|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non capisco a cosa ti riferisci... non mi è chiaro il tuo discorso.
ad ogni modo... per 35 euro non mi farei tutte ste pare... è per 150 che non dormo le notti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quel che ti posso dire è che mi sono sempre trovato bene, ora però ho le Medusa e devo dire che la resa è decisamente migliore, l'unica cosa per cui rimpiango le zalman è la leggerezza, ma come qualità non c'è paragone. Secondo i commessi di del Drago le Zalman sono ancora migliori delle Cosmic, che volevo comprare prima di essere convito a prendere le Medusa. Certo che le Zalman non sono alimentate, quindi i bassi pieni te li scordi, le Cosmic invece sono alimentate, quindi mi aspetto bassi migliri. Ciao
![]() |
![]() |
#1463 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
|
ciao raga
stavo cercando anch'io di raccapezzarmi con le cuffie, ma il thread è davvero grosso ![]() ![]() quindi mi rivolgo a vvoi: quali sono le migliori cuffie 5.1 , solo per gioco? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
le zalman hanno 1 solo cavo che si divide in 3 per attaccarle alla scheda audio, le medusa ad esempio hanno anche un amplificatorino: colleghi l'amplificatore alla scheda audio e le cuffie all'amplificatore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
per il semplice fatto che le cosmic sono alimentate e le zalman no dovrebbero essere migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Salve ragazzi vorrei comprare delle cuffie 5.1 per poter collegarci la 360 o ps3 in modo da godermi il 5.1 durante le sessioni notturne e vorrei chiedervi quale è migliore tra questi modelli?
- Sharkoon Dolby 5.1 Headset X-Tatic - Speedlink SL-8796 Medusa 5.1 Home Edition Un grazie anticipato per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Paragonando le Zalman con le Medusa, queste ultime hanno i canali molto più chiari e separati e bassi più profondi, suonano in maniera completamente differente, proprio nel senso che lo stesso suono sentito con le Zalman o con le Medusa è diverso. Ovviamente non posso dire nulla delle Cosmic, dato che non le ho mai provate, però il fatto che abbiano, come le Medusa, un amplificatore separato, mi fa pensare che possano essere regolate meglio delle Zalman.
![]() |
![]() |
#1470 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di lecce
|
Cuffie Per Gaming
Salve a tutti.. sono in procinto di acquistare un nuovo notebook (asus G1)... mi aiutate per la scelta delle cuffie? (come potete prevedere da usare soprattutto in ambiente ludico )
Si intende che per un notebook di questo livello vorrei cuffie di pari livello Grazie a tutti. P.S. non sono esperto in materia ma leggendo qua e la avevo pensato a Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones Speedlink SL-8796 Medusa 5.1 Come vado? sono fuori strada? Help me please!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
le prime secondo me :X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di lecce
|
Un'altra domanda:
visto che nel notebook in questione (asus G1) non sono presenti 4 jack per i relativi cavi delle cuffie.... questo significa che non posso utilizzare cuffie 5.1? Potrei risolvere il problema prendendo in esame le cuffie 5.1 USB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
potresti risolvere anche comprando una scheda audio usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ciao Raga, sono in procinto di compare le Razer Barracuda dal Drago, ho solo un paio di domande sciocche per essere sicuro di quello che sto per fare:
-quelle che ci sono dal Drago hanno l'ampli incluso? Nelle caratteristiche non viene accennato a nessun ampli ma leggendo le discussioni qua mi pare dovrebbe averlo -io ho una X-FI Xtreme Music, dietro ho solo 4 connettori, ci sono problemi? Poi sento gente parlare di digitale/analogico e non ci sto capendo una mazza ![]() Please aiutatemi che prima di spendere sto pacco di soldi vorrei essere certo di quel che faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
4 input sono tutto quello che ti serve
per l'ampli ti basta l'entrata usb libera ![]() questo è l'adattatore che andrai ad applicare. Il digitale si riferisce al connettore di base che è identico a quello che hai sul retro della tua scheda video, ma usato in modo diverso (e non dovrai MAI attaccarcelo alla scheda video se non vuoi fondere tutto ![]() ![]() questo è tutto quello che dovrai applicare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
gente datemi una mano
ora come ora ho delle plantronics gamecom1 stereo...delle signore cuffie ma volevo passare a delle 5.1 ho visto le: medusa pro gamer 5.1 x tatic razer barracuda (sicuramente le migliori ma anche le più costose) le zalman 5.1 theatre 6 quali mi consigliate? anche non in lista? servono soprattutto per giocare in 5.1 e sentire mp3...poco per dvd...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vorrei un consiglio riguardo all acquisto di un paio di cuffie
Prezzo non superiore ai 160 € Scheda audio : X-fi Platinum Utilizzo principale :gaming Sono reduce da delle Sennheiser Pc 155 Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
hai assolutamente l'imbarazzo della scelta con quella cifra
ti conviene fare passare le recensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,
io sono nuovo di questo forum,però averlo scoperto è stata una bella fortuna,utilissimo veramente. Avrei un consiglio da chiedere: ho comprato da poco un portatile Asus G2 e sarei intenzionato a comprare un paio di cuffie 5.1 (per un uso generico,che va dalla musica,ai film e ai giochi),ho letto praticamente quasi tutto il thread e da non esperto in audio ero propenso a considerare le Razor barracuda come migliore acquisto possibile, per la qualità audio e anche per la praticità (se non sbaglio ho letto che sono molto leggere e comode),però il portatile non ha le 4 uscite per il 5.1, però ha l'uscita S/PDIF che da quanto ho capito cercando in internet è un uscita digitale,giusto? E sempre se non ho capito male con un decodificatore/amplificatore è possibile tramite il segnale dell'uscita S/PDIF avere le 4 uscite necessarie no? Cosa mi consigliate di fare?Comprare una scheda audio 5.1 usb, (se ne esistono di non troppo costosi e compatti) comprare un decodificatore da collegare all'uscita S/PDIF o comprare delle cuffie diverse che magari sono usb? Perchè vorrei usufruire della scheda audio del portatile,ma senza spendere uno sproposito visto che già quelle cuffie di per sè sono abbastanza costose. Potete consigliarmi su qual'è la soluzione migliore e magari se potete indicarmi anche qual'è il dispositivo migliore. Grazie a tutti per l'aiuto che saprete darmi.Ciao Dragonr2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
le razEr sarannò sì le migliori, ma la qualità costruttiva fa a dir poco ribrezzo. sono alla 4^ cuffia. Tra tutte quelle che mi sono arrivate dall'assistenza c'era sempre qualcosa che non andava, tra l'altro il mio tecnico non accetta di ripararmele e non so che farmene di 3 cuffie non funzionanti tra le mani.
il loro lavoro lo fanno molto bene (a parte per il microfono che messo così è inutilizzabile), devi solo sperare di trovare una cuffia decente al primo colpo perchè io ora mi sto facendo tornare i soldi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.