Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 20:17   #7701
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per la centesima volta:

Spoiler:
la fine nn è merdosa, è cosi perchè crysis è una trilogia e quindi nn finisce, resta in sospeso per il prossimo episodio
E per la centesima volta pure io:

Spoiler:
La fine è merdosa, perchè non lascia niente tranne un conto in sospeso, non come in Halo per esempio dove distruggevi l'anello e volendo poteva essere l'ultimo capitolo.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:29   #7702
mikele
Bannato

Iscritto dal: Aug 2000
[quote=Karmian;20391281]L'af devi settarlo tramite driver.
Perdi di più con l'aa, ed è pure decisamente inutile metterlo se hai blur, colorgrading, edgeaa e roba varia.

colorgrading, edgeaa queste due voci non le ho mai sentite !!!
mikele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:44   #7703
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
E per la centesima volta pure io:

Spoiler:
La fine è merdosa, perchè non lascia niente tranne un conto in sospeso, non come in Halo per esempio dove distruggevi l'anello e volendo poteva essere l'ultimo capitolo.

Spoiler:
allora se ti mettevano solo quella specie di roccia da distruggere e poi scappavi per l'esplosione e basta era meglio?
Old 04-01-2008, 20:51   #7704
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga io ho tutto su very hight con AA disattivato e AF controllato dall'applicazione nel pannello nvidia....certo il gioco potrebbe essere più fluido, c'è qualche altra cavolata che mi fa perdere fps e guadagnare fluidità??? my config in firma
VIsta32 = masochismo

Per "perdere fps e guadagnare fluidità" non capisco che intendi

Quote:
Originariamente inviato da mikele Guarda i messaggi
colorgrading, edgeaa queste due voci non le ho mai sentite !!!
Mmm... compariranno un 300 volte circa solo in questo 3d credo.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:52   #7705
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Ho un piccolo problema con questo fantastico gioco in Multiplayer.
Giocando online mi sono imbattuto in un server ITA, per fortuna :-P
Vado a cliccare e dopo un pò mi si disconnette, e noto che l'unica difefrenza è che ha trucchi permesssi NO.
Bene anche altri server dove i triucchi non sono permessi non entro.
Ma non capisco, poichè io prima i trucchi li avevo nel file di config a livello Delta, (munizione infinite... che goduria lol) ma hli levai prima di giocare in multi . Tuttavia continua a non farmi accedere.

Che devo fare?
Dai che fra un'oretta vorrei giocare ... *___*
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:55   #7706
mikele
Bannato

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Mmm... compariranno un 300 volte circa solo in questo 3d credo.
si ma ormai è un 3d infinito :-) cmq ho spulciato qui e là.
Adesso ho messo AAx2 ... guadagna una manciata di frame rispetto aax4 ma a 1024x768 le crespature adesso si vedono tantissimo.
Il gioco è giocabile ma muovendo il mause i movimenti non sono fluidi e mi affatico presto... mi sa che dovrò iniziare anch'io ad ottimizzare rinunciando a qualcosa
mikele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:57   #7707
Emily_Ibeth
Member

L'Avatar di Emily_Ibeth

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
Spoiler:
ragazzi, credo di avere un bug. sono sulla portaerei, la tizia mi dice di avvicinarmi all'esoscheletro per danneggiarlo, poi non mi dice più nulla. il punto verde segna l'esoscheletro. ho appena preso il tac cannon, ma nessuno mi dice di usarlo. devo ammazzarlo a badilate o cosa?
[Motherboard] MSI P35 Neo2 [Processore] INTEL E2180 + AC Alpine 7 [RAM] 2x CORSAIR 1 GB 800 Mhz Dual Channel [Scheda Video] XFX 8800GT + AC Accelero S1 Rev. 2 [Hard Drive] 1xMaxtor SAta 133 200 GB [Sistema Operativo] Windows Vista 64x
Emily_Ibeth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:11   #7708
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
Spoiler:
ma devo premere il tasto del mouse??o ci devo stare solo sopra??le torrette di cui dici sono sul mostro o sono sulle zampe quelle da cui spara quei raggi mortali??

Spoiler:
Azz ... non so cosa intendi per zampe, lol, ma sono all'incirca all'estermità, le torrette, e da esse escono appunto questi raggi. Allora non ricordo bene, mi sembra che in automatico và a caricare il 'puntamento dell'obiettivo. Comunque te clicca un pò, per sicurezza :-D
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
Old 04-01-2008, 22:25   #7709
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da mikele Guarda i messaggi
si ma ormai è un 3d infinito :-) cmq ho spulciato qui e là.
Adesso ho messo AAx2 ... guadagna una manciata di frame rispetto aax4 ma a 1024x768 le crespature adesso si vedono tantissimo.
Il gioco è giocabile ma muovendo il mause i movimenti non sono fluidi e mi affatico presto... mi sa che dovrò iniziare anch'io ad ottimizzare rinunciando a qualcosa
Direi che ti conviene decisamente andare di cfg. Che impostazioni usi? Hai quelle 3 variabili attive?

Quote:
Originariamente inviato da Emily_Ibeth Guarda i messaggi
Spoiler:
ragazzi, credo di avere un bug. sono sulla portaerei, la tizia mi dice di avvicinarmi all'esoscheletro per danneggiarlo, poi non mi dice più nulla. il punto verde segna l'esoscheletro. ho appena preso il tac cannon, ma nessuno mi dice di usarlo. devo ammazzarlo a badilate o cosa?
Spoiler:
Il tac è per dopo... quello bisogna proprio ammazzarlo a badilate
Old 04-01-2008, 22:30   #7710
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
ciao,
sono un nuovo crysista, mi piace molto questo gioco! Sono riuscito, con la mia configurazione, ad ottenere un ottimo livello prestazioni/grafica: oggetti, ombre, particelle, e effetti volumetrici su medio; su massima ho shader e post processing; il resto su elevato. Risoluzione 1026*768 a tutto schermo, aa disattivo. Il gioco è molto fluido, tranne quando ci sono grosse sparatorie dove perdo frame, ma è giocabilissimo! E pensare che, se metto impostazioni ottimali, imposta tutto su medio! Secondo voi ho messo su medio e massimo le cose giuste? Mi consigliate di invertire qualcosa? Così come sto adesso, il gioco mi va benissimo per quanto riguarda i fsp.
Quando dovrebbe uscire la patch?
Grazie
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400

Ultima modifica di wosni : 04-01-2008 alle 22:40.
wosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:46   #7711
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
sono bloccato qui
Spoiler:
nella missione con i carrarmati ad un certo punto un obiettivo dice di segnalare col laser il deposito munizioni, praticamente una torretta. io uso il binocolo e sono in lock ma se clicco non mi seleziona il target, non fa nulla! cosa dovrei fare??
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 23:12   #7712
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Quote:
Originariamente inviato da wosni Guarda i messaggi
ciao,
sono un nuovo crysista, mi piace molto questo gioco! Sono riuscito, con la mia configurazione, ad ottenere un ottimo livello prestazioni/grafica: oggetti, ombre, particelle, e effetti volumetrici su medio; su massima ho shader e post processing; il resto su elevato. Risoluzione 1026*768 a tutto schermo, aa disattivo. Il gioco è molto fluido, tranne quando ci sono grosse sparatorie dove perdo frame, ma è giocabilissimo! E pensare che, se metto impostazioni ottimali, imposta tutto su medio! Secondo voi ho messo su medio e massimo le cose giuste? Mi consigliate di invertire qualcosa? Così come sto adesso, il gioco mi va benissimo per quanto riguarda i fsp.
Quando dovrebbe uscire la patch?
Grazie
Sei su vista? Comunque ti consiglio di lavorare di cfg piuttosto che di imp... molto più efficiente.

La patch dovrebbe uscire entro gennaio, a detta loro.

Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
sono bloccato qui
Spoiler:
nella missione con i carrarmati ad un certo punto un obiettivo dice di segnalare col laser il deposito munizioni, praticamente una torretta. io uso il binocolo e sono in lock ma se clicco non mi seleziona il target, non fa nulla! cosa dovrei fare??
Spoiler:
Zooma un po'... e se proprio non funge sarà un altro bug.
Old 05-01-2008, 00:29   #7713
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
Spoiler:
allora se ti mettevano solo quella specie di roccia da distruggere e poi scappavi per l'esplosione e basta era meglio?
Forse si.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 02:10   #7714
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Spoiler:
Azz ... non so cosa intendi per zampe, lol, ma sono all'incirca all'estermità, le torrette, e da esse escono appunto questi raggi. Allora non ricordo bene, mi sembra che in automatico và a caricare il 'puntamento dell'obiettivo. Comunque te clicca un pò, per sicurezza :-D
Spoiler:
cavolo allora c'è uno schifoso bug a me non fa puntare un cavolo mi sono girato il mostro da tutti i lati manco fosse una bella donna..e sto cactus de cannone tac se ne fotte gli piasse un ictus cosi lo porto a fa una tac sul serio
Old 05-01-2008, 02:20   #7715
re_romano_alex
Senior Member

Ricarica dall'ultimo salvataggio e ... riprova

Mi dispiace
Old 05-01-2008, 02:26   #7716
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
raga io ho tutto su very hight con AA disattivato e AF controllato dall'applicazione nel pannello nvidia....certo il gioco potrebbe essere più fluido, c'è qualche altra cavolata che mi fa perdere fps e guadagnare fluidità??? my config in firma
credo sia l'opzione very Highttttttttttttttttttttt, oltre ad avere una VGA inadeguata per Crysis
Old 05-01-2008, 08:18   #7717
wosni
Senior Member

L'Avatar di wosni

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Varcaturo (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Sei su vista? Comunque ti consiglio di lavorare di cfg piuttosto che di imp... molto più efficiente.

La patch dovrebbe uscire entro gennaio, a detta loro.
Si sono su vista. Devo lavorare con cosa???
CPU: amd athlon X4 630 MoBo: Asus M4A79XTD-EVO RAM: Corsair 2x2gb DDR3 1333 HD: Hitachi Deskstar 320gb sata2 - Maxtor DiamondMax 21 250gb sata2 Ali: Corsair Vx 450w Masterizzatore: nec 7201S lightscribe SATA VGA: PowerColor Radeon 3870 512mb Case: THERMALTAKE V3 [/color][/color] Speakers: LOGITECH Z5400
wosni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:32   #7718
sebawolf
Member

L'Avatar di sebawolf

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
credo sia l'opzione very Highttttttttttttttttttttt, oltre ad avere una VGA inadeguata per Crysis
E quale sarebbe una VGA adeguata?
sebawolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:36   #7719
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sebawolf Guarda i messaggi
E quale sarebbe una VGA adeguata?
la mia
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:52   #7720
firmus
Senior Member

L'Avatar di firmus

Iscritto dal: Sep 2000
Raga ho finito Crysis una settimana e mezza fa...
Conviene tenerlo per il multiplayer o è meglio venderlo?Non mi sono ancora registrato per il multi perciò lo venderei "immacolato" !
Ciauz