|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Oblivion direi che ha venduto un bel po'.
|
|
|
#3822 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Per la mancanza dei casual. Lo stesso Kutaragi i primi tempi disse, ovviamente era una battuta, che voleva vedere le persone fare gli straordinari per prendere una Ps3,eheh. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Sono sicuro che in Giappone la PS3 si ribalterà del tutto una volta che saranno usciti i seguenti titoli:
1) Final Fantasy XIII 2) Gran Turismo 5 3) Metal Gear Solid IV Li la XboX non la comprano a prescindere e PS3 è l'unica console next gen... |
|
|
|
|
|
#3824 |
|
Senior Member
|
Basta solo questo titolo per far impennare le vendite in maniera vertiginosa, ma a dir la verità la Ps3 per sfondare in Giappone non ne ha nemmeno bisogno. La Xbox360 lì conta meno di zero.
|
|
|
|
|
|
#3825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso che per quando esce GT5 in molti prenderanno la PS3...Personalmente potrei fare un pensierino al bundle PS3+MGS a pasqua, pero' boh ancora la PS3 ha pochi giochi validi...alla fine prenderla per MGS (e uncharted e poi ?) mi rende un po indeciso...boh
|
|
|
|
|
|
#3826 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le console, punterei su Sony esclusivamente per i seguenti motivi: 1) Console next gen di progettazione e non di adattamento, come per esempio è XboX. 2) Prediligo in genere Blu-Ray come formato. 3) Sono un appassionato di multimedia. 4) Assistenza tecnica tutto sommato celere e gestita in locale. Non sono motivi di certo legati al marchio Sony, ma alle funzionalità che Sony ha messo nella console. Se PS3 fosse prodotta da Microsoft, non avrei comunque esitato a prendere PS3. Parteggio per un marchio fin quando quel marchio mi da quello che cerco. Il caso che hai proposto tu è un caso di stupidità collettiva, ma equivarrebbe a dire che tutti quelli che comprano PS3 sono degli stupidi... Ultima modifica di mjordan : 22-10-2007 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#3827 |
|
Senior Member
|
Beh io presi PS2 solo per MGS2 fai te, però quell'episodio in effetti era una pietra miliare della storia dei videogames, il quarto capitolo per ora è atteso solo per il nome che si porta sulle spalle.
|
|
|
#3828 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3829 | |
|
Bannato
|
Quote:
Metal Gear Solid 3 su PS2 ha spremuto gli ultimi bit rimasti della console... Meglio di quello non si poteva fare. Non capisco perchè il 4 su PS3 dovrebbe essere atteso "solo per il nome che si porta". |
|
|
|
|
|
|
#3830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
una spesa per una pubblicità tv di halo è inutile. chi segue la serie sa quando esce. chi non lo conosce non lo compra perchè ha visto 30 secondi di spot. la pubblicita televisiva di questi titoli è inutile.
|
|
|
#3831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E cmq i tg ne hanno parlato di halo. Mio padre che attimi non sa cosa sia la xbox conosceva halo alla fine del periodo di lancio. |
|
|
|
|
|
|
#3832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
L'Xbox360 non è una console adattata, lo era la prima Xbox, la 360 invece è flessibile, cosa ben diversa. Quote:
Ci sono persone che essendosi trovate bene con un marchio (di un solo prodotto non di un intera multinazionale), avendo le possibilità, comprano senza farsi problemi di nuovo i prodotti dello stesso marchio. Queste sono la maggioranza delle persone che hanno preso la Ps3 all'inizio della sua vita. Altri motivi non ce n'erano se escludi il supporto, ancora parecchio latente, BR o le caratteristiche da mediacenter. Danno per scontato che si troveranno bene perchè in passato sono stati soddisfatti. Se la Ps3 non si fosse chiamata così nessuno l'avrebbe presa a quel prezzo. |
||
|
|
|
|
|
#3833 |
|
Bannato
|
Flessibilità non è forse sinonimo di capacità di adattamento? Stiamo rigirando i significati di sinonimo. XboX 360 non è una console next gen fino al midollo perchè non ha mai previsto formati HD. Punto. Che ora stiano cambiando le cose è solo indice di quello che ho detto: la stanno adattando.
Ma l'audio in DolbyDigital e i video ingame in HD te li scordi, sia prima che ora che domani. Perchè vorrebbe dire rompere la compatibilità con il passato. L'HD-DVD alla fine lo si serà solo per i video. Fra 5 anni probabilmente i DVD avranno la stessa valenza dei floppy disk. |
|
|
|
|
|
#3834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#3835 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il DDS5.1 ed il DTS li supporta, forse tu ti riferisci all'audio non compresso, ma è una caratteristica che solo pochi fortunati possono sfruttare davvero appieno. Per quanto riguarda i filmati HD ingame, non vedo perchè un possessore Xbox360 se li debba scordare. Si mettono su dvd, al massimo più di uno ed il gioco è fatto. Sempre ricordando che un videogioco non deve essere un film interattivo, altrimenti a quel punto ci si vede un film. Va bene dai, ho esposto quello che penso, per me il discorso è finito qui. |
|||
|
|
|
|
|
#3836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso del quarto sul fatto del nome è legato a questo pensiero. Stando ai precedenti cmq Kojima è sinonimo di qualità, quindi se tanto mi da tanto sicuramente sarà un must. Per quello che si è visto sino ad ora questo viene confermato, c'è perà da dire che sino a che non esce non possiamo dargli un giudizio cmq sulla parola (se no ci danno dei fanboy sony e non mi va). Ad ogno modo credo anche io che sarà uno di quei titoli che varranno da soli l'acquisto della console.
|
|
|
|
#3837 |
|
Bannato
|
Comunque speriamo che Square Enix si dia una mossa.... Non vedo l'ora di vedere confermate le mie previsioni...
|
|
|
|
|
|
#3838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
FIX
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 22-10-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#3839 |
|
Bannato
|
Cosa avrebbe a che vedere tutto quello che dici con il preferire Playstation 3? Sentiamo.... Se devi fare flame inutili, te lo dico sin da ora, qui dentro non sei ben accetto.
|
|
|
|
|
|
#3840 |
|
Senior Member
|
Beh c'è anche fior fior di gente cresciuta a Xbox e giochi copiati, boxari di ultima generazione che fanno la collezzione di console bannate dal Live, e c'è gente che quando uscì Playstation era già bella navigata da anni di console Sega e Nintendo oltre che hai vecchi Home Computer di casa Commodore e per cui certi meccanismi del mercato sanno molto di DejaVu altro che di console War.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.