|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() una cosa che ho notato provando molti mp3 e che se gli mp3 hanno una qualità scadente con queste cuffie si sente molto più che con le casse... mentre se gli mp3 si sentono bene le cuffie fanno la loro porca figura... p.s. vorrei chiedere a tutti quelli che hanno le medusa come le hanno regolate... così magari da scambiarci pareri e trovare la giusta configurazione... io per ora ho impostato così : volume dell'amplificatore a metà volume sulle cuffie del centrale a metà e anche quello del rear e del front impostato su cd nelle proprietà della scheda audio ho alzato di 4 db il volume dell'altoparlante di destra e di 1 quello del subwoofer adesso tocca a voi...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io alzo il volume dell'ampli fino a che non sento distorsione nei suoni a frequenza più bassa, il volume del canale frontale e quello del canale posteriore li ho regolati a poco più del minimo, quel tanto che basta per sentire gli alti al punto giusto ma senza sacrificare i bassi. Infine il volume del canale centrale lo alzo appena, perché gli alti che escono da questo sono molto più accentuati rispetto a quelli riprodotti dagli altoparlanti frontali.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
ragazzi mi dareste per favore un link a queste Medusa? Io non le trovo.... grazie grazie.... Ma secondo voi sono consigliabili per vedere i DVD dal lettore da tavolo?
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1311
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
le ss di dvd.it sono circa 7€ io ho pagato cuffie 55€ mi pare horizon 19€ totale 83 in contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mi sa che al momento non sono più disponibili in nessuno dei due store ![]() da DVD.it credo di aver fatto appena in tempo ad ordinare l'ultima disponibile, infatti adesso dice che sarà disponibile in 5 giorni lavorativi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Io le ho ordinate quando dicevano "disponibile in 5 giorni lavorativi", alla fine in una decina di giorni sono arrivate.
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho letto che sono uscite le TEAC hp-10 ma non sono riuscito a trovarle in Italia (per adesso)...
P.S. il prezzo consigliato è 59€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
finalmente arrivate le Trust!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
|
Bene bene, tutti questi pareri positivi per le Speed Link Medusa mi rallegrano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Una curiosità, il manuale delle cuffie Speed Link Medusa comprende anche l'Italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
no, solo il cinese
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Era solo per comunicare quanto ci mettono ad arrivare quando c'è scritto 5 giorni lavorativi. Meno ![]()
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Se leggi qualche post addietro ha sparato caxxate sul marchio della Magnex e rivolgendosi a falcon.eddie scrivendo: ".....Non importa. Qua si parla di cuffie. Te hai le cuffie Magnex ovvio che le difendi che sono bellissime ecc ecc però a noi ci servono pareri oggettivi.. E poi in ogni caso, contro Teac ci perderebbe chiunque visto che Teac in ambito musicale da la birra a tutti (senza contare che ha fatto uscire due masterizzatori ed erano lo stato dell'arte quasi). In primis falcon.eddie mi sembra una persona obbiettiva e se con un prodotto non si è trovato bene (vedi Trust) lo dice senza remore.(Anche perchè si sa che Trust tranne che per tastiere e altre cosette non è che faccia prodotti di qualità ottima,e anch'io sono venditore/commesso per cui di prodotti Trust ne ho trattati). Peccato che si sia zittito per almeno 2 pagine dopo chefalcom.eddie ha prontamente risposto: " ![]() Io le ho preso per le specifiche,perchè sulla carta sono migliori.Le speedlink non le trattano i distributori,le teac qualcuno si ma non essendo disponibili e siccome vengono quasi sicuramente dalla stessa linea di produzione ho optato per quelle.Tra le teac e le magnex cambia esclusivamente la dimensione di 2 speaker,nel resto(decoder,componentistica è IDENTICO) ha il mic in più.Parola di fornitore che tratta entrambi i marchi. PS=In ambito musicale dà la birra? L ![]() Per inciso anche di TEAC ho prodotti (qualche sistema di casse al negozio)e l'ho sentita la differenza. Tant'è che Mikelezz se n'è stato zitto e bastonato a ragion per 2 pagine e venir fuori solo per criticare te di aver scritto, secondo lui una cosa per un'altra, mi ha portato a fare questo lungo post. Son sicuro che sia tu che falcon.eddie vi sapete difendere benissimo da soli, ma certe cose mi mandano in bestia ![]() ![]() ![]() Scusate l'off topic!!! Per tornare in topic: Ma c'è qualche negoziante che vende le Teac e non le Magnex???? Giusto per curiosità, perchè se non ho capito male le Teac in + hanno il microfono giusto?????? Grazie 1000!!!!!! Ultima modifica di marcos : 03-09-2004 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
![]() Cmq sì, le Teac hanno il mike e le Magnex no. A chi è interessato alle Teac, perchè non fa una telefonata al distributore? Trovate il n° nel loro sito. Sicuramente sanno dirvi dove trovarle. http://www.artec.it/whereus.htm
![]() |
#399 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
avevo provato a mandargli una mail, ma..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
|
il manuale delle speedlink medusa è anche in italiano
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.