Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 11:01   #4401
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
com'è FLATOUT HEAD ON ????
Dal video sembra bello http://www.youtube.com/watch?v=aZM6m8Jd3eE
Old 24-11-2009, 11:30   #4402
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
com'è FLATOUT HEAD ON ????
Dal video sembra bello http://www.youtube.com/watch?v=aZM6m8Jd3eE
dipende se hai giocato il 2 su pc, o anche l'ultimate carnage che è proprio = all'head on, io preferisco giocarli su pc, è comunque un buon gioco
Old 24-11-2009, 11:32   #4403
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
personalmente non mi piacciono i cali di frame rate nei giochi di corsa, è la cosa che guardo maggiornamente. preferisco avere la grafica brutta ma il frame rate fisso.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 11:37   #4404
A64FX+DFI nF4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
personalmente non mi piacciono i cali di frame rate nei giochi di corsa, è la cosa che guardo maggiornamente. preferisco avere la grafica brutta ma il frame rate fisso.
bè se intendi che su pc avresti cali di frame rate, non sò che pc hai ma il motore di flatout è leggerissimo, poi se non sbaglio su psp ha qualche calo di frame rate
Old 24-11-2009, 12:03   #4405
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Iscritto dal: Aug 2007
piu che altro su psp a me piace l'immediatezza, cioè giochi veloci, divertenti e fluidi, dirt 2 gira piu che bene e non mi e dispiaciuto neanche shift, anche se effettivamente non e il massimo del realismo, burnout resta uno dei giochi piu fighi di sempre, ho giocato tutti i titoli possibili sulla ps2 e adesso su psp e uno spasso assoluto in fatto di immediatezza e modalita di gioco
Old 24-11-2009, 12:39   #4406
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

non ho mai avuto cali di frame rate su flatout2 su pc...era un discorso generale.

mi sembra che su psp sia flatout headon che burnout hanno cali di frame rate. se mi dite che però non intralciano la giocabilità li prendo, altrimenti prendo ridge racer che dovrebbe essere fluido tipo GT, giusto?
Old 24-11-2009, 14:34   #4407
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Flatout già di base ha un frame rate bassissimo, io comunque lo trovo in assoluto il gioco di guida più divertente per PSP, e ne ho provati veramente tanti...
Io quei superarcade come Shift/Burnout/Asphalt proprio non mi vanno, tanto vale prendersi un cellulare di ultima generazione e te li prendi uguali a 5€...

Poi vabbè oh, a ognuno il suo no?
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:49   #4408
A64FX+DFI nF4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Flatout già di base ha un frame rate bassissimo, io comunque lo trovo in assoluto il gioco di guida più divertente per PSP, e ne ho provati veramente tanti...
Io quei superarcade come Shift/Burnout/Asphalt proprio non mi vanno, tanto vale prendersi un cellulare di ultima generazione e te li prendi uguali a 5€...

Poi vabbè oh, a ognuno il suo no?
Dei NFS su PSP(e solo su essa) posso darti ragione, di Asphalt manco sapevo dell'esistenza della versione psp, ma i criterion hanno fatto un signor gioco con Burnout Dominator secondo me superiore a Head On/GT in fatto di divertimento e per me è un arcade come lo è Head On
Old 24-11-2009, 14:58   #4409
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
Dei NFS su PSP(e solo su essa) posso darti ragione, di Asphalt manco sapevo dell'esistenza della versione psp, ma i criterion hanno fatto un signor gioco con Burnout Dominator secondo me superiore a Head On/GT in fatto di divertimento e per me è un arcade come lo è Head On
quoto, burnout dominator è veramente fatto bene, e gli altri burnout per PSP come sono? all'altezza o dominator è il migliore?
Old 24-11-2009, 15:31   #4410
Peppp100
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Domandina dalla risposta facile facile (per voi, sicuramente!). A casa abbiamo una PSP Fat acquistata appena uscita (credo 5 anni fa) che oramai non usiamo da tempo. Avendo deciso di regalarla al mio nipotino ho pensato di fare l'aggiornammento del fw (non era mai stato fatto!). Durante la procedura di aggiornamento mi ha chiesto di inserire una memorystick con almeno 28 MB liberi: a casa ne avevo solo una da 32 e l'ho messa dentro. Tutto ok, aggiornamento fatto. Domanda: per giocare dovrò comprare per forza una MS più capiente, giusto? Ma se l'aggiornamento l'ho fatto con quella da 32MB, con la nuova MS dovrò rifarlo o mi basterà riversare il contenuto della 32 nella nuova MS? Grazie
Peppp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 15:43   #4411
A64FX+DFI nF4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mozk Guarda i messaggi
quoto, burnout dominator è veramente fatto bene, e gli altri burnout per PSP come sono? all'altezza o dominator è il migliore?
Bè ne sono usciti solo due, il primo è stato Legends che comprende macchine e tracciati dei primi tre capitoli usciti sulle varie ps2/xbox/gc, non è all'altezza del Dominator ma è comunque divertente, ha alcune modalità che sono state tolte nel dominator (se ricordo bene) tipo schianto in cui sei in cima a una strada stile San Francisco (in discesa) e devi lanciare la macchina a tutta velocità cercando di fare il maggior numero di incidenti/danni.

Quote:
Originariamente inviato da Peppp100 Guarda i messaggi
Domandina dalla risposta facile facile (per voi, sicuramente!). A casa abbiamo una PSP Fat acquistata appena uscita (credo 5 anni fa) che oramai non usiamo da tempo. Avendo deciso di regalarla al mio nipotino ho pensato di fare l'aggiornammento del fw (non era mai stato fatto!). Durante la procedura di aggiornamento mi ha chiesto di inserire una memorystick con almeno 28 MB liberi: a casa ne avevo solo una da 32 e l'ho messa dentro. Tutto ok, aggiornamento fatto. Domanda: per giocare dovrò comprare per forza una MS più capiente, giusto? Ma se l'aggiornamento l'ho fatto con quella da 32MB, con la nuova MS dovrò rifarlo o mi basterà riversare il contenuto della 32 nella nuova MS? Grazie
il firmware viene scritto nella memoria flash interna della psp, dopo aver fatto l'aggiornamento può essere cancellato dal memory stick recuperando così lo spazio per eventuali salvataggi, se compri i giochi su umd ti basta la memory stick da 32MB per i salvataggi, le memory stick più capienti servono se vuoi scaricare i giochi dallo Store, per la musica, per le foto e per i video, olter ad altre cose che con il firmware ufficiale non possono essere fatte, per curiosità che firmware aveva prima dell'aggiornamento?

Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 24-11-2009 alle 15:48.
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:06   #4412
Peppp100
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
Bè ne sono usciti solo due, il primo è stato Legends che comprende macchine e tracciati dei primi tre capitoli usciti sulle varie ps2/xbox/gc, non è all'altezza del Dominator ma è comunque divertente, ha alcune modalità che sono state tolte nel dominator (se ricordo bene) tipo schianto in cui sei in cima a una strada stile San Francisco (in discesa) e devi lanciare la macchina a tutta velocità cercando di fare il maggior numero di incidenti/danni.

il firmware viene scritto nella memoria flash interna della psp, dopo aver fatto l'aggiornamento può essere cancellato dal memory stick recuperando così lo spazio per eventuali salvataggi, se compri i giochi su umd ti basta la memory stick da 32MB per i salvataggi, le memory stick più capienti servono se vuoi scaricare i giochi dallo Store, per la musica, per le foto e per i video, olter ad altre cose che con il firmware ufficiale non possono essere fatte, per curiosità che firmware aveva prima dell'aggiornamento?
Mi spiace, non lo ricordo. Era 1. qualcosa se non erro. Me lo chiedi per curiosità o perché pensi che abbia fatto male ad aggiornare? Quindi confermi che posso svuotare quella da 32 e/o acquistarne una più grossa senza dover rifare l'aggiornamento? Grazie :-)
Peppp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:13   #4413
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Quote:
Originariamente inviato da Peppp100 Guarda i messaggi
Mi spiace, non lo ricordo. Era 1. qualcosa se non erro. Me lo chiedi per curiosità o perché pensi che abbia fatto male ad aggiornare? Quindi confermi che posso svuotare quella da 32 e/o acquistarne una più grossa senza dover rifare l'aggiornamento? Grazie :-)
dopo che hai fatto l'aggiornamento, puoi svuotare il contenuto di quella da 32 mega. ormai l'aggiornamento l'hai fatto. per controllare basta andare nelle preferenze di sistema e vedi la versione installata attualmente.
in ogni caso ti consiglio di cambiare la memory. con 10 euro ne prendi una da 2 gigabyte e non ci pensi più...

aggiornamento F1 2009: ho visto la versione per la WII da un amico, e come grafica è meglio di f12006 della PS2, così come giocabilità. a questo punto non so se prendermelo per la PSP o per la WII. la versione PSP dovrebbe essere identica a quella della wii giusto? a parte la risoluzione? che faccio?

Ultima modifica di taz81 : 24-11-2009 alle 17:06.
Old 24-11-2009, 17:30   #4414
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

o ragazzi, qualcuno di voi ha gia preso o sa dove si può acquistare una memory stick pro duo da 16 gb o 8 spendendo "relativamente" poco?
sono andato da trony a vedere e chiedono 45 euro x quella da 8 =|, ci sono rimasto di m***a
Old 24-11-2009, 17:37   #4415
zwilen
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Non ne vale la pena, compra una microsd con adattatore.
zwilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 17:46   #4416
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

si, ci avevo pensato, però qui in città non li trovo, quindi dovrei prenderli su ebay, ma sono un po dubbioso, nel senso, essendo che io la utilizzo esclusivamente con file .cso, non potrei avere qualche problema di velocità di accesso alla memoria e ai giochi usando l'adattatore?
Old 25-11-2009, 14:37   #4417
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

CONSIDERAZIONE per TEKKEN 6:

voi che siete più esperti di me...per natale volevo farmi regalare Tekken6 per PSP..però mi sorge un dubbio.

leggendo le recensioni per xbox360 e ps3, parlano di un comparto tecnico non rovoluzionario. a questo punto mi sorge una domanda: vale la pena spendere 40 euro per tekken6, o ne spendo 15/20 per tekken dark resurrection?

oltretutto non vorrei dire una castroneria, ma sui video in internet, mi sembra graficamente superiore il 5 al 6..?

con il 5 c'è il multiplayer in internet e/o via wireless?

capisco che è un regalo ma non mi va di far buttare via 40 euro alla mia ragazza, quando può spenderne 20 e avere un prodotto identico..
Old 25-11-2009, 15:02   #4418
A64FX+DFI nF4
Senior Member

Quote:
CONSIDERAZIONE per TEKKEN 6:

voi che siete più esperti di me...per natale volevo farmi regalare Tekken6 per PSP..però mi sorge un dubbio.

leggendo le recensioni per xbox360 e ps3, parlano di un comparto tecnico non rovoluzionario. a questo punto mi sorge una domanda: vale la pena spendere 40 euro per tekken6, o ne spendo 15/20 per tekken dark resurrection?

oltretutto non vorrei dire una castroneria, ma sui video in internet, mi sembra graficamente superiore il 5 al 6..?

con il 5 c'è il multiplayer in internet e/o via wireless?

capisco che è un regalo ma non mi va di far buttare via 40 euro alla mia ragazza, quando può spenderne 20 e avere un prodotto identico..
dai pochi video della versione psp anche a me è sembrato inferiore al DarK R... in quanto a grafica, per il resto hanno aggiunto alcuni lottatori, neanche il 6 ha una modalità online 1vs1 (ci si può scambiare i ghost come nel Dark). non ho ancora letto recensioni quindi non sò se hanno tolto qualcosa dalla versione ps3/360
il Dark te lo consiglio perchè è un signor picchiaduro, però non sò ancora se è meglio del 6
Old 25-11-2009, 15:22   #4419
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

quando esce il 6? data nei negozi? visto che sarebbe un regalo per natale?
Old 25-11-2009, 15:27   #4420
A64FX+DFI nF4
Senior Member

Quote:
quando esce il 6? data nei negozi? visto che sarebbe un regalo per natale?
in america è uscito ieri, in europa esce l'11 dicembre
http://forum.console-tribe.com/psp-o...-a-261440.html

Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 25-11-2009 alle 15:32.
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian