GTA IV oggi l'ho visto in movimento a mediaworld. Ci stavano giocando diverse persone, tra cui ragazzini di max 10 anni... Non sono mai satto un fan della saga e penso non lo diventerò mai, ma l'impatto visivo è stato deludente. Ai tempi GTA III mi aveva colpito di più. Non penso che i fan della saga si lasceranno fermare dalla grafica non al top, però convinzione che certi 10 fossero stati dati in maniera troppo larga si è rafforzata.

Carina l'idea di far sbalzare il protagonista fuori dall'auto in caso di incidente rompendo il parabrezza, una chicca di realismo compensata subito dopo da un volo di 30 metri da una sopraelevata sulla strada sottostante senza gravi conseguenze per Nico.

il sistema di furto delle auto mi è sembrato simile (se non identico) a quello di mafia. Ma ho visto giusto 6-7 furti...
Si , ma guarda che io non sono mica un fan di gta , anzi . La mia reazione non è dovuta al fatto che mi hai offeso il giochino chiamandolo casual Solo per me non ha nulla di casual , è semplicemente un blockbuster HH : hyper hypato

E' normale che quindi sia giocato da tante persone .... bambinetti compresi (anche se visti i contenuti non è il massimo)
Old 02-05-2008, 14:23   #7214
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Solo per me non ha nulla di casual , è semplicemente un blockbuster HH : hyper hypato
non potevi spiegarlo in modo migliore
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:09   #7215
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Le persone che comprano una console solo per giocare ad uno a scelta tra GT, PES o GTA voi come le definite?
Io ne conosco alcune e oltre al loro titolo preferito comprano poco altro (magari per completezza provano FIFA)
Sono casual sicuramete a livello di acquisto giochi, ma lo spolpano per centinaia di ore.
Questa fetta di massa gioca un ruolo molto importante nei blockbuster
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 16:27   #7216
Fender_st
Senior Member

L'Avatar di Fender_st

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
Quote:
4.2 milioni di copie in un giorno è veramente "impressive!". Se mantengono il ritmo tipico dei giochi blockbuster - cioè il totale della settimana è intorno al 150% del totale del primo giorno - allora possono effettivamente arrivare a 6 milioni. Wow.

Qualche considerazione in più. Innanzitutto riguardo alla versione 360. In UK, la singola versione 360 ha superato il record di Halo 3 per la console. In USA, invece, la singola versione 360 non si è neppure avvicinata al record di Halo 3, e le due versioni insieme l'hanno agguantato di poco. Questo fa pensare che l'Europa, o almeno l'UK, sia il territorio dove GTA è apprezzato di più. Oppure che gli americani vanno davvero matti per Halo.

Per la versione PS3. Il ratio di 55-45 in Europa poteva anche essere prevedibile, visto l'andazzo attuale delle cose. Ma in USA, il 60-40 è decisamente una vittoria a favore della Sony (relativa, s'intende, dato che la versione 360 in assoluto ha comunque venduto di più, il che vuol dire che neanche per il cucco GTA5 sarà esclusivo ), vista la differenza nettissima di base installata e i numeri di vendita recenti, nonchè la pubblicità alla versione 360 (d'altra parte, mi pare che la pubblicità ad Assassin's Creed per PS3 non abbia cambiato molto).
aggiungo:
in UK Microsoft ha ottenuto l'esclusiva anche sugli spot TV (GTA IV infatti viene pubblicizzato ESCLUSIVAMENTE per la versione XBOX);

d'altro canto non posso non pensare a quanti decidono di scaricarsi GTA IV piuttosto che non andarlo ad acquistare legalmente (e non sono certo pochi);

cmq sono numeri da capogiro...
Old 02-05-2008, 17:20   #7217
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Quanto ha venduto pes 2008 per wii questa settimana?
Old 02-05-2008, 17:26   #7218
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Quote:
Originariamente inviato da Fender_st Guarda i messaggi
aggiungo:
in UK Microsoft ha ottenuto l'esclusiva anche sugli spot TV (GTA IV infatti viene pubblicizzato ESCLUSIVAMENTE per la versione XBOX);

d'altro canto non posso non pensare a quanti decidono di scaricarsi GTA IV piuttosto che non andarlo ad acquistare legalmente (e non sono certo pochi);

cmq sono numeri da capogiro...
MAh... guarda... Per un gioco come GTA la pubblicità è più che altro uno spreco di soldi.

Dubito fortemente che possa smuovere le persone da una console all'altra.

Se uno ha la PS3 lo prenderà là, se ha la 360 lo prederà lì, se uno ha la PS3 e la 360 difficilmente è così poco informato sul gioco ( e sulle console in generale) da farsi condizionare dalla pubblicità piuttosto che dai forum.

Se uno non ha nessuna delle due e compra la 360 perchè la pubblicità di GTA dice che è su 360... beh, direi che alla fine si comprerà solo quel gioco.(non è una critica alla 360, solo che non ho voglia di dettagliare meglio la frase...)
Old 02-05-2008, 18:35   #7219
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Quanto ha venduto pes 2008 per wii questa settimana?
Chart-Track lo ha messo all'ottavo posto della classifica UK di questa settimana. Per gli USA bisognerebbe aspettare l'NPD, ma mi immagino che i giochi di calcio non siano tanto apprezzati laggiù.
Old 02-05-2008, 18:41   #7220
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Chart-Track lo ha messo all'ottavo posto della classifica UK di questa settimana. Per gli USA bisognerebbe aspettare l'NPD, ma mi immagino che i giochi di calcio non siano tanto apprezzati laggiù.
in america vige il football e il baseball
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian