Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 21:23   #4641
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
e può essere che un mio amico con una 8600GT nn abbia questo problema?? con tutto high e l'aa 2X?? cmq anche prima con lo sli 2x 7900GT XFX andavo peggio!! P.S. la scheda l'hoappena comprata!!
o il tuo amico gioca a 320x200 o è un cazzaro
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:38   #4642
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

Iscritto dal: Jan 2006
approfito ancora un pò del Vostro aiuto, c'è qualche driver che mi consigliate in generale?? n°2 se mettessi in SLI un'altra scheda uguale, utilizzerebbe tutta la ram delle 2 schede? 3° mi avevano detto che il mio proc è vecchio, e che poteva essere uno dei problemi!! nn centra niente??
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 21:57   #4643
tantris2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Help me....help help me !!!!

Scusate ragazzi, ho provato a spulciare questo thread ufficiale ma non ho
trovato risposte al mio problema.... forse sono stanco di giocare troppo

Da un paio di livelli, esattamente da "core" in poi mi si impalla nei salvataggi
e nei caricamenti...... e lentissimo e certe volte si blocca tutto per mezzora !

Preciso che:
ho istallato crysis con pach ufficiale e gira tutto con vista 64

che faccio ? aiutatemi così è proprio ingiocabile !!!!!!!

grazie a tutti !
tantris2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:04   #4644
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tantris2001 Guarda i messaggi
Help me....help help me !!!!

Scusate ragazzi, ho provato a spulciare questo thread ufficiale ma non ho
trovato risposte al mio problema.... forse sono stanco di giocare troppo

Da un paio di livelli, esattamente da "core" in poi mi si impalla nei salvataggi
e nei caricamenti...... e lentissimo e certe volte si blocca tutto per mezzora !

Preciso che:
ho istallato crysis con pach ufficiale e gira tutto con vista 64

che faccio ? aiutatemi così è proprio ingiocabile !!!!!!!

grazie a tutti !
sei uno dei tanti che ha problemi con i save...mi sa che è proprio la patch che rovina i save perchè io l'ho finito senza e nn ho mai avuto questi problemi...
Old 03-02-2008, 22:31   #4645
andreagtr
Senior Member

L'Avatar di andreagtr

scusate ma perchè leggo di gente in reteche dice che con la mia scheda gioca tranquilla al gioco? e spesso con dettagli high!?? anch xchè,(so che mi prenderete per pazzo) se devo giocare con i detagli su med, nn mi sembra questa graficona!! ditemi voi!!
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 22:50   #4646
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
scusate ma perchè leggo di gente in reteche dice che con la mia scheda gioca tranquilla al gioco? e spesso con dettagli high!?? anch xchè,(so che mi prenderete per pazzo) se devo giocare con i detagli su med, nn mi sembra questa graficona!! ditemi voi!!
dipende con che ris giocano, che sistema hanno e che so usano, nn conta solo la vga.inoltre ci sono dettagli che pesano molto meno di altri.
Old 04-02-2008, 06:56   #4647
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Grazie per le risposte ragazzi, ho trovato or ora il file readme della patch 1.1 con tutte le modifiche che apporta, magari mettetele nel primo post!!!

Quote:
======================================
Copyright Crytek GmbH
======================================
Software e documentazione © 2007 Crytek GmbH.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

==================================================================
Crysis(R)
File Leggimi Patch 1.1 - Novembre, 2007
==================================================================

Problemi risolti:

*Risolto: blocco potenziale in D3D10
*Risolto: comparsa di blocchi color arancione al caricamento di un salvataggio con opzioni grafiche su valori elevati in una partita con opzioni grafiche su valori ridotti.
*Risolto: danni errati subiti dai veicoli colpiti con il cannone LAW.
*Risolto: risoluzione dei riflessi in D3D10, aggiornamento dei riflessi in MultiGPU.
*Risolto: problema relativo alla memoria nelle modalità antialiasing a schermo intero.
*Risolto: possibilità di attivare munizioni infinite.
*Risolto: problema relativo alla memoria in D3D10, al cambio di modalità video.
*Risolto: applicati diversi metodi di ottimizzazione.
*Risolto: quando, durante i combattimenti ravvicinati, il protagonista alza l'arma, questa rimane in posizione sollevata.
*Risolto: blocco al caricamento di un salvataggio con un livello appena esportato dall'editor.
*Risolto: la tastiera virtuale non funzionava correttamente, con un gamepad collegato.
*Risolto: gli utenti a volte non erano più in grado di osservare il territorio circostante usando la levetta destra.
*Risolto: impostando la risoluzione predefinita, gli utenti non potevano più selezionare quella precedente.
*Risolto: eliminato un problema relativo al cambio di risoluzione in D3D10.
*Risolto: blocco relativo all'avviso della nanotuta.

Aggiornamenti:

*Aggiunte: opzioni Effetto movimento e SincV.
*Ottimizzazione: Effetto movimento.
*Ottimizzazione: Antialiasing a schermo intero.
*Miglioramento dell'implementazione audio.
*Attivata la funzionalità SincV in D3D10.
*Nuovi file benchmark per benchmark della CPU a freddo.
*Sessione di controllo remota http/xmlrpc protetta da password.
*Cvar della modalità debug indicate come trucco.
*Il comando F12 (acquisisci schermata di gioco) ora funziona anche in modalità limitata.

Modifiche alla meccanica di gioco:

*Ridotto il danno da impatto del LAW contro la fanteria in modalità Power Struggle.
*La velocità dei razzi è stata ridotta leggermente in modalità multigiocatore.
*Disattivati i riquadri di limitazione della torretta automatica sui veicoli, per evitare problemi nel rilevamento degli impatti LAW.
*Ridotto il raggio di esplosione delle granate in modalità multigiocatore.
*Gli specchi d'acqua sono stati resi uniformi per evitare possibili trucchi in modalità multigiocatore.
*Miglioramenti in modalità MultiGPU, con mappe più dettagliate.
Edit: ah una domanda dimenticavo, questo gioco da punti GamePoint validi per XboxLive (tipo GearsOfWar PC per intenderci) ?

Ultima modifica di STORMWARRIOR : 04-02-2008 alle 08:43.
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 09:40   #4648
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Grazie per le risposte ragazzi, ho trovato or ora il file readme della patch 1.1 con tutte le modifiche che apporta, magari mettetele nel primo post!!!

Edit: ah una domanda dimenticavo, questo gioco da punti GamePoint validi per XboxLive (tipo GearsOfWar PC per intenderci) ?
nn so di cosa tu stia parlando, ma nn credo proprio visto che crysis è un'esclusiva per pc
Old 04-02-2008, 10:41   #4649
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
qualcuno posta le differenze gtrafiche con le varie impostazioni del motion blur?
Old 04-02-2008, 10:43   #4650
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Città: Afragola(NA)
i driver 171.16 apportano migliorie?
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:55   #4651
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da -andrea- Guarda i messaggi
i driver 171.16 apportano migliorie?
ho appena letto su guru3d un'utente che li ha provati e gli ha fatto andare la ventola al 100% ...buoni direi

io passo anche perchè per xp64bit gli ultimi sono i 28 e quelli mi tengo
Old 04-02-2008, 10:57   #4652
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
qualcuno posta le differenze gtrafiche con le varie impostazioni del motion blur?
ci vorrebbe un filmato per capire
Old 04-02-2008, 11:00   #4653
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

l'unico motion blur buono è un motion blur a 0
Old 04-02-2008, 11:22   #4654
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
non mi linciate se la domanda è banale...

come mai con win xp(-->dx 9) nelle impostazioni video la qualita degli oggetti è fissa e non modificabile a medium?
ho una 8800gts320mb e un e6600...
starscream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:26   #4655
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da starscream Guarda i messaggi
non mi linciate se la domanda è banale...

come mai con win xp(-->dx 9) nelle impostazioni video la qualita degli oggetti è fissa e non modificabile a medium?
ho una 8800gts320mb e un e6600...
ma nn la puoi modifcare mentre giochi o subito all'inizio entrando nel menu?
perchè mentre giochi mi pare sia normale nn poterla modificare, c'è un parametro che in game nn può essere cambiato e mi pare sia quello
Old 04-02-2008, 11:28   #4656
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma nn la puoi modifcare mentre giochi o subito all'inizio entrando nel menu?
perchè mentre giochi mi pare sia normale nn poterla modificare, c'è un parametro che in game nn può essere cambiato e mi pare sia quello
neanche entrando nel menu prima di giocare...strano vero?

inoltre, quando c'è il ghiaccio il gioco è più pesante?vi risulta?
perchè a 1680x1050 con dettagli 50% medi e 50% alti nella forresta gira perfetto, ma quando ci sono sceneghiacciate, tipo quando si trova la nave o quando si è nella tenda con lo scienziato mi va lentissimo....ancora sono a distruggere la contraerea, spero appena si ghiaccia tutto di non dover diminuire drasticamente la configurazione!

Ultima modifica di starscream : 04-02-2008 alle 11:30.
Old 04-02-2008, 11:31   #4657
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho appena letto su guru3d un'utente che li ha provati e gli ha fatto andare la ventola al 100% ...buoni direi

io passo anche perchè per xp64bit gli ultimi sono i 28 e quelli mi tengo
Io ho i beta di quelli li...e vanno da dio
Old 04-02-2008, 11:37   #4658
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:

perchè a 1680x1050 con dettagli 50% medi e 50% alti nella forresta gira perfetto, ma quando ci sono sceneghiacciate, tipo quando si trova la nave o quando si è nella tenda con lo scienziato mi va lentissimo....ancora sono a distruggere la contraerea, spero appena si ghiaccia tutto di non dover diminuire drasticamente la configurazione!
Per quanto riguarda le impostazioni fisse per gli oggetti in dx9 l'ho notato anche io sotto vista. Se faccio partire crysis in dx10 è modificabile, mentre in dx9 è "grigino" fisso su high. Bho...

Per quanto riguarda il ghiaccio: la scena della nave (a parte forse qualche momento dell'ultimo livello) è quella che - IMHO INSPIEGABILMENTE - mette a sedere il frame rate.

Nei livelli ghiacciati a seguire fortunatamente è tutta un'altra solfa e va molto più fluido. Anche io temevo un crollo ma gli unici punti "violenti" col ghiaccio sono quando trovi la nave e

Spoiler:
quando nella caverna con lo scienziato schioppa tutto e si ghiaccia la sala...
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 11:38   #4659
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

alcune cose: primo che driver usi, secondo il livello dell'isola è il + leggero è normale che li ti vada bene
Old 04-02-2008, 11:47   #4660
starscream
Senior Member

L'Avatar di starscream

i driver sono i 169.21, gli ultimi nvidia ufficiali, mi consigliate qualche beta?
cmq a me la object quality mi sta a medium fissa, non a high!!
ora provo a mettere la patch 1.1

ok, con la patch funge out game, in game è bloccato, bene, risolto!!

cmq definisco questo il miglior fps a cui abbia giocato!

Ultima modifica di starscream : 04-02-2008 alle 12:08.
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Amazon abbassa ancora il prezzo dei MacB...
Steam verso un 2025 da record: ricavi st...
El Capitan ancora al comando della class...
Arm nel programma NVLink Fusion: NVLink ...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP