|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi un aiuto:
Qualitativamente le migliori cuffie, quelle col suono più cristallino, potente e chiaro possibile fra queste tre (uso xbox360): Sharkoon X-tatic v3 digital Astrogaming A40 Turtle beach X41 (sono 7.1 ma hanno 2 speakers soli, chi me la spiega sta storia... ? Suono impastato?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Scusate, con un budget di 100 euro la scelta migliore sono le Logitech G35 o conviene prendere un'altro modello rimanendo sempre sullo stesso budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Astro gaming = dolby emulato, solo due speaker , paghi il marchio vecchio 6anni Turtle Beach x41 = dolby emulato, solo due speaker , qualità buona dalle recensioni, materiale nuovo e visto il marchio di qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora, dato che mi sembra tu ne capisca, sui 300 Euro cosa prenderesti? Credevo che le astro A40 avessero 8 speakers come le Sharkoon, uffa. Ah, a me interessa che il suono sia perfetto con dei bassi degni e che riesca chiaramente a capire da dove provengono gli spari, i passi ecc. Ah, devono "spingere" e essere belle isolate, non voglio robetta (anche perchè altrimenti rimango col dolby che ho) Non mi interessa che siano wireless, anzi se non lo sono è anche meglio, non mi interessa fare una chat in lan con altre persone presenti ma mi interessa la xboxlive chat. Tutti dicono che le Astro A40 sono le migliori, ma che le sharkoon non sono da buttare, anzi, poi ci sono le turtle delle quali ho letto anche pareri negativi... Poi ci sarebbero (escono il 10 settembre) le razer chimaera 5.1 wireless.. aspetto quelle? che devo fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Utente sospeso
|
Quote:
si acquista un ottima cuffia stereo oppure ci si ritrovano tra le mani dei 5.1 pessimi (fruscii di sottofondo, amplificazione pessima) oppure quelli emulati ma che cmq hanno una degna qualità, l'unica cosa che ti posso chiedere è se prendendo le a40 e pagandole quanto un rene non ti senta preso per il culo dal: 1. pagare un prodotto vecchio 6anni che non ha subito variazioni di prezzo in tutto questo arco di tempo. 2. cuffie stereo che emulato il dolby. 3. entrare nella lista dei "fissati" senza un minimo di conoscenza nel campo e pieni di soli pareri puramente soggettivi. Cmq guarda che anche se emulato non ti accorgi che ci siano solo due speaker, ma purtroppo non mi sento di consigliarle visto che è come pagare un nokia 3330 200€. Potresti invece fare come alcuni un po' più ricchi di materia grigia: prendere il mixamp tramite il quale è possibile emulare il 5.1 e un buon paio di cuffie stereo. Però non sono del tutto sicuro che sia il mixamp ad rendere la cuffia 5.1 oppure una scheda audio interna ad alla cuffia stessa. Una valida alternativa invece e sicura al 100% per un 5.1 reale e di ottima qualità è le HPA2 della turtle beach + Mixamp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa: e poi questo: e avrei la migliore configurazione possibile su xbox? Ma la chat vocale sul live funzionerebbe? Come attaccherei l'headset al mix amp? Qui sotto "specification > details" si vede che ha tre spinotti, ma non capisco bene dove metterli sul mixamp,c'è un cavo nel mixamp che permette la connessione? EDIT: problema, il sito uk che vende le cuffie non spedisce fuori dalla Gran Bretagna... conosci altri siti che le hanno senza andare in USA? Ultima modifica di truemetalkeeper : 19-08-2010 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 | |
Utente sospeso
|
Quote:
l'unico negozio che vende tutto è lime, manda una mail per vedere se ne hanno ancora qualcuno o se sono prenotabili. per la chat di xbox live, tranquillo che funziona, molto ormai hanno fatto come ti ho spiegato e giocare rilassati e con il portafoglio ancora pieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
ok, ricapitolo e chiedo un'ultima opinione:
A quanto ho capito mi hai detto che: La astrogaming A40 ha il mixamp che è buono ma le cuffie che fanno schifo, quindi è bene usare il mixamp comprato standalone e affiancarci un buon paio di cuffie. Comprando tutto su lime, ecco cosa ti chiedo: All' astrogaming mixamp invece di affiancarci le turtle beach HPA2 che non hanno nello store (ho mandato una mail ma vedrai all'80% non le hanno e non gli arrivano, aspetto la risposta comunque), potrei affiancarci delle cuffie stereo, sul sito c'è pure una sezione con le cuffie compatibili col mixamp (se ci dai un'occhiata, please^^): http://www.limexb360.co.uk/category/...eadsets,i.html Fra queste che ci sono in questa pagina c'è qualcosa che mi permette di avere una resa buona oppure non ne vale la pena e cerco in America le turtle HPA2 (se mi danno risposta negativa da lime)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi sono cadute le roccat kave dalla scrivania, ossia poco più di un metro e ora il rear di sinistra gracchia -.- è mai possibile..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Utente sospeso
|
Quote:
le a40 come cuffie non è che fanno schifo ma sono al livello delle g35, la tecnologia e qualità è quella, più che altro è da polli prendere un paio di cuffie che realmente costano un terzo se pure visto che hanno la bellezza di circa 6anni e vengono usati alle lan da team seri se SOLO sponsorizzati direttamente dalla astro gaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie davvero di cuore, se non c'eri tu chissà che botoli compravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
Cuffie nuove
La settimana scorsa le mie povere Logitech G35 si sono rottte
![]() Ho rimuginato un pò e alla fine mi sono deciso di acquistare dagli Stati Uniti le Psyko 5.1 ![]() Adesso rimango in attesa che mi arrivino... sento già l'acquolino in bocca.... Spero solo che il suo alimentatore possa funzionare anche con le tensioni europe altrimenti dovrò trovare il modo di sostituirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia questo non è certo un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
Ehm, comprando da http://www.limexb360.co.uk/ devo aspettarmi una tassa doganale??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.