|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
lo dico e lo ripeto qua: un multiplayer di uno SPARAtutto dove spesso e volentieri vince chi tira più cazzotti mi dispiace dirlo ma a mio parere è una mera schifezza. quando avrò provato approfonditamente il power struggle lo giudicherò, per adesso giudico quello che vedo. l'ho detto e ribadito tutte le volte che mi limitavo al giudizio dell'istant action. un paio di pagine fa ho scritto un bel post di 2000 righe, vattelo a rileggere, visto che non l'hai fatto, che magari ci estrapoli qualche ispirazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Quote:
![]() riguardo all'attacco premeditato, sottolineo le smile e le emoticon che seguono il messaggio. come vedete ormai, o scherzo, o dico seriamente, qualunque cosa dica per voi è lo stesso. vabbe va ![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quella farsa sulle console era un flame, e credo sia stato l'unico in questo thread... Tutto il resto sono opinioni, condivisibili o no, ma sono comunque argomento di discussione.
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
|
senza dimenticare il fatto che si esalto il gioco, ma voi nei miei messaggi siete così accecati nel volermi subito rispondere che non vedete manco che, dopo aver finito il gioco, anche io ho riscontrato qualche difetto. secondo me voi siete rimasti ai miei messaggi del thread aspettando.
![]()
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
|
Quote:
1) la ragione non l'ho persa, tanto che sono ancora in grado di giudicare qualsiasi aspetto, positivo e negativo di questo gioco 2) praticamente mi stai dicendo che io non posso dire una cosa sul gioco, perchè è sbagliata solo perchè voi la pensate in una maniera diversa da me 3) se scrivo qualcosa, positivo o negativo, l'unica cosa che sapete dirmi è: no no, tu hai esaltato come un matto il gioco per tutto il thread aspettando e quindi anche se ti sei ricreduto su qualcosa quando è uscito il gioco finale ormai sei classificato come osannatore questo è quel che ho capito, posso pure sbagliare, ma la mia impressione è questa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3659 Anche a Tizi, così come a Maeco invito di andarsi a rileggere il 3d che ho linkato qua sopra e che probabilmente hanno saltato perchè troppo lungo (lo so, sono stato logorroico). Pensi che io sia qui solo per denigrare Crysis? quello che faccio è un'analisi secondo i miei gusti e le mie aspettative. Se dico che un punto del gioco fa schifo e motivo la scelta che bisogno c'è di riprendermi? E' molto peggio dire "tutto ciò è splendido" è nn motivare quello che si dice. Un'altra volta sono stato "nominato" e "ripreso" per aver detto che l'istant action mi da il voltastomaco perchè è la prima volta in 10 anni di sparatutto che gioco che me ne capita uno dove vince chi tira più pugni invece che chi spara meglio. Che problema c'è? non posso muovere questa critica? Avrei potuto dire "l'istant action è bruttino" ma nn posso perchè secondo me nn è bruttino, se mi fa schifo mi fa schifo, che posso farci? Magari c'è pure qualcuno che la pensa come me. Io non sono qua per convincere nessuno o per portare qualcuno dalla mia parte. Dico solo quello che penso e ripeto lo faccio motivando quello che dico; non mi metto ad aprire post scrivendo "Crysis fa schifo", questo è flammare. Però ne vedo e ne ho veduti da "fanboy" con "questo gioco è stupendo" punto. Dov'è la motivazione? Cosa vi spinge a scrivere questo? Dire "fa schifo" o "è stupendo" senza motivare non è la stessa cosa? Per quanto mi riguarda i fanboy sono pericolosi e portano al flame così quanto i denigratori gratuiti, mi meraviglio solo che i moderatori abbiano assegnato la getsione del post ad uno di questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
sarà, ma imo, dire "il multiplayer fa schifo , questo gioco non ha niente di innovativo" non mi sembra molto costruttivo eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
|
raga ma secondo voi pure io soffro di Crysisite??
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=c8zgC86X2AU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
![]() |
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
senza il triple buffering perdo gli fps con il vsync?? avevo letto ke si perde parecchio con questa opzione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Cmq nessuno mi ha saputo aiutare...per favore ditemi come superare quel cumulo di macigni che li in quella grotta non dovrebbero esserci...
datemi un codice da inserire per passare il livello...che ne so
![]() |
#3658 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Bako : 23-11-2007 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
pensandola come te probabilmente non uscirebbe più NESSUN gioco, visto che ormai è tutto un ripetersi infinito... personalmente trovo crysis fantastico.. aldilà della grafica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.