Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2007, 08:40   #13861
Pinzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Con il mio systema,impostando tutte le voci riguardanti la grafica a 4 (che dovrebbe corrispondere a ultra high setting) ho una media di 35fps con aa4.
Con high spec all'incirca una 40ina di fps.
Purtroppo ho l'obbligo dell'anitialiasing 4x per via del mio Tv/lcd a 32" che è impostato a 1360x768,ho provato anche a 1920x1080 ma comincia ad essere troppo pesante.
Cmq con tutto al max,già dalla beta si capisce che sarà moolto immersivo.......
Anche se devo dire che ormai ,a forza di video e screenshot,non desta più tutto quello stupore che mi aveva dato Far cry.
Oddio ,poi in questo periodo sono usciti giochi come Bioshock e Mohairborne,quindi graficamente parlando ,siamo un pò tutti appagati......
Old 10-10-2007, 08:45   #13862
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
PICCOLO OT

per quanto riguarda sempre uscita di schede video nvidia voglio dire solo questo, tra un pò sul mercato sarà lanciato il chip 780i sli dove si prevede si possano mettere 3 schede video GTX/ULTRA quindi la deduzione logica è che queste schede rimarrano sul mercato ancora un bel pò perchè non sarebbe molto logico mettere un chip del genere in commercio e far uscire delle altre schede video che non lo possono sfruttare ... !!

E poi maxmix un pò di giorni fa ha messo ip di ts, comprate 5 euro di microfono e scaricate team speak cosi venite a giocare con noi , ci siamo sempre la sera c'è slevin, maxmix,scrambler maeco ce so io, altra gente dai forza invece di fumare che vi fa male comprate un mic e venite in ts
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad

Ultima modifica di alexultra : 10-10-2007 alle 08:56.
alexultra è offline  
Old 10-10-2007, 09:07   #13863
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Il boss di Crytek, Cevat Yerli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai requisiti hardware e alla qualità che sarà offerta dal gioco a seconda del vostro sistema. Un sistema che soddisfa i requisiti minimi permetterà di osservare una qualità di texture e shader pari a quella di giochi di tre anni fa, ma con dettagli poligonali di gran lunga superiori. Il campo visivo e l'interattività saranno molto simili a quelli osservati in Far Cry.

Per quanto concerne la scheda video, i 256 MByte richiesti potrebbero tagliare fuori una fetta di pubblico importante. Cevat Yerli si dichiara ottimista e ricorda che questo tipo di schede sono in circolazione dal 2004 con la serie GeForce 6800. Ulteriori compromessi (ndr: far girare il gioco con schede con meno memoria) saranno possibili ma con un forte impatto su qualità e frame rate. Crytek ritiene con in molti aggiorneranno i propri PC per giocare a Crysis.
"I videogiocatori che hanno una scheda DX10 avranno un'esperienza visiva più gradevole, ma ciò richiederà maggiori risorse hardware. Le nostre impostazioni "Very High" si riferiscono proprio a questo e - se avete l'hardware adatto - vi raccomandiamo d'impostarle. Le impostazioni High possono essere usate sia da utenti DX10 che DX9 e si comporteranno meglio con soluzioni DX10. Gli utenti DX9 non devono temere, abbiamo portato l'esperienza a un nuovo livello", ha dichiarato Yerli parlando di schede video ed esperienza di gioco.
La versione a 64 bit di Crysis, secondo Crytek, avrà prestazioni migliori rispetto a quella a 32 bit e per questo viene raccomandata a coloro che vogliono giocare con impostazioni "very high".
Yerli ha concluso il suo intervento affermando che Crysis scala 10 volte meglio di quanto non facesse Far Cry anni fa. La versione demo single player è attesa per il 26 ottobre, il gioco completo sarà disponibile dal 16 novembre.

edit:

ho visto che era scritto anche su tom's hw

Ma per caso ci prendono per il c..o?
Old 10-10-2007, 09:08   #13864
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
ragazzuoli belli io li posterei pure degli screen e valutazioni personali che ho fatto con una e due schede video, ma wiltord se incazza ormai aspettiamo la demo single cosi vedremo anche in dx10 come si comporta il sistema .... ho anche un paio di screen dove do legna a maeco mixmax e scambler ahuhuaHUAHUHAUhuahuah vi amo ragazzi !!!
Che infame... dai mandami in privato uno screenshot dove mi fai secco, please...
Old 10-10-2007, 09:10   #13865
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

La sparata più grossa è il boost prestazionale che si avrà con vista a 64 bit!Ci troviamo di fronte alla più grande collaborazione aziendale,con i crytek che cercano di far vendere più copie possibili della versione a 64 bit!Lasciatemelo dire,è una VERGOGNA!
Old 10-10-2007, 09:11   #13866
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Che infame... dai mandami in privato uno screenshot dove mi fai secco, please...

Ehm...Io mi farei dare il prezzo della sua configurazione,così è sicuro che ci rimani secco!
Old 10-10-2007, 09:12   #13867
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
non per dire, ma a me nessuno ancora mi ha lasciato i dati di ts per giocare insieme...
Old 10-10-2007, 09:20   #13868
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
La sparata più grossa è il boost prestazionale che si avrà con vista a 64 bit!Ci troviamo di fronte alla più grande collaborazione aziendale,con i crytek che cercano di far vendere più copie possibili della versione a 64 bit!Lasciatemelo dire,è una VERGOGNA!
Comincio a pensarlo pure io.
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
non per dire, ma a me nessuno ancora mi ha lasciato i dati di ts per giocare insieme...
Manda un messaggio privato a maxmix65 http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=111397 e vedrai che verrai accontentato
Old 10-10-2007, 09:26   #13869
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ho letto in giro che i catalyst 7.10 spaccheranno in tantissimi fps!
Old 10-10-2007, 09:30   #13870
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Il boss di Crytek, Cevat Yerli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai requisiti hardware e alla qualità che sarà offerta dal gioco a seconda del vostro sistema. Un sistema che soddisfa i requisiti minimi permetterà di osservare una qualità di texture e shader pari a quella di giochi di tre anni fa, ma con dettagli poligonali di gran lunga superiori. Il campo visivo e l'interattività saranno molto simili a quelli osservati in Far Cry.

Per quanto concerne la scheda video, i 256 MByte richiesti potrebbero tagliare fuori una fetta di pubblico importante. Cevat Yerli si dichiara ottimista e ricorda che questo tipo di schede sono in circolazione dal 2004 con la serie GeForce 6800. Ulteriori compromessi (ndr: far girare il gioco con schede con meno memoria) saranno possibili ma con un forte impatto su qualità e frame rate. Crytek ritiene con in molti aggiorneranno i propri PC per giocare a Crysis.
"I videogiocatori che hanno una scheda DX10 avranno un'esperienza visiva più gradevole, ma ciò richiederà maggiori risorse hardware. Le nostre impostazioni "Very High" si riferiscono proprio a questo e - se avete l'hardware adatto - vi raccomandiamo d'impostarle. Le impostazioni High possono essere usate sia da utenti DX10 che DX9 e si comporteranno meglio con soluzioni DX10. Gli utenti DX9 non devono temere, abbiamo portato l'esperienza a un nuovo livello", ha dichiarato Yerli parlando di schede video ed esperienza di gioco.
La versione a 64 bit di Crysis, secondo Crytek, avrà prestazioni migliori rispetto a quella a 32 bit e per questo viene raccomandata a coloro che vogliono giocare con impostazioni "very high".
Yerli ha concluso il suo intervento affermando che Crysis scala 10 volte meglio di quanto non facesse Far Cry anni fa. La versione demo single player è attesa per il 26 ottobre, il gioco completo sarà disponibile dal 16 novembre.

edit:

ho visto che era scritto anche su tom's hw

Ottimo ottimo, avendo vista64 e la vga in firma non posso che godere di queste parole.....sperando non rimangano tali
Old 10-10-2007, 09:37   #13871
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
2 cose da segnalare:
1- Nell'ultima intervista postata Yerli ha detto che la versione DX10 sarà più esosa a livello di richieste hardware... (QUOTO Cevat= "I videogiocatori che hanno una scheda DX10 avranno un'esperienza visiva più gradevole, ma ciò richiederà maggiori risorse hardware...) Ma non aveva detto sin dall'inizio che a parità di hardware la versione DX10 avrebbe girato meglio di quella DX9??? Edit: ah, no poi ribadisce (contraddicendosi da solo) che la versione DX10 gira meglio della DX9...
2- Dubito che la storia del 64bit sia una campagna per spingere alla vendita degli O.S. a 64bit, soprattutto perché chiunque possegga una qualsiasi versione di Vista può richiedere GRATUITAMENTE a Microsoft il DVD con il S.O. a 64 bit...
3- -16 alla demo, -37 al gioco definitivo...

Ultima modifica di Quoziente : 10-10-2007 alle 09:42.
Quoziente è offline  
Old 10-10-2007, 09:37   #13872
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Non sò se sono state postate,comunque vi mostro delle immagini del gioco a dettagli differenti!Il gioco teoricamente si mostrerà così a differenti dettagli impostati.

Qualità Bassa

Qualità Media

Qualità Alta

Qualità Massima (Very High)

Ultima modifica di john18 : 10-10-2007 alle 10:22.
john18 è offline  
Old 10-10-2007, 09:43   #13873
Mister Tarpone

i primi 2 screen sono entrambi su qualità bassa (mancano le ombre del paesaggio)
Io la qualità media nella beta la vedo come la qualità alta di questi screen

edit:

ti sei corretto

Ultima modifica di Mister Tarpone : 10-10-2007 alle 09:46.

Old 10-10-2007, 09:46   #13874
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
i primi 2 screen sono entrambi su qualità bassa (mancano le ombre del paesaggio)
azz

edit
Old 10-10-2007, 09:47   #13875
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Edit: come non detto...
Old 10-10-2007, 09:47   #13876
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
azz

cmq io in quegli shot da qualità max ad ultra non vedo grossissime differenze, anzi quasi zero se devo essere sincero...

La qualità massima è proprio la very high!
Old 10-10-2007, 09:48   #13877
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

edit:

ti sei corretto

Old 10-10-2007, 09:48   #13878
Mister Tarpone

edito pure io perchè ho visto meglio l'ultimo screen

Ultima modifica di Mister Tarpone : 10-10-2007 alle 09:52.

Old 10-10-2007, 09:49   #13879
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
La qualità massima è proprio la very high!
si questo l'avevo capito

cmq in effetti a very high (ma non era "esclusa" dalla beta, nel senso che non si poteva settare?) l'ambiente sembra più definito, in particolare questo si nota nel terreno, in quegli shot, ho editato
Old 10-10-2007, 09:50   #13880
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
Quote:
Non sò se sono state postate,comunque vi mostro delle immagini del gioco a dettagli differenti!Il gioco teoricamente si mostrerà così a differenti dettagli impostati.

Qualità Bassa

Qualità Media

Qualità Alta

Qualità Massima
finalmente un paragone diretto

cmq sto gioco già a livelli medi spacca

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL