|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se inserisci tutti i dati e poi fai ADD non compare nella lista USER? A me succede questo con l'ultima versione del fw, prova a ritornare alla vecchia versione del fw, aggiungi le porte che ti servono, e poi ri-riaggiorni all'ultima versione.....forse riesci a risolvere il probl.. P.S.: aspetto le banconote da 100 EURI! huauh auhahuaha u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti consiglio di ritornare alla vecchia versione 2006, inserire le porte come spiegato in modo magnifico sul sito di portforward, e poi riaggiornare all'ultima versione.....con me ha funzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ravenna
|
Quote:
Io l'ho spulciato tutto, ma non ho trovato nulla. Ho il firmware V3.00B01T02.EU-A.20070510, quello con la videata "vecchio tipo".Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve a tutti questo è il mio primo post e non avendo visto la sezione saluti qui saluto la board.
Leggendo il post perchè proprio in questi giorni ho cambiato il router per problemi del vecchio, ecco le schermate della nuova vestre grafica che forse vi serviranno per impostare le porte, riservare un indirizzo e salvare le impostazioni: http://www.baab.it/olipro/img/port_forwarding.jpg http://www.baab.it/olipro/img/save_setting.jpg http://www.baab.it/olipro/img/lan_setup.jpg Su lan setup si può riservare l'indirizzo ai P.C. Su port forwarding si settano le porte per emule Su save setting ovviamente si salvano i settaggi. P.S. Io ancora non sono riuscito a salvare la configurazione delle porte infatti tutte le volte che riavvio il P.C. non le trovo e le devo rimettere. Bho |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Ciao e facci sapere se è tutto ok Ultima modifica di softinformatica : 19-11-2007 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Member
|
Quote:
Io ho la nuova versione del firmware scaricata dal sito D-Link ( che sembra che mi funzioni bene e non cada la connessione ), e per visualizzare la banda accedo al router e vado su status. Li mi dice tutto. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho messo ieri sera il firmware 3.00 con vecchia grafica e le impostazioni quel firmware le mantiene. Stasera provo a rimettere quello nuovo e magari mi mantiene le impostazioni che ho ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PORTE E ID ALTO EMULE
Ciao ragazzi,
fino a ieri utilizzavo l'id alto su enule con i semplici passi che avevo preso da questa discussione... i passi x ricordare sono i seguenti: IP Alto? No problem! Dunque.. 1 - Apri il tuo browser preferito, Internet Explorer, Opera o Mozilla che sia. 2 - Digiti 192.168.1.1 nella barra dell'indirizzo, e premi invio. 3 - Inserisci " admin " sia come Nome utente che come Password. 4 - Clicchi su " Advanced " in alto quasi al centro della pagina. 5 - Clicchi su " Virtual Server ", che è il secondo pulsante a sinistra partendo dall'alto. 6 - All'interno della pagina che si è aperta clicchi sul pallino ancora bianco di " User ". Cosi facendo diventerà nero o cumunque pieno. 7 - Ora premi su " Add ". 8 - In " Rule Name " scrivi " eMule ". 9 - In " Protocol " lascia TCP. 10 - In " Port Start " , " Port End " e " Port Map " scrivi 8060 . 11 - Clicca su " Apply ". 12 - Ora metti " UDP " nella voce " Protocol ". 13 - In " Port Start " , " Port End " e " Port Map " questa volta scrivi 12098 . 14 - Clicca su " Apply ". 13 - Clicca su " Virtual Server ", il secondo bottone blu nella colonna di bottoni a sinistra. 14 - Clicca nel puntino bianco di " User " come avevi fatto prima. 15 - Selezioni la scritta " eMule " all'interno della tabella premendoci sopra una volta. 16 - Clicca su " Add> " al centro della pagina. (La scritta " eMule " viene fuori scritta anche a destra.) 17 - Clicca su " Apply ". 18 - Fatto questo clicca su " Tools " in alto al centro. 19 - Clicca su " System ", il quarto pulsante della colonna di sinistra. 20 - Premi sul pulsante " Save and Reboot " e digli di si o ok alla domanda che ti viene fuori. Il router così è OK, configurato per accettare connessioni alla porta 8060 TCP e 12098 UDP. ORA DEVI CONFIGURARE EMULE!! 21 - Apri eMule, qualunque versione sia. 22 - Nella barra in alto clicca su " Opzioni ", che di solito ha un ingranaggio come disegno. 23 - Nella finestra che si apre clicca su " Connessione " nella colonna di sinistra. 24 - Circa al centro troverai scritto " TCP " e " UDP " con una casellina di fianco. 25 - In queste caselline cancelli qualsiasi cosa ci sia scritta dentro, e scrivi 8060 su quella di TCP e 12098 su quella di UDP. 26 - Premi su " OK " e poi chiudi e riapri eMule. Bene. Hai appena configurato eMule per lavorare con IdAlto. Tutto bene fino a qualche giorno fa... sono tornato su id basso e non riesco + a farlo diventare alto, ho controllato le porte e sono tutte corrette, cmq anche altri miei amici hanno lo stesso problema, in più emule mi dà questo errore: You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. Ma che settings devo fare se fino a ieri era una bomba... CHE FACCIO?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemi col mulo e col firmware!!
Ciao a tutti!
Ho acquistato il 524t... ma non riesco a settarlo per il mulo!!! Ho il firmware V3.10B01T02.EU-A.20070628 (hoi usato anche il V3.10B01T02.EU-A.20070924) ma - pur seguendo passo passo le indicazioni di crazy1_it - quando vado a fare il reboot, all'avvio del router non ho più la schermata "Port Forwarding"che si presenta così: ![]() (mentre prima era così: ![]() ... chiaramente il test delle port con il mulo fallisce!!! Potete indicarmi un firmware valido e le istruzioni per settare questo router in modo "compatibile" con il mulo? Grazie 1000 e ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Junior Member
|
Anche a me faceva così.
Ho messo il firmware 3.00 e ho settato il tutto. ho salvato e fatto il reboot e mi ha mantenuto le impostazioni. Ho quindi fatto l'aggiornamento al 3.10 e mi sono rimaste anche le impostazioni settate con la versione 3.00. Io ho anche riservato l'IP a un P.C. in modo che questo acquisisca sempre quell'IP avendoci configurato le porte. Dopo che hai riservato l'IP quello diventa per il router un IP statico e non più dinamico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Static e Dynamic routing
Qualcuno sa dove sono andati a finire nel menu i settaggi dello
"static e dynamic routing" con il firmware V3.10B01T02.EU-A.20070924???? Mi sa che se li sono persi..... con il firmware vecchio (menu classico) c'erano!!!!!!!!!! ![]() Sai cosa lasci non sai cosa trovi. Grazie FantoMax |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per la risposta, ma dove trovo il firmware 3.00?
inoltre ti chiedo se puoi spiegarmi meglio questo passaggio Quote:
pc mio (sul quale si può fare quello che si vuole, dedicato al mulo), pc della famiglia che dovrebbe essere lasciato in pace (senza assegnazione di indirizzo ip per intenderci...) Grazie ancora e ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
|
Quote:
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Junior Member
|
Quote:
nei primi due box metti IP e nome P.C. e il firmware ti configura come statico quell'indirizzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Junior Member
|
Quote:
sono qui: ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Firmware/ Ho assegnato dal menù advanced un IP al computer che lavora con il mulo in modo che lui abbia sempre quell'IP In questo modo i settaggi delle porte li faccio solo per quel P.C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!
Leggevo che l'anno scorso c'erano problemi con questo prodotto... ma quest'anno ci sono ancora? Me lo consigliate? o è meglio un Linksys AG241? Grazie a tutti dell'aiuto!
![]() |
#818 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
salve, qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi il miglior firmware per il d-link dsl-524t per favore?
![]()
![]() |
#820 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=818 ho messo il link dei firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.