|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi intanto vi saluto perchè sono nuovo,ho anche aperto un tread nella sezione giochi,ma qua forse saprete rispondere meglio ai miei problemi,che mi stanno facendo uscire pazzo!! allora ho due problemi:
1) ho un router d-link dsl 524t collegato direttamente alle console,ora quando gioco mi da' sempre nat chiuso su 360 e nat 3 su ps3,qualcuno saprebbe spiegarmi in modo semplice come cavolo faccio ad aprire i nat? il problema è fastidioso perchè col nat chiuso,se ospito le partite va tutto bene,ma se vado nelle partite degli altri sono molto piu' lento,e c'è un maggiore lag (halo a volte è ingiocabile) 2) ho il pc connesso in un'altra stanza,sempre con un altro router uguale,ma praticamente se connetto il pc devo staccare le console e viceversa.quindi se ad es. sto giocando,e a qualcuno della mia famiglia serve il pc,devo staccare tutto.c'è un modo per mantenere connessi sia pc che console? grazie mille a chi mi rispondera'!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aiutatemi per favore
Il mio router fin ora non mi ha mai fatto dei probelmi.(di 524)
A causa di un problema ho fatto hard reset del router, e poi tutto funzionava bene...fino a questo punto bene.... non avendo una connessione protetta ho selezionato un tipo di protezione, ho messo la chiave e poi apply. dopo, ho visto che non mi ha salvato l'impostazione della chiave e ho provato di riaccedere alla pagina del router 192.168.0.1. Non vedo più nulla. Ho fatto hard reset più volte-niente. Il problema è che non posso accedere alla pagina di configurazione. Nonostante questo, posso fare ping a 192.168.0.1 e il router funziona(posso andare su internet) Non posso entrare con telnet 192.168.0.1 mi da errore dicendo che tramite la porta 23 non si può connettere. Voglio fare diverse impostazioni( la piu imporante e la protezione). come faccio adesso senza la pagina di configurazione?? esiste altro modo per impostarlo? Che si può fare? Aiuto... grazie in anticipo. PS correzione:invece di 192.168.0.1 è 192.168.1.1.....l'ho confuzo mentre scrivevo con quello del modem comunque il problema persiste e non capisco perchè ogni volta per configurarlo(quindi aprire la pagina di config 192.168.1.1) devo fare update firmware, cambio le impostazioni e poi dopo un po' non posso accedere più Ultima modifica di danyel7002 : 08-02-2008 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti ho un piccolo problema con questo router...
da quando ho installato il firmware spagnolo, un bel pò di tempo fa nella sezione modulation mi ritrovo con ADSL_G.dtm, ho reinstallato il firmware inglese e mi ritrovo sempre la stessa ADSL_G.dtm come faccio a rimettere ADSL2PLUS? ho cambiato tutti i possibili settaggi nella sezione advanced>ADSL vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con configurazione DSL 524T
Ciao ragazzi,
il problema è semplice: ho installato più di un anno fà il famoso firmware inglese e il router funziona come un orologio, siccome ho preso anche un portatile, volevo assegnare ip statici. Disattivo il dhcp, remo apply, quindi vado a inserire igli ip statici e qui tutto ok. Dopo un paio di giorni però nn so il motivo il dhcp mi si ri attiva da solo eliminando anche i miei indirizzi statici che ho inserito. P.S. Non sono proprio alle prime armi quindi sono sicuro del procedimento che ho fatto. Secondo voi a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Hai fatto Save and reboot in Tools -> System , no? ![]() L'unica cosa che viene in mente a me è quello...... E' un sacco di tempo che non modifico più le impostazioni del router, dato che sta funzionando ancora bene..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Junior Member
|
impazzimento dsl504t con utorrent
Salve ragazzi, l'impazzimento non termina. le ho provate tutte il nuovo FW
DLinkEU-A_DSL-524T_singleimage_kernel_fs_V3.10B01T02.EU-A.20071204 lo spagnolo DSL-524T_V3.00B01T01.SP.20060717 ora ho installato l' inglese DLinkUK-A_DSL-G624T_singleimage_kernel_fs_V3.00B01T02.UK-A(0911104001)(0911113041).20060621 e pare che non si sconnette almeno da 2h c.a. ma utorrent continua a scaricare a MAX 50-60 kB/s che effettivamente è una miseria. Speedtest.net ha dato come valori Dowload-2047Kb per il più basso upload-290 per il più basso Non so più che pesci pigliare; è possibile vi telnet ottenere il valore di massime connessione accettate dal Router (dsl504t) in modo da ultraimpostare uTorrent? Conoscete un firmware migliore che acceleri lo scarico o sia più compatibile con i P2P? Esiste qualche impostazione specifica oltre alle porte x i P2P? A Voi e Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Io è da più di un anno ormai che ho su il fw inglese e ancora non lo cambio perchè va molto bene..... ![]() L'unica cosa che posso chiederti è se hai aperto la porta per utorrent..... ![]() Per i torrent uso anche io quel programma e, in base a cosa scarico, va molto bene cioè raggiunge anche velocità ragguardevoli, tipo oltre i 200kB.... ![]() Per quanto riguarda emule, è sempre andato molto bene anche se ultimamente lo uso pochissimo.... ![]() Via telnet dici......? Qua non ti so aiutare, perchè non ne so granchè di quei comandi, puoi però andare a vedere nelle pagine precedenti di questo thread tipo alla 13 - 15 o giù di li, dove c'era Zizo a spiegare alcuni comandi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Junior Member
|
Finalmente pare che è tutto a posto dopo aver installato il FW
DSL-524T_FW_V3.00B01T02.UK-A.20060621 al posto del DSL-G624T_firmware_V3.00B01T02.UK-A.20060621 quest' ultimo del dsl624t, pare che vada tutto bene, sono 4-5 ore che non sconnette. Avevo letto da qualche parte o su questo forum o su quello Hardware Upgrade (ne ho lette talmente tante che non ricordo) che il DSL-G624T_firmware_V3.00B01T02.UK-A.20060621 era compatibile al 524 se non si attivava la wireless, ma posso confermare che a me sconnetteva continuamente. Ciao a tutti e grazie a bien tout Ultima modifica di maurizio455 : 14-02-2008 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno ha testato o sta provando
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Fir...213161110).zip beta del 12 dicembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Junior Member
|
Confermo che il FW DLinkEU-A_DSL-524T_V3.10B01T02.EU-A.20071204(1213153656)(1213161110) del quale hai accennato è stato da me provato con risultati molto deludenti per la mia linea.
Attualmente monto il DSL-524T_FW_V3.00B01T02.UK-A.20060621 come già ho postato e da 7 gg ca. i modem non si sconnette mai e mai perde la linea con buone velocità in torrent (fino a 180 kby/s). L'unica cosa che ho fatto: via telnet ho provato telnet 192.168.1.1 root admin cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max echo 8192 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max echo 20 > /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_udp_timeout cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max con discreti risultati |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ho libero mini in adsl2+ e il dlink524t, sto cercando un firmware + stabile possibile (come valori di linea), ho provato quello del 24/09/2007 e quello wind del 02/02/2007 e sembrano sullo stesso livello. Se qualcuno ha trovato un firmware particolarmente buono in adsl2+ lo segnali
![]()
![]() |
#873 |
Junior Member
|
port forwarding
port forwarding d-link 524t
Salve a tutti, è il primo router e sto diventando matto. Il mio problema è questo. Ho un router d-link 524t 192.168.1.1 e un pc windows con xampp 192.168.1.5 Da locale avvio apache e riesco a vedere la mia pagina web in http://192.168.1.5/index.html Ho una adsl alice bussiness 4 Mb e mi hanno assegnato ip xx.xx.xx.164 xx.xx.xx.165 (questo è il gw) xx.xx.xx.166 (questo è il mio ip) xx.xx.xx.167 netmask 255.255.255.252 punto punto xx.xy.yy.51 Da locale, sia con http://192.168.1.1, sia con http://xx.xx.xx.166, entro nel pannello di admin Io vorrei che il server apache sulla macchina 192.168.1.5 fosse raggiungibile anche dall'esterno, ma non riesco a farlo funzionare.....qualcuno puo' aiutarmi Grazie roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Junior Member
|
per Daxino,
come gia' detto su diversi post il più stabile sembra essere a tutt' ora l' inglese DSL-524T_FW_V3.00B01T02.UK-A.20060621. Io lo monto da c.a. 15 gg sempre attaccato con torrent e non mi ha dato alcun problema, anzi ho aperto sul router più di una port in TCP-UDP e và che è una spada 130 kB/s di media, mai disconnesso o frezzato, ho solo effettuato la modifica in telnet che ho letto in questo forum e che ho postato più sopra. Per Roberto, non conosco apache, se ti puoi spiegare meglio non ne capisco di altri server, lo vuoi raggiungere da un altra macchina con un' altro IP in rete con la prima o cosa; non è che ci ho capito molto in quello che hai scritto: potrebbe essere qualche impostazione dei firewall interni al router....???? ciao Ultima modifica di maurizio455 : 24-02-2008 alle 00:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema wifi
salve a tutti!
Ho configurato il router di-524 ma riscontto problemi nell'effettuare la connessione wifi. Configurazione: Hag Fastweb Router di-524 Notebook windosw vista (wifi) Desktop windows xp (LAN) Ho configurato il tutto utilizzando indirizzi ip statici e disabilitando il DHCP. Inizialmente funzionava tutto poi mi sono accorto che random nn riesco a collegarmi via wifi.Mi collego e tutto funziona spengo il pc e mi collego dopo alcune ore e nn mi connetto piu'. L'utility gestione eventi di vista mi riporta Stato connessione protezione: non riuscita 0x0003800b Scambio chiavi iniziato: sì Chiavi unicast ricevute: no Chiavi multicast ricevute: no Ho provato tutte le policy di sicurezza ma senza esito. Per collegarmi nuovamente devo spegnere il router, disabilitare la scheda del portatile e a volte eliminare la connessione wifi e ricrearla. Il firmware istallato è Current Firmware Version: V2.06 scaricato dal sito italiano. Qualcuno mi sa aiutare, sono 10 giorni che divento matto tra un po' lo lanciodal balcone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!
ho un 504t ... qualcuno sa quale è il comando telnet che consente di abbassare il target snr??? il mio è fisso a 12, ma con l'adsl 2+ posso anche farlo scendere a 7-8 con un netto guadagno di portante... qualcuno mi sa aiutare?? ho trovato solo comandi per modem us robotics (che ovviamnte sul dlink non funzionano).. ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Per i D-Link in genere, che usano i Texas Instruments, non esistono questo tipo di comandi.
A differenza, invece, per i router che utilizzano i Broadcom...
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Una curiosità: qualcuno ha mai provato a mettere il fw del 504T sul 524T e/o viceversa? Se si in che modo?!?
![]() |
#879 |
Junior Member
|
Salve a tutti ci si risente,
mi piacerebbe sapere da qualcuno di Voi se è possibile overlackare la frequenza di clock del 524T dato che per la p2p con Xboxlive abbinato non è che abbia il massimo della velocità, in ogni caso è una prova che mi piacerebbe fare ma sto diventando matto xchè ogni volta che gli imposto la velocità tramite adam2 (vedi cilclmab) al riavvio del router la reimposta come vuole lui, allora si dovrebbe fare via ftp prima del boot ma al caricamento del file ftp trasmette operazione impossibile; allora esiste una RAM dove caricare il bi nel 524T? Mi sapete aiutare?? Attendo una vostra risposta Ultima modifica di maurizio455 : 02-03-2008 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Almeno per il DSL-300T esistono delle versioni di ADAM2 ricompilate per overclockare il processore, dopo ovviamente averlo munito di dissipatore!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.