Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2007, 21:25   #15081
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
Questo è il mio nuovo idolo.

Ma pure il secondo eh, è uscito da quelle gallerie (IN-TER-MI-NA-BI-LI) con il coltello e il nero assoluto su schermo. Meriterebbe una statua.

Ultima modifica di Pr|ckly : 22-10-2007 alle 21:27.
Pr|ckly è offline  
Old 23-10-2007, 06:31   #15082
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Crysis non sarà cosi difficile si spera
Old 23-10-2007, 13:13   #15083
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
we ragazzi ho un problema con crysis:

-su win vista mi dice "Authentication server failed"
-mentre su xp andava tutto bene.

E' conosciuto il problema?utilizzo un router alice wgate 2+
Old 23-10-2007, 13:17   #15084
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' LUIIIIIIIIIIIIIIIIII

GRAZIE !!! ORA STAMPO !!!!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline  
Old 23-10-2007, 13:22   #15085
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
we ragazzi ho un problema con crysis:

-su win vista mi dice "Authentication server failed"
-mentre su xp andava tutto bene.

E' conosciuto il problema?utilizzo un router alice wgate 2+
Ora lo gioco sotto XP ma quando lo provai sotto Vista avevo il tuo stesso problema... ho risolto facendo partire l'eseguibile del gioco con i privilegi di amministratore.
Old 23-10-2007, 13:23   #15086
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
Crysis non sarà cosi difficile si spera
Spero lo sia... voglio che mi duri almeno un mese... FarCry era molto lungo, mi pare superasse le 20 ore.
Old 23-10-2007, 13:25   #15087
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Tornando IT

Leggendo i vari interventi (cosa che diventa impossibile se non si consulta il thread regolarmente, è immenso...) ho notato che nessuno ha fatto girare la beta "come si deve". Al che uno dice "si ma cosa c'entra, è ovvio... è una beta non ottimizzata". Ora io non voglio fare il portasfinge ma... onestamente, dopo anni di sviluppo... come può migliorare "sensibilmente" tutto quanto in due o tre mesi dall'uscita della beta? Ci saranno fix e tweak ma la vedo difficile che si passi (per dire) sa 20fps a 40, rendendo il tutto fluido e melmoso come vorremmo

Qualcuno di voi ricorda titoli usciti come beta-demo e poi usciti "gold" ma migliorati come qualità e performance?
Bako è offline  
Old 23-10-2007, 13:25   #15088
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spero lo sia... voglio che mi duri almeno un mese... FarCry era molto lungo, mi pare superasse le 20 ore.
Concordo. Aver aspettato così a lungo per bruciarselo in poche ore senza difficoltà, andando avanti a testa bassa non avrebbe senso.
Old 23-10-2007, 13:32   #15089
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Tornando IT

Leggendo i vari interventi (cosa che diventa impossibile se non si consulta il thread regolarmente, è immenso...) ho notato che nessuno ha fatto girare la beta "come si deve". Al che uno dice "si ma cosa c'entra, è ovvio... è una beta non ottimizzata". Ora io non voglio fare il portasfinge ma... onestamente, dopo anni di sviluppo... come può migliorare "sensibilmente" tutto quanto in due o tre mesi dall'uscita della beta? Ci saranno fix e tweak ma la vedo difficile che si passi (per dire) sa 20fps a 40, rendendo il tutto fluido e melmoso come vorremmo

Qualcuno di voi ricorda titoli usciti come beta-demo e poi usciti "gold" ma migliorati come qualità e performance?
Dunque la beta multiplayer secondo me va presa con le pinze, sono in molti a sostenere che quest'ultima sia parecchio vecchia. Dirò la mia, secondo me la beta è servita essenzialmente per far iscrivere più persone possibili a FilePlanet che giro di soldi ragazzi... io poi non mi lamento a 1024x769 la beta mi va benone a dettagli medi (effetti speciali su alto) su un computer che nel suo complesso non supera sicuramente i 400€
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Concordo. Aver aspettato così a lungo per bruciarselo in poche ore senza difficoltà, andando avanti a testa bassa non avrebbe senso.
Sperò però che non sia come FarCry nell'ultimo livello... un'arena piena zeppa di nemici... impossibile a livello massimo
Old 23-10-2007, 13:36   #15090
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Tornando IT

ma in teoria sta beta non risaliva a un anno e mezzo fa??
ilcose è offline  
Old 23-10-2007, 13:36   #15091
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Sperò però che non sia come FarCry nell'ultimo livello... un'arena piena zeppa di nemici... impossibile a livello massimo
Infatti ho piantato Far Cry proprio all'ultimo livello, orribile. Ne avevo abbastanza di Trigen.
Old 23-10-2007, 13:38   #15092
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Infatti ho piantato Far Cry proprio all'ultimo livello, orribile. Ne avevo abbastanza di Trigen.
io alla fine l'ho fatto con i quicksave.......livello orribile.
ilcose è offline  
Old 23-10-2007, 13:38   #15093
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
secondo me la beta è vecchia, cmq spero che almeno nell'ottimizzazione sistemino i crash ogni mezz'ora. non è possibile che con tutti gli altri giochi la gtx in oc vada benissimo, con questo dopo mezz'ora o devo riavviare o se va bene task manager
trentemoller è offline  
Old 23-10-2007, 13:58   #15094
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Dirò la mia, secondo me la beta è servita essenzialmente per far iscrivere più persone possibili a FilePlanet
Ecco, questa è una versione abbastanza plausibile, per esempio. Un po' come la demo di COD4 in "esclusiva" su Yahoo (mi sono iscritto per la prima volta negli anni '90, peccato non aver trovato il vecchio ID lol).

Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
ma in teoria sta beta non risaliva a un anno e mezzo fa??
Secondo me no, che senso avrebbe offrire una beta (a numero chiuso) vecchia di 18 mesi? 18 mesi in ambito informatico sono una vita, inoltre penso l'avrebbero messa a disposizione molto prima, no? A due mesi circa dalla data di rilascio ti fanno giudicare qualcosa vecchio come il cucco? Ma no dai, mi sa invece che è più una speranza nostra, che la beta sia old
Bako è offline  
Old 23-10-2007, 13:58   #15095
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Tornando IT

la beta risale probabilmente a inizio 2007 se non prima
Beriol è offline  
Old 23-10-2007, 13:59   #15096
TheNotorius
Senior Member

L'Avatar di TheNotorius

Iscritto dal: Jan 2007
Non ce la faccio!!! Non posso più aspettare!! Voglio la demo di Crysis!!!
Voglio mettere grafica massima AAx8 e AFx16 e giocare a vedere bellissime foto
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega
TheNotorius è offline  
Old 23-10-2007, 13:59   #15097
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Tornando IT

Io sono pienamente d'accordo con te, non penso che in due mesi sia possibile far miracoli...inoltre non avrebbe senso per gli sviluppatori di Crysis far uscire una beta/demo se quest'ultima fosse così diversa dal gioco finale a poche settimane dalla sua uscita...alla fine una demo, o beta/demo, è pur sempre una pubblicità, un modo per far intravedere il loro prodotto alla massa, diffondere una demovecchia di anni, come sostengono in molti, e diversa dal prodotto finale sarebbe come fare una pubblicità fuorviante, ed anche negativa per loro, secondo me.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 23-10-2007, 14:03   #15098
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
[...] una demovecchia di anni, come sostengono in molti, e diversa dal prodotto finale sarebbe come fare una pubblicità fuorviante, ed anche negativa per loro, secondo me.
Potrebbero averlo fatto per poi consegnarci un gioco diversissimo (in meglio) e quindi fare un figurone. Però ripeto: un anno e mezzo (ma anche un anno e basta) è tantissimo. Cosa fanno, tengono una versione vecchia in cantina senza migliorarla e poi ce la propongono poco prima di ufficializzare il gioco? Non vedo come possa servire.
Bako è offline  
Old 23-10-2007, 14:05   #15099
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Tornando IT

test drive unlimited...la beta andava abbastanza peggio della versione finale...
Marko#88 è offline  
Old 23-10-2007, 14:06   #15100
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheNotorius Guarda i messaggi
Non ce la faccio!!! Non posso più aspettare!! Voglio la demo di Crysis!!!
Voglio mettere grafica massima AAx8 e AFx16 e giocare a vedere bellissime foto
lol!!

Dai ora facciamo un bel pic nic con tutti quelli che non possono giocare ma almeno possono entrare da spettatori
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline  
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian