Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2012, 21:20   #1541
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Hai provato a bloccare l'updater con il firewall?
Proverò...ma in questo modo credo mi bloccherebbe anche il resto, ossia sopratutto gli obiettivi...

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
condivido pienamente il tuo giudizio riguardo il terzo capitolo

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Facendo un paragone col due, FC3 vince a man bassa, per le cose che ha scritto appleroof, e per la storia e l'atmosfera data dall'isola, dai personaggi e dalle attività che si possono svolgere. E' anche vero che si sente però (o almeno io sento) la mancanza di realismo dovuta a quelle semplificazioni quali il poter vedere i nemici su mappa, vederne le sagome dietro agli ostacoli (cose che per fortuna si possono disabilitare), non si può dormire nè strisciare e il ciclo del tempo sia atmosferico sia giorno/notte è sballato, ma nulla che una patch non potrà risolvere (speriamo).
Mia opinione personale, compratelo (magari aspettando sconti su steam o comunque non a prezzo pieno) e giocalo da purista, alla difficoltà massima e senza aiuti di nessun genere (io addirittura lo gioco senza HUD), aiuta un sacco ad immedesimarsi e ti farà apprezzare al massimo il gioco.
Quoto sulle eccessive semplificazioni, un aspetto che non so perché non ho citato visto che è uno dei peggiori difetti...

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ho provato il nuovo metodo per sweetfx e non va ugualmente la cartella related design è quella di installazione dei vari anno...credo.
Ah vero, avevo anno2070 installato fino a poco tempo fà
Old 05-12-2012, 21:22   #1542
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
vedi bene sulla mappa...l'icona dei cinghiali è molto simile a quella dei maiali solo che si vede una zanna..
Grande sempre tempestivo e utile! Trovati grz
Old 05-12-2012, 22:05   #1543
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Grande sempre tempestivo e utile! Trovati grz
nulla

Screen

Old 05-12-2012, 22:21   #1544
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
ma l'editor delle mappe?!???

PS il multi è baggato da far schifo proprio....
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 22:39   #1545
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Forza_G Guarda i messaggi

Io lo provo quando ho finito il singolo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 22:44   #1546
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

Io ancora devo provarlo ... Anche la coop fa schifo.??

Tapatalk - Galaxy S
Old 05-12-2012, 22:49   #1547
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Io lo provo quando ho finito il singolo.
il singolo l'ho quasi finito....

Quote:
Io ancora devo provarlo ... Anche la coop fa schifo.??

Tapatalk - Galaxy S
la coop è poco meglio se non addirittura uguale....

ma sto editor delle mappe dov'è????
Old 05-12-2012, 22:52   #1548
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
il singolo l'ho quasi finito....

la coop è poco meglio se non addirittura uguale....

ma sto editor delle mappe dov'è????
in farcry3/bin
Old 05-12-2012, 22:53   #1549
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
in farcry3/bin
molte grazie... io lo cercavo dal menù in game...
Old 05-12-2012, 22:58   #1550
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
molte grazie... io lo cercavo dal menù in game...
nulla

Una domanda per tutti...voi come guadagnate il vil denaro (nel gioco ovviamente)??
Old 05-12-2012, 23:02   #1551
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Tutte le missioni secondarie o uccidi i pirati e li perquisisci. Altro ancora vendi la roba "vendibile" che trovi.

Altra cosa ma la coop è la storia o una cosa a parte?
Old 05-12-2012, 23:03   #1552
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
nulla

Una domanda per tutti...voi come guadagnate il vil denaro (nel gioco ovviamente)??
io li frego dai tipacci quando li squoio.....

è complessino fare le mappe comunque, tocca perderci del tempo dietro!!!
Old 05-12-2012, 23:14   #1553
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Tutte le missioni secondarie o uccidi i pirati e li perquisisci. Altro ancora vendi la roba "vendibile" che trovi.

Altra cosa ma la coop è la storia o una cosa a parte?

Ah allora è come li guadagno io pensavo ci fossero altri modi...

Guardate chi ho trovato

Old 05-12-2012, 23:37   #1554
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Screen
Uno dei migliori sin'ora
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 23:47   #1555
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

strano...ricordo che l'editor di far cry 2 era facilissimo da usare

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Uno dei migliori sin'ora
Grazie
Old 05-12-2012, 23:47   #1556
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Ragazzi, un consiglio per migliorare la qualità generale del gioco. Sto giocando con il sistema in firma a 1920x1080 Ultra Directx11, tutto al max meno msaa ovviamente(faccio 7 frame se lo metto a 8) e sto sui 25 fps di media anche se a volte scendo sui 22 e sono nei primi 20 minuti di gioco. Volevo sapere cosa consigliate per una config come la mia(a parte cambiare la scheda video che oramai è arrivata). La cosa buona è che non ho problemi di stuttering. Patch 1.02 già messa!!
Old 05-12-2012, 23:56   #1557
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Ahh, stasera mi sono divertito proprio.

Prima la missione alla segheria, poi a caccia, con l'arco è di un semplice seccare la gente che è un piacere, sembra di essere rambo

Ho inoltre notato tre cose che mi piacciono molto del gioco:

- Quando si va in giro si incontrano sempre isolani e Rakyat, il che dà proprio la sensazione che l'isola sia "viva", inoltre questi ultimi durante le loro ronde se sentono degli spari vengono subito in soccorso. Un esempio, stavo andando a caccia di cervi per creare la sacca porta-armi di 3° livello, e ho incontrato sul cammino una casetta, mi son fermato per fare razzie e ho sentito l'arrivo di una jeep. Non avendo l'HUD, sbircio fuori dalla finestra e vedo che sono nemici, solo che in un impeto di coraggiosità decido di sparare con l'AK..
In mezzo secondo ero circondato, altri nemici erano arrivati avendo sentito gli spari, io non vedendo da dove arrivavano mi ero messo in un angolo accucciato, senza medikit per giunta. A un certo punto sento un' altra jeep arrivare e poi le voci dei Rakyat, spari e urla. Alla fine esco, e li avevano seccati tutti

- La caccia è veramente divertente. Bisogna fare attenzione a non farsi vedere nè sentire, l'esempio che facevo prima coi cervi è il più difficile, in quanto hanno riprodotto fedelmente come nella realtà il loro "comportamento", ti sentono e vedono da molto lontano e l'unico modo di seccarli è stando molto attenti o arrivando dall'alto.

- Le animazioni che fa il giocatore non sono state create solo per lui, un esempio è lo scuoiamento, ho incontrato gente che stava squoiando un cinghiale o dei maiali, mi son fermato a vedere e si vede proprio che tagliano la pancia e tirano fuori le viscere come jason.

Un po' di screen per raccontare le mie avventure di stasera:

Ultima modifica di Thehacker66 : 06-12-2012 alle 00:01.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:04   #1558
pedra92
Member

L'Avatar di pedra92

Iscritto dal: Apr 2012
Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso, quando avvio il gioco e sono nel menu' principale, tutto è lentissimo come se facessi 2-3 frame, in game invece su ultra con msaa a 8x con la 7970 faccio 40-45 frame, quindi se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema e magari ha risolto potrebbe dirmi come? Grazie!
pedra92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:05   #1559
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:

Prima la missione alla segheria, poi a caccia, con l'arco è di un semplice seccare la gente che è un piacere, sembra di essere rambo

- Quando si va in giro si incontrano sempre isolani e Rakyat, il che dà proprio la sensazione che l'isola sia "viva", inoltre questi ultimi durante le loro ronde se sentono degli spari vengono subito in soccorso. Un esempio, stavo andando a caccia di cervi per creare la sacca porta-armi di 3° livello, e ho incontrato sul cammino una casetta, mi son fermato per fare razzie e ho sentito l'arrivo di una jeep. Non avendo l'HUD, sbircio fuori dalla finestra e vedo che sono nemici, solo che in un impeto di coraggiosità decido di sparare con l'AK..
In mezzo secondo ero circondato, altri nemici erano arrivati avendo sentito gli spari, io non vedendo da dove arrivavano mi ero messo in un angolo accucciato, senza medikit per giunta. A un certo punto sento un' altra jeep arrivare e poi le voci dei Rakyat, spari e urla. Alla fine esco, e li avevano seccati tutti

- La caccia è veramente divertente. Bisogna fare attenzione a non farsi vedere nè sentire, l'esempio che facevo prima coi cervi è il più difficile, in quanto hanno riprodotto fedelmente come nella realtà il loro "comportamento", ti sentono e vedono da molto lontano e l'unico modo di seccarli è stando molto attenti o arrivando dall'alto.

- Le animazioni che fa il giocatore non sono state create solo per lui, un esempio è lo scuoiamento, ho incontrato gente che stava squoiando un cinghiale o dei maiali, mi son fermato a vedere e si vede proprio che tagliano la pancia e tirano fuori le viscere come jason.
Finalmente qualcuno che prende nel modo giusto questo gioco!! E' sempre più difficile al giorno d'oggi! Complimenti, anche per gli screen!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:17   #1560
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:

Un po' di screen per raccontare le mie avventure di stasera:
Gran bel commento...concordo su tutto ...pure io ho passato le ultime 2 ore e 30 a cacciare e liberare avamposti nemici con arco e fucile di precisione silenziato ...Gioco davvero divertentissimo e mi spiace di averlo quasi finito ....unica nota dolente è che una volta ripuliti tutti i campi nemici in giro se ne troveranno pochissimi ...in pratica qui c'è il problema inverso a quello di farcry2 cioè che i nemici sono troppo pochi
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian