Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 18:24   #7621
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
AZZ..

mi state facendo venire dei dubbi

BASTAAA!!!!!

...

Io ti consiglierei di attendere la prossima generazione di schede video.Hai aspettato tanto,non vedo perchè non dovresti attendere un altro paio di mesi!
Old 03-01-2008, 18:28   #7622
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di attendere la prossima generazione di schede video.Hai aspettato tanto,non vedo perchè non dovresti attendere un altro paio di mesi!
le 9800 costeranno una barcata di soldi ( 500/600€ )
passerei alla serie 9000 solo con i successivi refresh con prezzi ridotti, performace migliorate ecc...
Ma adesso,per 150/180€, mi vedrei bene con una GS da 384 o 768mb.... sempre se non si rivelerà una sola di scheda... ma imho sarà buona
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:35   #7623
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
passerei alla serie 9000 solo con i successivi refresh con prezzi ridotti, performace migliorate ecc...
Ma adesso,per 150/180€, mi vedrei bene con una GS da 384 o 768mb.... sempre se non si rivelerà una sola di scheda... ma imho sarà buona

Prima che esca la 9800 saranno uscite altre schede della serie 9000 se non mi sbaglio.E poi c'è sempre l'alternativa ati che non è da scartare assolutamente! La serie 8000 ha rotto le balle,diciamocelo in tutta franchezza...Nvidia sta facendo uscire schede riciclate che hanno alle spalle un bel pò di polvere.D'altro canto ati se la prende comoda ma sta cercando di recuperare terreno,e penso che riuscirà a tirar fuori qualcosa di ottimo!
Old 03-01-2008, 18:57   #7624
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Prendere la 384mb imho è parecchio rischioso... Se poi consideri la 3870 a 180€ io non avrei dubbi (piuttosto di una 8800gt castrata...).
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:04   #7625
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Prendere la 384mb imho è parecchio rischioso... Se poi consideri la 3870 a 180€ io non avrei dubbi (piuttosto di una 8800gt castrata...).
non mi frega nulla delle castrazioni ma poi che discorso è??? allora anche la GT è castrata rispetto alla GTS 512... ma mica per questo è un troiaio di scheda...
Io cmq aspetto di vedere altri test e il prezzo con cui la troveremo in italia... se avrà un bel rapporto prezzo prestazioni, castrata o no, la prenderò... se sarà una sola no
Old 03-01-2008, 19:08   #7626
Mister Tarpone

Quote:
Prima che esca la 9800 saranno uscite altre schede della serie 9000 se non mi sbaglio.E poi c'è sempre l'alternativa ati che non è da scartare assolutamente! La serie 8000 ha rotto le balle,diciamocelo in tutta franchezza...Nvidia sta facendo uscire schede riciclate che hanno alle spalle un bel pò di polvere.D'altro canto ati se la prende comoda ma sta cercando di recuperare terreno,e penso che riuscirà a tirar fuori qualcosa di ottimo!
a me no visto che sono ottime schede

ma perchè le ati no?? le 3800 sono praticamente delle 2900xt con in più il supporto (inutile) dx10.1,il bus dimezzato e il processo produttivo migliorato a 55nm... certo,sono molto meglio nel complesso (piacciono anche a me ), rispetto alla serie 2000 ma l'architettura + o - è sempre quella di r600

quindi ricicla anche ati

Ultima modifica di Mister Tarpone : 03-01-2008 alle 19:14.
Old 03-01-2008, 19:15   #7627
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Vediamo come si comporteranno con i nuovi giochi...
Ati comunque ricicla perchè è in difficoltà,ma nvidia non mi sembra che abbia di questi problemi!
Old 03-01-2008, 19:17   #7628
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
si, peccato che l'architettura è sempre la stessa, e gira ormai da quasi 2 anni (incluso il die shirink)... alla fine nvidia stà solo riciclando la stessa roba... visto che alla gente piace spendere per trovarsi roba vecchia tra le mani, la nvidia se la starà ridendo, del tipo spenniamo il piu possibile stè persone con roba vecchia che tanto la comprano lostesso...
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:20   #7629
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
si, peccato che l'architettura è sempre la stessa, e gira ormai da quasi 2 anni (incluso il die shirink)... alla fine nvidia stà solo riciclando la stessa roba... visto che alla gente piace spendere per trovarsi roba vecchia tra le mani, la nvidia se la starà ridendo, del tipo spenniamo il piu possibile stè persone con roba vecchia che tanto la comprano lostesso...

Esattamente!
Old 03-01-2008, 19:25   #7630
Mister Tarpone

Quote:
Vediamo come si comporteranno con i nuovi giochi...
Ati comunque ricicla perchè è in difficoltà,ma nvidia non mi sembra che abbia di questi problemi!
issimo !!!!!

esatto.nvidia ha le schede più performanti. quindi perchè mai dovrebbe stravolgere architettura e tutto il resto,se già va a gonfie vele con le G80/G92 ??
Old 03-01-2008, 19:28   #7631
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
e che si è rivelata ancora una volta la migliore, rispetto alla concorrenza

cmq vediamo nella prossima gen. che succederà... magari,con r700 andrà meglio la ati..
Old 03-01-2008, 19:32   #7632
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
issimo !!!!!

esatto.nvidia ha le schede più performanti. quindi perchè mai dovrebbe stravolgere architettura e tutto il resto,se già va a gonfie vele con le G80/G92 ??

Perchè forse ad un certo punto la gente si stufa di avere tra le mani un'architettura preistorica! E poi comunque guadagnerebbe lo stesso con architetture nuove.Il solo fatto che c'è la sigla 9xxx,permetterebbe ad nvidia di guadagnare tanto danaro dagli utonti,convinti che un numero maggiore indichi necessariamente prestazioni maggiori!
Old 03-01-2008, 19:38   #7633
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
non mi frega nulla delle castrazioni ma poi che discorso è??? allora anche la GT è castrata rispetto alla GTS 512... ma mica per questo è un troiaio di scheda...
Io cmq aspetto di vedere altri test e il prezzo con cui la troveremo in italia... se avrà un bel rapporto prezzo prestazioni, castrata o no, la prenderò... se sarà una sola no
Non fraintendermi, mi sono espresso male. Il mio riguardava prevalentemente la ram: dico solo che ci andrei molto cauto a prendere una vga da 384mb, ma se la versione da 768mb dovesse costare quanto la 3870 ed avere (come probabile) prestazioni superiori... beh, nvidia si sarà aggiudicata anche questa fascia di mercato.

P.S. Stiamo andando un po' troppo ot...
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:40   #7634
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non fraintendermi, mi sono espresso male. Il mio riguardava prevalentemente la ram: dico solo che ci andrei molto cauto a prendere una vga da 384mb, ma se la versione da 768mb dovesse costare quanto la 3870 ed avere (come probabile) prestazioni superiori... beh, nvidia si sarà aggiudicata anche questa fascia di mercato.

Vero...
Old 03-01-2008, 19:41   #7635
Mister Tarpone

Quote:
Perchè forse ad un certo punto la gente si stufa di avere tra le mani un'architettura preistorica! E poi comunque guadagnerebbe lo stesso con architetture nuove.Il solo fatto che c'è la sigla 9xxx,permetterebbe ad nvidia di guadagnare tanto danaro dagli utonti,convinti che un numero maggiore indichi necessariamente prestazioni maggiori!
a quella gente allora sconsiglio di comprarsi le 8800 e 3800, visto che in tutti è due i casi si parla di architettura preistorica....

Che aspettino pure le ati 4800 e nvidia 9800
ma io no grazie almeno non subito. visti i probabili 600€ (minimo 400€ per una medio alta... a prezzi umani ci saranno solo le 9600 ) da cavare per prendersi una di queste prossime schedone

Ultima modifica di Mister Tarpone : 03-01-2008 alle 19:45.
Old 03-01-2008, 19:44   #7636
Mister Tarpone

Quote:

allora concordo
Old 03-01-2008, 20:02   #7637
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
sarà anche presitorica, cmq sia ati nn l'ha raggiunta neanhce con 2 architetture diverse ...chi glielo fa fare a nvidiadi lanciare serie nuove???

cmq chiuso ot
Old 03-01-2008, 20:51   #7638
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sarà anche presitorica, cmq sia ati nn l'ha raggiunta neanhce con 2 architetture diverse ...chi glielo fa fare a nvidiadi lanciare serie nuove???

cmq chiuso ot
ma quali 2 architetture? le 3*** sono die shrink...

e cmq nessuno glielo fa fare di cambiare architettura... apparte i giochi next gen come crysis che tutti si lamentano non gira bene.. guarda caso... chissà come mai
Old 03-01-2008, 20:54   #7639
Mister Tarpone

snake passa a nvidia

è un ordine !!!!!!

scherzo!!!! <--------

Ultima modifica di Mister Tarpone : 03-01-2008 alle 21:06. Motivo: ;)
Old 03-01-2008, 21:08   #7640
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
snake passa a nvidia

è un ordine !!!!!!

scherzo!!!!
lo farò quando nvidia smetterà di rompermi il c**** continuando a riempire tutti i giochi con i suoi "The Way It's Meant To Be Played" che proprio non sopporto, e quando finirà di essere scorretta verso la concorrenza...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian