Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2007, 18:52   #5761
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sotto Vista in Dx10 sarà sicuramente più pesante, quello che sono curioso di vedere è quale sarà la differenza in Dx9 con Xp.
Pr|ckly è offline  
Old 14-07-2007, 18:54   #5762
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
li avete visti gli ultimi 2 video su incrysis?

sono 13 minuti divisi per 2 150 mb l'uno
Old 14-07-2007, 18:59   #5763
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86! Guarda i messaggi
li avete visti gli ultimi 2 video su incrysis?

sono 13 minuti divisi per 2 150 mb l'uno
Li ho visti un attimo fa. Tralasciamo il fatto che il tizio che stava li arroccato a cecchinare invece di girare in lungo e in largo mi ha spazientito, per il resto la naturalezza dell'illuminazione e dei colori e' impressionante. Bella poi la demolizione finale della baracca
Brightblade è offline  
Old 14-07-2007, 19:00   #5764
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Sotto Vista in Dx10 sarà sicuramente più pesante, quello che sono curioso di vedere è quale sarà la differenza in Dx9 con Xp.
Io non riesco a capire.... se Crysis DX10 dovesse girare male anche sui computer della NASA, ma che cavolo esce a fare in DX10, tanto per dire di averlo fatto?
O sanno già che gira bene ma ci vuole ovviamente un computer top di gamma, oppure è un'inutile farlo uscire in questa versione.
Old 14-07-2007, 19:02   #5765
!SengiR!86!
Senior Member

L'Avatar di !SengiR!86!

Città: Cormano, MI
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Li ho visti un attimo fa. Tralasciamo il fatto che il tizio che stava li arroccato a cecchinare invece di girare in lungo e in largo mi ha spazientito, per il resto la naturalezza dell'illuminazione e dei colori e' impressionante. Bella poi la demolizione finale della baracca
si illuminazione bellissima, poi grandioso quando va sott'acqua
Old 14-07-2007, 19:07   #5766
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Sono usciti i requisiti di CRYSIS ............se gia sono stati postati, nn ca@atelo proprio questo post
sasyultrasnapoli è offline  
Old 14-07-2007, 19:12   #5767
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
Sono usciti i requisiti di CRYSIS ............se gia sono stati postati, nn ca@atelo proprio questo post
guarda che sono vecchi come matusalemme
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline  
Old 14-07-2007, 19:12   #5768
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Direi che questi potrebbero essere quelli minimi

edit. Pensavo fosse una news successiva alla banfata del Celeron, non avevo visto che era una news con sia quelli minimi che quelli raccomandati

Ultima modifica di Brightblade : 14-07-2007 alle 19:14.
Brightblade è offline  
Old 14-07-2007, 19:13   #5769
The-Revenge
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
io se gira male con DX10 e vista lo gioco con DX9 e XP, non sarà poi tutt'altro gioco...qualche effetto particellare in più, pensate che io venivo da una 9600XT e ora ho la 8800GTX e l'HDR, una tecnlogia che mis embrava oro per gli occhi quando la leggevo sui giornali, mi sembra molto "finta" nei giochi, forse la migliore che ho visto è stata in oblivion ma non è che si nota quel gran chè, invece in dark messiah mi dà quasi fastidio per quanto è irrealistica. O forse è abitudine, dato che ero abituato a giocare senza HDR. Cmq dicevo, io non penso che ho problemi a giocarlo in DX10 dato che ho un e6600, 8800 GTX e 2 gb di RAM, e a quanto dicono girerà anche su schede video recentissime; certo, se il gioco sarà ottimizzato da cani come quasi tutti tranne il source ( riamobw six vegas mi faceva 30 FPS tt max 1280, se l'UE3 è cosi ci possiamo sparare raga), e la differenza tra XP e vista sara 10 FPS, in culo ai 2 effeti speciali che probabilmente nemmeno notereri
Cmq la questione che il gioco è stato posticipato per permettere la cpompatibilità di dx10 è credibile, sinceramente crysis è il gioco con più video PRE-release che ho mai visto...tralasciando questo E3, dove era naturale che spuntavano video di lunghe sezioni di gioco, anche prima sono spuntate diversi video, anche medio-lunghi, con lunghe porzioni di gameplay, altri giochi come Hl2 e doom3 dal grande Hipe non mi ricordavo avessere avuto tutti questi video in giro.
Cmq raga non parlaimo troppo presto, crysisi potrebbe essere poco più di una demo tecnologica...e non mi linciate per questa affermazione! speriamo che sia rispettata la libertà e la fisica promessa, cosi sarà il miglior gioco mai uscito insieme ad Hl2
Old 14-07-2007, 19:14   #5770
sasyultrasnapoli
Bannato

Quote:
Cioe ?? ci sn anche quelli raccomandati.........

Vabbe cmq io nn seguo sfegatatamente questo thread percio
Old 14-07-2007, 19:16   #5771
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Cioe ?? ci sn anche quelli raccomandati.........

Vabbe cmq io nn seguo sfegatatamente questo thread percio
Si' si', ho editato, quelli minimi non li ho letti perche' pensavo fosse la tabellina con il celeron 933MHz, ho letto quelli raccomandati e ho fatto la battuta...vabbe' dimenticate il mio post
Brightblade è offline  
Old 14-07-2007, 19:16   #5772
sasyultrasnapoli
Bannato

Quote:

edit. Pensavo fosse una news successiva alla banfata del Celeron, non avevo visto che era una news con sia quelli minimi che quelli raccomandati
Ok
Old 14-07-2007, 20:09   #5773
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

Iscritto dal: May 2006
nuovo video
http://www.gametrailers.com/player/22195.html
Old 14-07-2007, 20:20   #5774
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Che goduria per gli occhi!

Grande quando ha preso la gallina
MaxRob è offline  
Old 14-07-2007, 21:04   #5775
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da ugruhell Guarda i messaggi
bellissimo anche questo, ha scattato pochino in alcuni punti, speriamo bene per settembre.....
ale0bello0pr è offline  
Old 14-07-2007, 21:15   #5776
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
bellissimo anche questo, ha scattato pochino in alcuni punti, speriamo bene per settembre.....
...vedrai come lo ottimizzeranno

Old 14-07-2007, 21:36   #5777
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
visto ora il nuovo video...impressionante come sempre...qualche rallentamento ma se mi garantissero che è con una singola 8800 (magari in dx10 ) considerando che hanno 2 mesi di ottimizzazione mi sembra piu che ottimo....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 14-07-2007, 21:43   #5778
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
è uscita un anteprima anche su spaziogames http://www.spaziogames.it/content2/p...d=6376&zona=pc

Tutto ciò richiede uno sforzo non indifferente del vostro pc e sinceramente la demo da noi giocata era soggetta a cali di frame rate. Prontamente Crytek ci ha rassicurati sull’eliminazione di questi difetti nella versione definitiva attesa sugli scaffali quest’anno.

in linea con le altre...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 14-07-2007, 21:44   #5779
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Ragazzi scusate una cosa. Avete scritto quasi 700 post in tre gg. Perchè dovete rendere il thread illeggibile?
Old 14-07-2007, 21:56   #5780
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Raga ho visto anche io l'intervista da 15 min all'E3, ma avete notato che l'intervistato nell'ultimo minuto dice che non c'è ancora una data certa dell'uscita, perchè devono ancora ottimizzarlo ecc... Quindi in definitiva potrebbe anche non uscire il 14 settembre, altrimenti penso che lo avrebbe confermato. Non è che stanno invece aspettando l'uscita di G92...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian