|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche se non spedisce da noi, non si possono postare link commerciali. Sorry.
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Marcos per sollecitare DODO manda eventualmente un PVT.
Grazie
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
ciao raga sentite oggi ho aquistato le medusa spedlink 5.1,con i videogiochi va bene ma xchè con la musica se alzo parecchio,si sente tutto distorto?ho sbagliato qualche collegamento?
aiutatemi ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
allora dopo 28 pagine non ho ancora capito cosa prendere!!!
AZZZ sono indecisisssssimo. Speedlink Teac Zalman perchè sono le uniche con microfono annesso. sisisi le zalman hanno fatto una versione con mic incluso o acquistabile a parte che si installa sulla cuffia. Doom3 mi sta aspettando....non posso giocarlo in STEREO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Per quanto riguarda la marca TRUST, devo dirti che non e il massimo della qualita, ma per chi si accontenta risparmia un po di €
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
sisisis ho letto tutto!!!
diciamo che ne hanno parlato bene ma effettivamente nessuno ha avuto modo di confrontare le prestazioni delle varie cuffie in un "testa a testa". Boh diciamo che le Medusa Speedlink sono al momento le più diffuse. boh mah Attendo CONSIGLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
...é perfettamente vero, però credo che la differenza sia minima, ed è anche vero che ognuno di noi ha una percezione del suono leggermente diversa, per cui cmq numeri a parte un parere basato sull'ascolto sarebbe troppo soggettivo, quindi imho poco attendibile.
bisogna anche dire che chi ha acquistato una marca dice che si è trovato molto bene e idem chi ha acquistato l'altra. Credo che un confronto diretto sia moooolto difficile!! cmq spero di essere smentito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Medusa http://www.chip.de/artikel/c_artikel...496&tid2=27237 Teac http://www.chip.de/artikel/c_artikel...1=19496&tid2=0 e il giornalista (come pure gli utenti che hanno votato/pollice verde o rosso) preferisce le Medusa
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 15-10-2004 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: A poki kilometri dall'Albania
|
Ciao RAGAZZI, PER FAVORE AIUTATEMI!!! Posso collegare le Medusa ad un lettore dvd da tavolo...SONY NS585...e ascoltare il 5.1 in cuffia??? Sarei intenzionato a comprare le SONY MDR DS3000....ma non ho trovato recensioni in italiano soddisfacenti...poi il tedesco non lo capisco...datemi qualche consiglio!!! SALUTI e grazie a chi mi risponderà!!
Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Per chi ha problemi di interferenze "elettriche"con le Medusa, io ho scoperto che nel mio caso è il telefono cordless il responsabile, in quanto il trasformatore è attaccato (ancora per poco
![]() ![]()
![]() |
#676 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bo, io non ci capisco, come è possibile una cuffia 5.1?
Una cuffia ha 2 canali, sinistro e destro come fa a essere 5.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ciao, sono nella tua stessa situazione. queste sono le cuffie in questione, il prezzo è circa 200€ ![]() sony mdr ds3000 qualcuno può dire o azzardare qualcosa al riguardo? ad esempio per la stessa cifra è possibile acquistare un impianto 5.1 della creative... un confronto sulla qualità della 2 scelta? grazie 1000. ![]()
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
|
azzz 200euro di cuffie....e poi da quello che ho letto sono STEREO ed emulano il 5.1 (in poche parole hanno 1 cassa per padiglione e non 4!)
Di sicuro sono un ottimo prodotto ma: -200 euro sono tantini (per me) -non vorrei che si pagasse molto il fatto che siano wireless -non sono delle vere 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Veramente sono certificate Dolby e DTS
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.