Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2008, 11:07   #1921
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
secondo me chi lo ha gia provato lo ha scaricato piratato e sapete che non si può parlare di materiale piratato.
Io aspetto che c'è lo abbia veramente qualcuno per vedere come è il gioco e come gira prima di comprarlo.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 21-10-2008, 11:09   #1922
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
(c'è chi ha finito HL2 usando solo la gravity gun, altri senza mai salvare).
Innanzitutto, questa e' una bugia palese tanto quanto quella per cui Oblivion e' free-roaming con il nulla. E basta solo citare le Gunship: non e' possibile abbatterle con la Gravity Gun e in piu' di una situazione (due ne sono certo, ma probabilmente tutte) le devi abbattere per proseguire. Se poi qualcuno e' riuscito a finirlo alla massima difficolta' senza salvare, c'e' anche chi corre i 100m in 9.85", ma non e' di certo qualcosa alla portata di tutti.

Per quanto riguarda il confronto, lo hai visto solo te: ti ho citato le Gunship come punto molto difficile di HL2, per le ondate io avevo in mente alcune sequenze di F.E.A.R., mentre i salti con precisione millimetrica non avevo in mente nessun gioco in particolare, sono abbastanza diffusi. Io volevo solo dire come il meccanismo dei checkpoint possa limitare la difficolta' delle situazioni, e mi sembra di averlo espresso chiaramente con alcuni esempi. Tu come al solito appena senti Valve parti per la tangente.

Senti, perche' non ti metti d'accordo con chi sappiamo, aprite un forum con due sezioni: "Io odio Bethesda" e "Io amo Valve"?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 21-10-2008 alle 11:16.
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 11:11   #1923
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ma state facendo polemiche su una cosa che ancora nn si sa come sia gestita!
Ripeto, secondo me in un gioco free roaming il respawn (o qualcosa di simile) è obbligatorio, non si possono svuotare le aree già visitate, pena perdita di longevità e interesse. Poi nessuno ha detto che il respawn genera nemici uguali ai precedenti inoltre dubito che nel mezzo di una sparatoria tu ti metta a guardare le texture della faccia dei nemici...
speriamo
per il disc texture certo che mi metto a guardarle, io sono il tipo che si apposta su una montagna con il lettore mp3 nelle orecchie, si sdraia, punta l'ottica del suo bel fucile da cecchino sulla testa degli ignari nemici e canticchiando fa una strage a suon di headshot
Old 21-10-2008, 11:16   #1924
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Ma qualcuno ha detto che i nemici saranno gli stessi?
Ma poi... non si possono neanche più usare gli stessi modelli? In The Witcher parli con uno e poi vai a parlare con un altro e sono la stessa identica persona, solo con un vestito di colore diverso.... se questi sono i difetti che non vi fanno comprare un gioco, non so cosa dire.
mai giocato ne nominato the witcher

Quote:
Io mi sono trovato in difficoltà perché in Crytek non sanno come fare un videogioco che non sia semplicemente "graficone"... e non voglio avviare una polemica inutile e OT, ma Valve riempie i livelli con tutto quello che serve per avere la meglio in una determinata situazione, non è possibile che per trovare un bazooka io debba ricordarmi di portarmene uno dietro da 2 livelli prima... o mettermi a cercare in un area decisamente vasta, sotto il fuoco nemico, senza avere la minima idea di dove andare.
punti di vista, forse nn hai pensato che nn sei abbastanza bravo? dal tuo discorso seguente mi pare che tu voglia un pò la pappa pronta....i bazooka nn crescono sugli alberi
Old 21-10-2008, 11:21   #1925
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mai giocato ne nominato the witcher

punti di vista, forse nn hai pensato che nn sei abbastanza bravo? dal tuo discorso seguente mi pare che tu voglia un pò la pappa pronta....i bazooka nn crescono sugli alberi
No, e' che ha applicato l'equazione Valve=perfezione, resto del mondo=schifezza. L'elicottero in Crysis non e' come lo implementa Valve, allora chi lo ha disegnato non e' capace di fare il suo lavoro.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 21-10-2008, 11:22   #1926
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
No, e' che ha applicato l'equazione Valve=perfezione, resto del mondo=schifezza. L'elicottero in Crysis non e' come lo implementa Valve, allora chi lo ha disegnato non e' capace di fare il suo lavoro.
esatto....

Old 21-10-2008, 11:24   #1927
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Old 21-10-2008, 11:31   #1928
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
quoto...

e direi di finirla con sto half-life che ha abbastanza rotto...
si.. ha proprio rotto i maroni...

Old 21-10-2008, 11:35   #1929
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
speriamo
per il disc texture certo che mi metto a guardarle, io sono il tipo che si apposta su una montagna con il lettore mp3 nelle orecchie, si sdraia, punta l'ottica del suo bel fucile da cecchino sulla testa degli ignari nemici e canticchiando fa una strage a suon di headshot
Ok allora sii fiducioso! Sono quasi sicuro che FC2 sarà un gran bel gioco respawn o non respawn...
A me piace tantissimo l'idea delle fasciature e delle estrazioni dei proiettili, forse un pò troppo cruda ma molto realistica!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 21-10-2008, 11:36   #1930
River Phoenix
Senior Member

Città: Verona
Quote:
Senti, perche' non ti metti d'accordo con chi sappiamo, aprite un forum con due sezioni: "Io odio Bethesda" e "Io amo Valve"?

Ci sarebbe anche "Io odio Ati" da far partecipare....sai che cinema
River Phoenix è offline  
Old 21-10-2008, 11:38   #1931
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Innanzitutto, questa e' una bugia palese tanto quanto quella per cui Oblivion e' free-roaming con il nulla. E basta solo citare le Gunship: non e' possibile abbatterle con la Gravity Gun e in piu' di una situazione (due ne sono certo, ma probabilmente tutte) le devi abbattere per proseguire. Se poi qualcuno e' riuscito a finirlo alla massima difficolta' senza salvare, c'e' anche chi corre i 100m in 9.85", ma non e' di certo qualcosa alla portata di tutti.
Beh... era abbastanza chiaro che con gunship e strider fosse necessario usare altri mezzi.

Quote:
Per quanto riguarda il confronto, lo hai visto solo te: ti ho citato le Gunship come punto molto difficile di HL2, per le ondate io avevo in mente alcune sequenze di F.E.A.R., mentre i salti con precisione millimetrica non avevo in mente nessun gioco in particolare, sono abbastanza diffusi. Io volevo solo dire come il meccanismo dei checkpoint possa limitare la difficolta' delle situazioni, e mi sembra di averlo espresso chiaramente con alcuni esempi. Tu come al solito appena senti Valve parti per la tangente.
Ok, hai ragione...

Quote:
Non mi puoi paragonare a Darkless per il semplice fatto che non ho mai espresso una verità assoluta, ma sono sempre stato ben attendo a specificare le due paroline "per me".
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:38   #1932
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Ci sarebbe anche "Io odio Ati" da far partecipare....sai che cinema
Perché odio EA no?
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:40   #1933
gaxel
Bannato

Quote:
Diciamo che mi piace giocare e seguire una trama, non dover sbattermi per immaginare cosa devo fare in quel momento...

Per questo non mi piacciono particolarmente i giochi Crytek e spero che Far Cry 2 non segua questa linea.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:43   #1934
River Phoenix
Senior Member

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
vabbè... il classico...

odio microsoft e windows vista!!

p.s.= intanto inizio a preparare il thread ufficiale...
Buon lavoro! Aspettiamo con ansia
River Phoenix è offline  
Old 21-10-2008, 11:43   #1935
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
secondo me chi lo ha gia provato lo ha scaricato piratato e sapete che non si può parlare di materiale piratato.
Io aspetto che c'è lo abbia veramente qualcuno per vedere come è il gioco e come gira prima di comprarlo.
Fra l'altro i giochi piratati riservano spesso simpatiche sorprese..........
Rodig è offline  
Old 21-10-2008, 11:45   #1936
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Diciamo che mi piace giocare e seguire una trama, non dover sbattermi per immaginare cosa devo fare in quel momento...

Per questo non mi piacciono particolarmente i giochi Crytek e spero che Far Cry 2 non segua questa linea.
è questo il punto che nn capisco Gaxel, come puoi aver avuto problemi con Warhead?
azione continua e unico pensiero con che arma preferivo uccidere i nemici...boh va be chiuso ot
Old 21-10-2008, 11:46   #1937
gaxel
Bannato

Quote:
Per come la vedo io...

Implementare un super engine che gestisce il tutto nella maniera più realistica possibile, sbattere un serie di nemici con una straordinaria IA in un'area molto vasta (e ripresa pari pari da una zona esistente) e poi farci entrare il giocatore e dirgli "adesso vediamo come te la cavi" non è essere buoni designer, anzi.

Che poi a uno piaccia o meno può anche essere, magari piacerebbe pure a me se fosse estremamente realistico.
gaxel è offline  
Old 21-10-2008, 11:48   #1938
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Da quanto si è visto finora, FC2 sembra un gioco dalla struttura estremamente aperta e flessibile, insomma, tutto il contrario di Half Life, che è 100% lineare.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 21-10-2008, 11:49   #1939
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Fra l'altro i giochi piratati riservano spesso simpatiche sorprese..........
ma ultimamente a dire il vero le sorprese le hanno avute i compratori onesti con le protezioni
Old 21-10-2008, 11:49   #1940
gaxel
Bannato

Quote:
è questo il punto che nn capisco Gaxel, come puoi aver avuto problemi con Warhead?
azione continua e unico pensiero con che arma preferivo uccidere i nemici...boh va be chiuso ot
Crysis, non Warhead...

E per inciso, mai detto che Crysis sia un brutto gioco, anzi, mi ha pure divertito fin dove sono arrivato. Un po' troppo facile giocandolo solo in stealth, una IA non ai livelli del comparto tecnico e poche possibilità date al giocatore... o almeno, se devo passare del tempo a scoprire "come" far fuori i nemici in maniera creativa, quando irrompendo e sparando a destra e manca faccio prima, non vedo perché sbattermi...

Solo quel cavolaccio di elicottero mi ha rotto i coglioni e fatto smettere di giocare (oltre al mio PC che non andava quasi mai sopra i 30fps).... perché non sapevo come abbatterlo e non riuscivo a sfuggirgli, almeno avesse finito la benzina....
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian