Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 01:35   #301
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Sei tu che deformi le cose.
Chi ha parlato di importanza? Se la mettiamo in questi termini, Sony e Nintendo eclissano Microsoft in maniera esponenziale.
Old 20-01-2007, 01:37   #302
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik
Chi ha parlato di importanza? Se la mettiamo in questi termini, Sony e Nintendo eclissano Microsoft in maniera esponenziale.

eclissano in cosa scusa?
Old 20-01-2007, 01:38   #303
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da squall01
Costa relativamente poco... ma relativamente a cosa?
relativamente alle tasche degli acquirenti, che se lo possono permettere senza svenarsi
Quote:
Io direi che costa in linea con i suoi predecessori (forse anche un po' di più).
mantiene il prezzo perchè vende bene. Naturale.
Quote:
Ma è in confronto a questi che sta vendendo uno sfracelo.
è in un regime di "quasi monopolio" ... per forza vende così.
Quote:
Io la PSP nemmeno la calcolo.
Siamo su un altro pianeta.
questa frase non mi sembra strana da uno che ha scritto "Nintendo fan" in sign ...
PSP non la calcolo neppure io: alla Sony hanno commesso degli errori concettuali che hanno pagato contro una forte concorrenza.
Ma come al solito finite per distorcere la realtà: non è che PSP non abbia venduto, eh ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 01:38   #304
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
eclissano in cosa scusa?
Come importanza per volumi di vendita.
Old 20-01-2007, 01:39   #305
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
eclissano chi, scusa ?!?
Ma tu hai la più pallida idea di cosa stai dicendo ???
Vogliamo parlare del fatturato di M$ in confronto a Sony e Nintendo (soprattutto nintendo) ?
O vogliamo parlare della diffusione di prodotti M$ ...

Ed ero io che rimediavo brutte figure, eh ...
Old 20-01-2007, 01:40   #306
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:

ecco, ora ho la certezza: tu non hai idea di cosa stai dicendo ...

Vabbè, fa niente.
Old 20-01-2007, 01:40   #307
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Le stai rimediando ancora.
Parliamo di console. Chiamansi thread ufficiale di vendita hardware-software (console).
Stai facendo un minestro allucinante.
Old 20-01-2007, 01:43   #308
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Le stai rimediando ancora.
Parliamo di console. Chiamansi thread ufficiale di vendita hardware-software (console).
Stai facendo un minestro allucinante.
sei tu che ti stai esprimendo nella difficile arte dell' arrampicata sugli specchi.
Qui parliamo DI AZIENDE, non solo di console, e tu hai scritto che Sony e Nintendo eclissano M$ per volumi di vendita.
Old 20-01-2007, 01:43   #309
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:

sony e nintendo che eclissano M$ x volumi di vendita??

edit: ti aveva già risp Max(IT)...
Old 20-01-2007, 01:45   #310
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Evidentemente fate finta di non capire: volumi di vendita hardware-software riferiti alle console.
Sono tre (3) volte che lo ripeto.
Old 20-01-2007, 01:47   #311
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Evidentemente fate finta di non capire: volumi di vendita hardware-software riferiti alle console.
veramente hai cominciato a sottolinearlo nel momento in cui hai capito di aver detto una pu.... una inesattezza (si scherza, eh )

Vabbè, è stato bello. Ora vado a nanna.
Buona notte e continuate pure a palrare di vendite sul mercato giapponese, vi seguirò con interesse.
Ciao

Ultima modifica di Max(IT) : 20-01-2007 alle 01:49.
Old 20-01-2007, 01:48   #312
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Quote:

ma che discorso è scusa...M$ è nel mercato console dal 2001, sony e nintendo da nn so quanto!
Old 20-01-2007, 01:48   #313
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Ma LOL.
E' stata una goduria questa conversazione. Tranquillo che quando avremo i dati NPD li posteremo in maniera celere..
Old 20-01-2007, 01:50   #314
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi
ma che discorso è scusa...M$ è nel mercato console dal 2001, sony e nintendo da nn so quanto!
Appunto. Quando parlo del Giappone come nazione di riferimento per il mondo videoludico, lo faccio con cognizione di causa. Le polemiche sterili che ho letto stasera (non da parte tua) mi interessano relativamente.
Old 20-01-2007, 02:32   #315
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Appunto. Quando parlo del Giappone come nazione di riferimento per il mondo videoludico, lo faccio con cognizione di causa. Le polemiche sterili che ho letto stasera (non da parte tua) mi interessano relativamente.
no, diciamo che quando parli del giappone come nazione di riferimento per il mondo videoludico, ti puoi al MASSIMO riferire all'epoca 8-16 bit

Ad oggi il giappone non è riferimento di nulla nel mercato videoludico.. dal punto di vista hardware, è il terzo per estensione ( dati alla mano, con minima eccezione per il ds)

è la patria di 2 su 3 costruttori di console, ma non è più neppure la patria del maggior numero di software house ( Usa)

ne quella dai risultati maggiori per software venduto ( usa )

ne la nazione dove vengono lanciate con precedenza le console ( usa ) vedi x360 vedi ps3 vedi wii ad esempio

Ultima modifica di X-ICEMAN : 20-01-2007 alle 02:35.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 03:09   #316
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN

Ad oggi il giappone non è riferimento di nulla nel mercato videoludico..
beh, ora non esageriamo

In JAP ci sono tra le migliore softco del pianeta Certo, ci sono ottime softco anche in USA e Europa, ma ora non lanciamo merda sul Giappone solo perche' Microsoft non riesce a vendere una cippa da quelle parti

Il DS in JAP, ad esempio, vende piu' del DS in USA e Europa messo insieme.

E poi confrontiamo il Giappone, come dati di vendita, (un paese) con l'Europa (un continente)

Il giappone sembra stia uscendo da un momento di crisi dal quale sembrava essersi cacciato, proprio grazie a Nintendo

Il problema che riguarda il JAP, per quanto riguarda le vendite, mi pare sia di Microsoft, non certo di Nintendo o Sony
Cioe', Sony con PS3 ci ha messo 3 settimane a vendere quanto il 360 in JAP in un anno e non e' neppure sold out
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 04:12   #317
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
beh, ora non esageriamo
Che sia importante non lo metto in dubbio, che sia il riferimento (aka qualcosa a cui tutti si devono riferire ) direi che non lo è più.

Quote:

In JAP ci sono tra le migliore softco del pianeta
Fatto decisamente e largamente OPINABILE a seconda dei gusti.
Al massimo puoi dirmi che ci sono le migliori softco in fatto di rpg giapponesi ( neppure in generale perchè anche li è opinabile) o le migliori softco di picchiaduro (questo in generale) etc ma questo vale solo per determinati generi, in passato lo era praticamente per tutti i generi ( tranne le avventure grafiche ) OGGI ci sono softco occidentali che danno la paga (e tanta) a quelle giapponesi in moltissimi generi

Quote:
Il DS in JAP, ad esempio, vende piu' del DS in USA e Europa messo insieme.
cosa che INFATTI avevo precisato, giusto una riga sotto.. se leggessi ...

Quote:
è il terzo per estensione ( dati alla mano, con minima eccezione per il ds)
Quote:
E poi confrontiamo il Giappone, come dati di vendita, (un paese) con l'Europa (un continente)
cosa che infatti avevo anch'essa precisata... Usa che sono una NAZIONE e Giappone che è una NAZIONE sono singoli mercati, confrontati ad un Continente (europa) ma .. non sono io che stilo i report finanziari.. se loro mettono Europa come un'unica area allora si confronta con i 2 singoli mercati più grandi al mondo

Oh.. avevo scritto anche quello, sempre se leggessi .. reply precedente pagina 14

Quote:
Semplicemente l'Europa comprende molti mercati e molte nazioni differenti e non ci sono agenzie che possano coprire la diffusione dei dati tra tutte le nazioni.
Giappone ed Usa sono 2 mercati singoli.
Quote:
Il giappone sembra stia uscendo da un momento di crisi dal quale sembrava essersi cacciato, proprio grazie a Nintendo
Non direi ... direi piuttosto che Nintendo sta facendo sempre meglio grazie al DS ( e magari anche al Wii, ma questo devono dimostrarlo negli anni ) rispetto l'epoca cubo + gba o n64 + gb

Altre software house stanno affrontando momenti di crisi nerissima.. alcuni esempi:
- Sega rispetto al passato quando era nel mercato hardware
- Namco che pure con la fusione assieme a Bandai, sta producendo titoli dagli standard esponenzialmente distanti da quella del periodo psx

Quote:
Il problema che riguarda il JAP, per quanto riguarda le vendite, mi pare sia di Microsoft, non certo di Nintendo o Sony
Cioe', Sony con PS3 ci ha messo 3 settimane a vendere quanto il 360 in JAP in un anno e non e' neppure sold out
Cosa che anche questa avevo già scritto nel reply precedente.. per Microsoft il giappone è il 4 o 5 mercato al mondo, e NON l'ho mai tirata in ballo nelle mie analisi, riferendomi sempre al venduto di sony e nintendo worldwide

Sempre per la serie.. "se leggessi"
Quote:
( non cito Microsoft, perchè ovviamente è un caso a parte, dove il jap è forse il 4 o 5 mercato )
p.s Nintendo ci ha messo 1 ora per superare l'installato ps3 di 3 settimane prima..
p.p.s Ps3 non è ancora arrivata a superare in 2 mesi quello che Ps2 aveva fatto in 1 giorno in jap
tanto per la statistica eh..

Oh se raccogliamo a fattor comune le parti " se leggessi " troviamo che il tuo reply era sostanzialmente ridondante per il 70% Suggerisco di ottimizzare le risorse evitando di precisare ciò che avevo GIA' precisato io

Ultima modifica di X-ICEMAN : 20-01-2007 alle 04:18.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 05:02   #318
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quindi qual'e' quello di riferimento, secondo te?

Io dico la mia:
Il miglior gioco di calcio non e' occidentale
Il miglior picchiaduro non e' occidentale
Il miglior survival Horror non e' occidentale
Il miglior action non e' occidentale
Il miglior racing game non e' occidentale

Per quanto riguarda gli RPG c'e' SquareEnix e FFXII e' stato osannato un po' ovunque: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/459841.asp

Il tutto senza toccare Nintendo e mostri sacri quali Mario, Zelda e Metroid che, scusami, non mi pare sia occidentale.
Stesso discorso per prodotti tipo ICO (http://www.gamerankings.com/htmlpage...472.asp?q=ico), shadow of the colossus (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/924364.asp?q=ico) e Okami (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920500.asp)

Ok tirare l'acqua sempre al proprio mulino, ma con il fatto dell'opiniabile ti nascondi dietro ad uno stuzzicadente. Allora tutto e' opinabile scusa, pure il fatto che FIFA, secondo certi forum, e' il re incontrastato dei giochi di calcio

L'occidente sta facendo passi notevoli (vedi GTA, Halo, Oblivion ), ma restando al settore console vedo ancora i JAPPO avanti, ma molto avanti, soprattutto a livello artistico e di qualita' di game design...vedi giochi come Okami e Zelda che in occidente non mi pare ci siano nonostante diversi tentativi nel corso dei decenni (stesso discorso per FF)

In occidente, sempre rimanendo in ambito console, ci sono prodotti completamente diversi (oblivion, Halo, God of war), ma pur sempre validi.
Ciononostante il JAP ha delle softco, in generale, ancora di un influenza DECISIVA.
Immagina se una console avesse Capcom, Konami, SquareEnix, Namco, Team Ninja, Sega, Nintendo (ci metto pure la Neo-Geo, malinconia rulez) a produrre in esclusiva

Quote:
OGGI ci sono softco occidentali che danno la paga (e tanta) a quelle giapponesi in moltissimi generi

Mi faresti un elenco, in ambito console? Sarei curioso

Quote:
Non direi ... direi piuttosto che Nintendo sta facendo sempre meglio grazie al DS
ehm...il WII in un paio di mesi con 360 e PS3 alle calcagna ha venduto circa la meta' del 360 in un anno senza nessun concorrente

Quote:
Altre software house stanno affrontando momenti di crisi nerissima.. alcuni esempi
Ma intendi sul piano della giocabilita' o sul piano software? Sul piano giocabilita' Sega sta sfornando Virtua Fighter, la serie Virtua Tennis (due capisaldi incontrastati per due generi diversi di giochi, azz...scusami se e' poco il tutto aspettando Sega Rally next gen. Senza contare franchise di un certo tipo che puo' essere riutilizzato e che ti auguro tu abbia giocato come Shenmue, ad esempio).
Sul piano software credo sei rimasto a un eone fa. Il DS in JAP sta facendo numeri paurosi e le sofco di conseguenza venderanno di piu'. Basti pensare a quanto ha venduto super mario bros per DS.
Per PS3 imho e' questione di tempo, la console e' appena uscita e i problemi di produzione sembrano essere finalmente risolti... sara' interessante vedere quanto vendera' FFXIII su ps3 ad esempio
Non bisogna mica essere Nostradamus per capire che PS3 e WII in jap non avranno problemi di sorta imho, al contrario del 360.

Quote:
p.p.s Ps3 non è ancora arrivata a superare in 2 mesi quello che Ps2 aveva
Si...e il primo xbox ha fatto meglio del 360 in JAP e prodotti estremamente validi come Blue Dragon se lo sono cagato in due
Ma che paragoni del menga fai.
Per la serie: sempre se leggessi

Io suggerirei di uscire dai panni di PR Microsoft come da eoni ti sei comportato e di analizzare il mercato per quello che e'.
Capisco la tua agitazione per PS3, comunque, in questi ed altri lidi
Dai che marzo non e' cosi' lontano (cit. )

concludo con l'articolo farlocco di repubblica, per dimostrare ancora quanto potere abbia sony in europa...non c'entra nulla, ma solo per farti un po' rosicare:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...on-3-dome.html

Ultima modifica di Everyman : 20-01-2007 alle 05:46.
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 06:10   #319
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Il miglior sparatutto non è Jappo
I migliori sportivi non sono Jappo (calcio escluso)
Il miglior gioco di guida arcade non è Jappo
Il miglior simulatore di guida non è Jappo
Il miglior RPG non è Jappo

La cosa più bella di tutto ciò è che ste robe non vogliono dire nulla perchè si va a gusti

Vado a nanna che se no muoio
Old 20-01-2007, 07:34   #320
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:

Io dico la mia:
Il miglior gioco di calcio non e' occidentale
Il miglior picchiaduro non e' occidentale
Il miglior survival Horror non e' occidentale
Il miglior action non e' occidentale
MA LOL, facciamo tutte le listine che vuoi ma i generi sono tantini.. finiam domani.. se vuoi possiamo vedere i vari

Il miglior gioco di Football non è orientale
Il miglior gioco di Basket non è orientale
Il miglior gioco di hockey non è orientale
Il miglior gioco di baseball non è orientale
il miglior gioco manageriale di calcio non è orientale
il miglior rts non è orientale
Il miglior shooter in terza persona non è orientale
Il miglior shooter in "seconda" persona non è orientale
Il miglior shooter in prima persona non è orientale

posso continuare cosi fino a domani (cosi come è possibile continuare a trovare fino a domani generi in cui i giapponesi fanno meglio )

Il punto è ... che se prima era tutto jappo-centrico, oggi non lo è assolutamente più.

Quote:
Il miglior racing game non e' occidentale
Nota a parte " migliore racing game è orientale " ... bhe OLTREMODO opinabile.. visto che GT non è ne completamente simulativo ( ed il migliore simulativo è occidentale ) ne completamente arcade ( ed il migliore arcade è occidentale ) ergo al MASSIMO gt può vincere il migliore "ibrido" ( ma anche quello è molto opinabile) Infatti...

Facciam pure i bambini che guardano i voti ? ok
Forza MotorSport media 93%
GT4 media 89%
Ergo, stando a gamerankings che hai citato TU, non esiste manco un migliore gioco di guida orientale
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/561066.asp?
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/920720.asp

Quote:
Per quanto riguarda gli RPG c'e' SquareEnix e FFXII e' stato osannato un po' ovunque: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/459841.asp
Accidenti Solo 93% per FFXII ? Bhe non basta, stando al tuo caro Gamerankings ci sono altri rpg dai voti più alti.. un esempio

KOTOR su xbox .. media 94%
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/556553.asp
Quindi è il migliore rpg in assoluto ? Se ragionassi come te direi " certo ha il voto più alto " se invece ragiono normalmente, come ho fatto prima, direi che ci sono rpg occidentali e orientali, ogni scuola eccelle in un genere.

Quote:

Il tutto senza toccare Nintendo e mostri sacri quali Mario, Zelda e Metroid che, scusami, non mi pare sia occidentale.
Per me non esiste nessun mostro sacro. Se mi sento di dire che Myamoto o Nintendo sviluppano una porcata lo dico senza la minima vergogna
Per me Nintendo è una softco come tutte le altre, che fa giochi validi in determinati generi. finita qui, non esiste uno sviluppatore "totale"

Quote:
ma che PALLE... non hai ancora capito che gamerankings non serve ad una fava ? ( se non ad ownarti )

Tho vuoi medie voto più alte per titoli occidentali ? GTA, Prince of Persia, TONY HAWK3, Burnout,SSX, NCAA e altre DECINE di titoli occidentali hanno TUTTI una media voto più alta rispetto a quella di ICO o Shadow ..
ergo ( sempre per il tuo ragionamento ) sono migliori

Quote:
Ok tirare l'acqua sempre al proprio mulino, ma con il fatto dell'opiniabile ti nascondi dietro ad uno stuzzicadente. Allora tutto e' opinabile scusa, pure il fatto che FIFA, secondo certi forum, e' il re incontrastato dei giochi di calcio
oh guarda, se devo togliere l'opinabilità, ovvero i gusti personali, l' unica cosa su cui ci si potrebbe basare per stabilire se un gioco è migliore o meno, sono le vendite.. e per tua informazione Fifa vende molto più di Pes.. ergo è il migliore ?

Bha..
Quote:

L'occidente sta facendo passi notevoli (vedi GTA, Halo, Oblivion ), ma restando al settore console vedo ancora i JAPPO avanti, ma molto avanti, soprattutto a livello artistico e di qualita' di game design...vedi giochi come Okami e Zelda che in occidente non mi pare ci siano nonostante diversi tentativi nel corso dei decenni (stesso discorso per FF)
come ho già scritto sono tutti fattori a discrezione dei gusti personali, e che non ho mai tirato in ballo personalmente.. non c'è un metro di giudizio superiore per giudicare aspetti di un titolo nei confronti di un altro, se prendi solo i voti delle riviste, o il fattore vendite allora Tony hawk3 vale 10 ico ..

[/quote]
Quote:

In occidente, sempre rimanendo in ambito console, ci sono prodotti completamente diversi (oblivion, Halo, God of war), ma pur sempre validi.
Ciononostante il JAP ha delle softco, in generale, ancora di un influenza DECISIVA.
Immagina se una console avesse Capcom, Konami, SquareEnix, Namco, Team Ninja, Sega, Nintendo (ci metto pure la Neo-Geo, malinconia rulez) a produrre in esclusiva
Controprova del fatto che il giappone non è influente come una volta, Immagina se una console avesse EA + Activision + THQ + Microsoft + Valve + Blizzard + Bioware + Bizarre + Epic + sta cippa lippa occidentale a svilupparci in esclusiva..

Se prima una console con supporto only jappo poteva dominare il mondo videoludico, oggi non può succedere.

Quote:

Ma intendi sul piano della giocabilita' o sul piano software? Sul piano giocabilita' Sega sta sfornando Virtua Fighter, la serie Virtua Tennis (due capisaldi incontrastati per due generi diversi di giochi, azz...scusami se e' poco il tutto aspettando Sega Rally next gen. Senza contare franchise di un certo tipo che puo' essere riutilizzato e che ti auguro tu abbia giocato come Shenmue, ad esempio).
VF5 e VT3 non sono usciti, non si può sapere come son venuti su console, l'ultimo sega rally era una porcata, ma in ogni caso sono una goccia nel mare delle possibilità a cui Sega aveva abituato i vari fan fino a quando faceva console e sviluppava sul suo hardware. Non so se hai presente i titoli che ha sfornato in ambito console negli ultimi 2 anni.. è l'ombra di se stessa.
Quote:

Il DS in JAP sta facendo numeri paurosi e le sofco di conseguenza venderanno di piu'. Basti pensare a quanto ha venduto super mario bros per DS.
e dagli... ho scritto 8 volte che il DS, specialmente in Jap è una questione a parte. Non è "la regola".
Quote:

Per PS3 imho e' questione di tempo, la console e' appena uscita e i problemi di produzione sembrano essere finalmente risolti... sara' interessante vedere quanto vendera' FFXIII su ps3 ad esempio
Non bisogna mica essere Nostradamus per capire che PS3 e WII in jap non avranno problemi di sorta imho, al contrario del 360.
di problemi di produzione sai perfettamente pure tu, che non ce ne stan più da un bel pò di settimane il vero problema di ps3 è il prezzo .

FFXIII è talmente da 2008 avanzato che fanno in tempo ad annunciare di avere in lavorazione ps4 prima..
Quote:

Si...e il primo xbox ha fatto meglio del 360 in JAP e prodotti estremamente validi come Blue Dragon se lo sono cagato in due
BD ha venduto più dei vari titoli ps3 usciti fino ad oggi in jappo eh..
Quote:

Io suggerirei di uscire dai panni di PR Microsoft come da eoni ti sei comportato e di analizzare il mercato per quello che e'.
Capisco la tua agitazione per PS3, comunque, in questi ed altri lidi
Dai che marzo non e' cosi' lontano
Agitato ? ma se è il periodo più lolloso di questi ultimi anni, perculare sony-fan dal punto di vista del venduto non ha davvero prezzo
La cosa che mi fa più ridere è che a questi ritmi, non solo ps3 non sta recuperando neppure 1 console su x360, ma il gap aumenta.. in effetti è meglio se escono davvero il prima possibile su 3 mercati, perchè 2 vs 2 ( il jap per x360 è nullo ) per ora le sta prendendo
Quote:

concludo con l'articolo farlocco di repubblica, per dimostrare ancora quanto potere abbia sony in europa...non c'entra nulla, ma solo per farti un po' rosicare:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...on-3-dome.html
è una press release copiaincollata su di un articolo, non ci vedo nulla di particolare.. ne sono uscite di simili sia su testate americane che giapponesi.. i risultati per ora sono miserrimi e son quelli che contano ( cit )

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Economico, potentissimo: il robot che la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian