Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 14:16   #5801
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
non tutto al massimo eh!
tutto tranne le texture...
so xp
guarda che le texture puoi metterle al massimo senza problemi,gli elementi che pesano di + sono gli shader e le ombre
Old 07-12-2007, 14:27   #5802
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Spoiler:
Come diamine si fa ad utilizzare il fucile TAC?
Mi dice bersaglio non acquisito, ma anche se lo miro (sia col fucile che col binocolo) non cambia niente

Ultima modifica di error 404 : 07-12-2007 alle 14:48.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:40   #5803
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Come diamine si fa ad utilizzare il fucile TAC?
Mi dice bersaglio non acquisito, ma anche se lo miro (sia col fucile che col binocolo) non cambia niente
Spoiler pls, anche se ormai lo conosceranno tutti...
Spoiler:
Lo puoi usare solo con l'astronave (boss finale, dopo il ragno) e in determinati momenti. Devi mirare su parti specifiche e vedrai che lo acquisisci.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 14:48   #5804
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Spoiler pls, anche se ormai lo conosceranno tutti...
Spoiler:
Lo puoi usare solo con l'astronave (boss finale, dopo il ragno) e in determinati momenti. Devi mirare su parti specifiche e vedrai che lo acquisisci.
Ah, scusate.
Comunque
Spoiler:
io sono contro il mostro sulla portaerei, ma non so come abbatterlo...
Old 07-12-2007, 14:57   #5805
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
guarda che le texture puoi metterle al massimo senza problemi,gli elementi che pesano di + sono gli shader e le ombre
a me pesano tantissimo a livello di vram, lascindole a medium nessuno scatto, mettendole ad high (o semplicemente disabilitando il sys_lowspecpak) è uno scatto continuo
Old 07-12-2007, 15:26   #5806
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Il video della fisica vuole dimostrare che settando sys_physics_CPU 0 la fisica diventa più realistica. Ora non ho capito se è perchè viene gestita dalla GPU o perchè vengono fatti dei calcoli più precisi. Fatto sta che ho provato nell'editor, e impostando sys_physics_CPU 0 si nota che i movimenti diventando più fluidi, come se il motore calcolasse la fisica ogni diciamo 0.2 secondi, mentre con sys_physics_CPU 1 il calcolo viene fatto ogni 0.4 secondi (numeri sparati a caso).

Il punto è che con 100 barili o casse in movimento sia la gpu che la cpu non riescono a reggere la mole di calcoli. E io mi domando: ma è possibile che con i dual-quad core che ci sono oggi non siamo neanche in grado di gestire la fisica di 100 casse in movimento? E' realmente così pesante? Tenendo anche conto che la fisica mostrata è solo una lontana imitazione della fisica reale...

Il problema è che i dual e i quad non sono sfruttati,e quando lo sono non vengono gestiti come si deve.
Old 07-12-2007, 15:29   #5807
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Non ho parole...

P.S. Io col sistema in sign riesco a giocare a Crysis a 25000x16000 e millemila milioni di fps... se tolgo tutta la fisica, gli effetti, le texture e i modelli

Cerchiamo prima di capire con quali dettagli precisamente gioca invece di affermare cose di cui non si conosce la realtà effettiva.
Old 07-12-2007, 15:31   #5808
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Già... non è Crysis poi

Bhè la fisica è quella,la giocabilità è quella...Non vedo perchè a medio debba fare schifo!
Old 07-12-2007, 15:32   #5809
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Finito il gioco a delta! (e solo ora scopro che è l'unica difficoltà in cui i nemici parlano coreano ).

Quand'è che esce il seguito?
Old 07-12-2007, 15:34   #5810
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
il tuo problem è che avendo speso solo 100€ per la gpu riesco a giocare a crysis addirittura a 1440! mentre te di soldi ne hai spesi eccome!
e poi non venire a fare il sapientone quando mi dovrei vantare io che a gennaio sono 5anni! ed ho esperienza in questo settore ormai da molti anni! non è overclokkato
N.B. la prova te la daro' quando comprero' il gioco!

Una cosa non capisco,ma perchè mai acquistare la 2600pro e non la xt allo stesso prezzo?
Old 07-12-2007, 15:39   #5811
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da error 404 Guarda i messaggi
Ah, scusate.
Comunque
Spoiler:
io sono contro il mostro sulla portaerei, ma non so come abbatterlo...
Spoiler:

raccogli e lanciali tutti i bazooka che trovi sparsi x il ponte, li devi usare praticamente tutti, c'è un punto dove ti mette bazooka infiniti (è una grossa cassa), è proprio al centro del ponte uscendo dalla porta... devi lanciarglieli finche non cade, ci vogliono diversi minuti... e pensa che l'ho finito a delta
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:44   #5812
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Una cosa non capisco,ma perchè mai acquistare la 2600pro e non la xt allo stesso prezzo?
ciao perchè la xt crea problemi con la mia mainboard
in effetti la 6800 l'ho cambiata per avere le shader model 4.0 come prestazioni cambia poco
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1

Ultima modifica di GOLDRAKES : 07-12-2007 alle 15:52.
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:46   #5813
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Bhè la fisica è quella,la giocabilità è quella...Non vedo perchè a medio debba fare schifo!
Che fa skifo sei stato te l'unico a dirlo...
Quello che karman stava dicendo e che il gioco si snatura giocandolo a medio dato che l'immersione, l'atmosfera, e gli occhi lucidi sulla bellezza grafica te li lascia solamente giocandolo ad high o very high. tutto qui
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 15:49   #5814
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
allora lgi sshot a 35 fps? dv sono?
Old 07-12-2007, 15:58   #5815
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Che fa skifo sei stato te l'unico a dirlo...
Quello che karman stava dicendo e che il gioco si snatura giocandolo a medio dato che l'immersione, l'atmosfera, e gli occhi lucidi sulla bellezza grafica te li lascia solamente giocandolo ad high o very high. tutto qui

Ah scusa utilizzo un altro termine,brutto! Le motivazioni successive che dai non aggiungono nulla a quello che ho scritto nel mio post precedente.Mi tocca ripetere che indifferentemente dalla qualità grafica tutto il resto rimane.L'immersione e l'atmosfera che citi tu sono dovuti soprattutto ad altri fattori che con la grafica sono lontani parenti.
Old 07-12-2007, 15:58   #5816
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
FORMATTO.......... anche i 169.17 mi danno problemi stavo provando 3DMark 06 e BUM piu niente video solito allarme i driver video hanno smesso di funzionare e sono correttamente ripristinati.................. che palle....
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 07-12-2007 alle 16:01.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 16:00   #5817
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
in effetti la 6800 l'ho cambiata per avere le shader model 4.0 come prestazioni cambia poco

Vabè comunque se metti a 1024x768 con gli stessi dettagli quanti fps fai precisamente?Sono curioso...
Old 07-12-2007, 16:05   #5818
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Ah scusa utilizzo un altro termine,brutto! Le motivazioni successive che dai non aggiungono nulla a quello che ho scritto nel mio post precedente.Mi tocca ripetere che indifferentemente dalla qualità grafica tutto il resto rimane.L'immersione e l'atmosfera che citi tu sono dovuti soprattutto ad altri fattori che con la grafica sono lontani parenti.
beh, questo e' un TUO parere, che rimane tale concordi?
Come gameplay e giocabilita' ci sono altri titoli eccellenti, bioshock, il primo farcry, etc...
Ma l'immersione e l'atmosferma di questo gioco PER ME e MOLTI altri e' derivata soprattutto dall'impatto visivo e dalla grafica.
Se poi per te non e' cosi', amen, per me giocare a crysis a dettaglio medio , diventa tutta un altra cosa. Cosi come succede a me, succede a molti altri
Old 07-12-2007, 16:08   #5819
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Nada de nada x ora...

solo screen a 18 fps!
poi nn so se hai notato gli screen a 18 fps come sn fatti...^^
Ha avuto l'accuratezza di guardare da vicino roccie e sabbia...e basta...^^
Se guardava verso il panorama, le palme, ed oggetti in movimento da 18 calavano a 10 secondo me...
tutto questo a 1440x900 dettaglio medio

Poi dice che "toccando alcuni paramentri che influiscono poco sulla grafica" e' riuscito a nn scendere mai sotto i 35 fps....e gli screen nn si sono visti

Il punto e' che a me nn importa quanti fps faccia, piu' ne fa emeglio e' per lui, solo che innanzitutto nn mi piace essere preso in giro, e poi dopo il comportamento MALEDUCATO che ha tenuto qualche posto fa, voglio andare in fondo a questa storia
Ciao
Wing
Old 07-12-2007, 16:09   #5820
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
beh, questo e' un TUO parere, che rimane tale concordi?
Come gameplay e giocabilita' ci sono altri titoli eccellenti, bioshock, il primo farcry, etc...
Ma l'immersione e l'atmosferma di questo gioco PER ME e MOLTI altri e' derivata soprattutto dall'impatto visivo e dalla grafica.
Se poi per te non e' cosi', amen, per me giocare a crysis a dettaglio medio , diventa tutta un altra cosa. Cosi come succede a me, succede a molti altri

Penso che tanti altri in questo thread avrebbero un pò da ridire su questa affermazione che hai fatto,comunque ognuno la penso come vuole alla fine!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian