Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2008, 09:20   #1381
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Che io sappia Gears Of War 2 non uscirà affatto su PC.
Appunto...
Mi sa comunque che non hai capito

Volevo solo rispondere al posto dicendo che per me, se un gioco è pc o console, è indifferente. GoW2 e Fable2 li prendo per Xbox360 e spero siano ottimi giochi, così come Stalker e The Witcher, che erano esclusive PC, lo sono stati. I grandi giochi li vedo ovunque, pure su PSP volendo, mica devono per forza essere per PC, giocabili solo con mouse e tastiera, iper moddabili e a prezzi stracciati per piacermi.
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:22   #1382
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io vorrei sapere perchè tirate sempre in ballo crysis?

lo disprezzate tanto eppure lo prendete sempre come metro di paragone...chissà come mai?
Mah, secondo me nessuno disprezza Crysis... per lo meno, io mi ci diverto pure. Però non vedo grosse differenze tra Crysis e Timeshift e, se devo essere sincero, pure Jericho in certi frangenti mi ha divertito di pipù.

D'accordo è quasi fotorealistico, ma come gameplay non è niente di che... e mi dà un po' fastidio quando la gente parla della grafica di FC2 come non all'altezza, paragonandola a Crysis, quando il gameplay, che è quello che conta, è infinitamente più profondo e innovativo.
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:29   #1383
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
quando il gameplay, che è quello che conta, è infinitamente più profondo e innovativo.
Aspettiamo, è quello che credevo di STALKER, dopo anni di attesa, e devo dire che poi IMHO è stato un po' di tutto non eccellendo in niente.

Far Cry 2 vorrei fosse davvero un capolavoro, anche se graficamente si pensava che fosse all'altezza di Crysis, per cui ovvio che il commento a proposito può starci. (anche se alla fine chissenefrega se il gioco sarà bello)
eagle987 è offline  
Old 14-10-2008, 09:36   #1384
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Mah, secondo me nessuno disprezza Crysis... per lo meno, io mi ci diverto pure. Però non vedo grosse differenze tra Crysis e Timeshift e, se devo essere sincero, pure Jericho in certi frangenti mi ha divertito di pipù.

D'accordo è quasi fotorealistico, ma come gameplay non è niente di che... e mi dà un po' fastidio quando la gente parla della grafica di FC2 come non all'altezza, paragonandola a Crysis, quando il gameplay, che è quello che conta, è infinitamente più profondo e innovativo.
io nn ho la sfera di cristallo e nn ho provato far cry 2 quindi nn posso affermarlo con tanta sicurezza.
Old 14-10-2008, 09:38   #1385
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
Aspettiamo, è quello che credevo di STALKER, dopo anni di attesa, e devo dire che poi IMHO è stato un po' di tutto non eccellendo in niente.

Far Cry 2 vorrei fosse davvero un capolavoro, anche se graficamente si pensava che fosse all'altezza di Crysis, per cui ovvio che il commento a proposito può starci. (anche se alla fine chissenefrega se il gioco sarà bello)
Stalker è anni luce avanti a Crysis... ed è uno dei migliori giochi del 2007, personalmente lo ritengo superiore a Bioshock.
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:40   #1386
eagle987
Bannato

Quote:
Stalker è anni luce avanti a Crysis... ed è uno dei migliori giochi del 2007, personalmente lo ritengo superiore a Bioshock.
Vedi, invece per me non è nè carne nè pesce. Ottima impressione iniziale e delusione successiva.

Io preferisco un gameplay come Crysis se devono ridarci qualcosa di innovativo ma non concreto, ho un punto di vista molto diverso.
eagle987 è offline  
Old 14-10-2008, 09:41   #1387
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io nn ho la sfera di cristallo e nn ho provato far cry 2 quindi nn posso affermarlo con tanta sicurezza.
Come ho detto, non ci vuole tanto.
Il gioco esce la prossima settimana, abbiamo visto decine di video, letto decine di anteprime e di interviste, si può anche rischiare un'affermazione del genere, magari fa cagare, ma il gameplay è decisamente più innovativo e profondo di quello di Crysis... che è comunque divertente, ma non lo vedo così innovativo (diciamo che siamo fermi a metà degli anni 90 con livelli ampi e possibilità di stealth mode, già visti in Deus Ex, per citarne uno).
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:45   #1388
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi

Va bè.. vorrà dire che ci proporrai i tuoi test in antemprima....
Beh ma dovrebbe uscire il 23-24 quindi settimana prossima, non penso che sarò l'unico ad averlo, al massimo di solito mi arriva il giorno prima o 2 giorni prima, quindi potrò anticiparvi qualcosa.

Quote:
Io scommetto che ce l'avremo PC, anche se ci sarà da aspettare chissà quanto.
Beh magari, mi piacerebbe poterlo giocare su PC, di sicuro non compro una console per giocarlo per quanto possa essere bello, non giocherò mai su console ammesso che non subiscano modifiche tali nelle successive edizioni da convincermi a comprarne una.

Quote:
Appunto...
Mi sa comunque che non hai capito

Volevo solo rispondere al posto dicendo che per me, se un gioco è pc o console, è indifferente. GoW2 e Fable2 li prendo per Xbox360 e spero siano ottimi giochi, così come Stalker e The Witcher, che erano esclusive PC, lo sono stati. I grandi giochi li vedo ovunque, pure su PSP volendo, mica devono per forza essere per PC, giocabili solo con mouse e tastiera, iper moddabili e a prezzi stracciati per piacermi.
Sorry, avevo il sospetto che intendessi qualcosa ma non avevo capito cosa volessi dire, ora è chiaro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 14-10-2008, 09:46   #1389
gaxel
Bannato

Quote:
Vedi, invece per me non è nè carne nè pesce. Ottima impressione iniziale e delusione successiva.

Io preferisco un gameplay come Crysis se devono ridarci qualcosa di innovativo ma non concreto, ho un punto di vista molto diverso.
Mica ti deve piacere per considerarlo innovativo...

C'è gente che gioca da 15 anni al solitario di Windows, figurarsi.
Stalker ha dei difetti, limati con i mod e, soprattutto, in Clear Sky, ma come gameplay propone un esperienza più interessante e profonda di Crysis (e di molti altri fps usciti nell'ultimo biennio).

Poi se uno preferisci il gameplay "stupido" mica è un male... alla fine si gioca per divertirsi.
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:47   #1390
eagle987
Bannato

Quote:
Beh magari, mi piacerebbe poterlo giocare su PC, di sicuro non compro una console per giocarlo per quanto possa essere bello, non giocherò mai su console ammesso che non subiscano modifiche tali nelle successive edizioni da convincermi a comprarne una.
Io posso pure comprarle ma di certo giochi come Far Cry, Gears Of War, Crysis...voglio giocarli col mio bel mouse
eagle987 è offline  
Old 14-10-2008, 09:49   #1391
gaxel
Bannato

Quote:
Per curiosità, che modifiche dovrebbero subire le console?

Comunque GoW2 non si sa se arriverà su PC in tempi brevi, se fa la fine di Halo è meglio darci a mucchio, tanto di fps/tps su pc ne escono a bizzeffe.
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:49   #1392
eagle987
Bannato

Quote:
Mica ti deve piacere per considerarlo innovativo...

C'è gente che gioca da 15 anni al solitario di Windows, figurarsi.
Stalker ha dei difetti, limati con i mod e, soprattutto, in Clear Sky, ma come gameplay propone un esperienza più interessante e profonda di Crysis (e di molti altri fps usciti nell'ultimo biennio).

Poi se uno preferisci il gameplay "stupido" mica è un male... alla fine si gioca per divertirsi.
Diciamo che preferirei qualcosa di più ampio rispetto a Crysis, che è superiore ad altri ma non molto innovativo come dicevi, però non troppo perché con STALKER mi stavo annoiando, alla fine per me un FPS è un FPS, non deve essere classico come Doom 3 ma nemmeno troppo elaborato.

Comunque ridatemi il mio deltaplano e sono felice, ci mancherebbe
eagle987 è offline  
Old 14-10-2008, 09:52   #1393
gaxel
Bannato

Quote:
Diciamo che preferirei qualcosa di più ampio rispetto a Crysis, che è superiore ad altri ma non molto innovativo come dicevi, però non troppo perché con STALKER mi stavo annoiando, alla fine per me un FPS è un FPS, non deve essere classico come Doom 3 ma nemmeno troppo elaborato.

Comunque ridatemi il mio deltaplano e sono felice, ci mancherebbe
Stalker va vissuto, non giocato, altrimenti può sembrare ripetitivo e, quindi, noioso... sicuramente eliminare il limite di tempo per le quest, possibile con un programmino, o aggiungere qualche mod che corregge i bug, ad esempio, aiuta.

Poi Far Cry 2 dovrebbe essere esattamente quello che cerchi, sarà molto più ampio di Crysis e sarà molto lontano dall'essere un classico come Doom3... e avrai pure il deltaplano
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 09:52   #1394
Kyuzo

Quote:
Io posso pure comprarle ma di certo giochi come Far Cry, Gears Of War, Crysis...voglio giocarli col mio bel mouse
Un FPS giocato senza mouse è come voler suonare un violino con un cucchiaio anzichè con l'archetto Ciao!

Old 14-10-2008, 09:55   #1395
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Un FPS giocato senza mouse è come voler suonare un violino con un cucchiaio anzichè con l'archetto Ciao!
Tu usavi il mouse in Wolfenstein 3D, Doom e Doom 2?
gaxel è offline  
Old 14-10-2008, 10:20   #1396
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Pc Gameplay

http://pc.ign.com/dor/objects/951257...ics090908.html
Questo, imho, spazza via tutti i dubbi legati alla grafica (PC permettendo)
goma76 è offline  
Old 14-10-2008, 10:28   #1397
Manux87
Bannato

L'Avatar di Manux87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
cacchio, non vedo l'ora.
Manux87 è offline  
Old 14-10-2008, 10:39   #1398
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Tu usavi il mouse in Wolfenstein 3D, Doom e Doom 2?
Beh, non erano mica in 3D, non serviva nè saltare nè accucciarsi nè muovere la mira in alto e in basso...solo di lato, bastava lo strafe.

Tornando a FC2, l'ultimo video è spettacolare....speriamo che il gameplay sia degno di ciò!

Notavo una cosa però....le ombre...non sono troppo definite secondo voi ? sembrano le ombre che si stagliano quando c'è la luna piena, nitide, fin troppo direi...sembrano troppo irreali (soprattutto le foglie che si vedono ombreggiare la casetta prima che si accucci sotto la scala).

Per il resto, mi piace che l'erba prenda fuoco realisticamente quando si incendia qualcosa e vorrei vedere se è davvero possibile scorrazzare per la savana senza incontrare 'muri invisibili'.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO

Ultima modifica di Spike79 : 14-10-2008 alle 10:43.
Spike79 è offline  
Old 14-10-2008, 10:42   #1399
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Molto belle le esplosioni e stupendo l'effetto dell'erba che prende fuoco metro dopo metro.... il problema che mi pongo è: ma quanti fps si arriveranno a fare in quelle situazioni?
Mi sa che vivrò di microscatti in queste occasioni....
The Swan Song è offline  
Old 14-10-2008, 10:52   #1400
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Per curiosità, che modifiche dovrebbero subire le console?

Comunque GoW2 non si sa se arriverà su PC in tempi brevi, se fa la fine di Halo è meglio darci a mucchio, tanto di fps/tps su pc ne escono a bizzeffe.
Beh non saprei ma dovrebbero avere qualcosa di talmente tecnologico e innovativo da convincermi a prenderle.

Con il PC faccio di tutto e mi piace modificarlo, smontarlo, rimontarlo, aggiornarne i componenti, provare sempre nuovi programmi, disegnare, giocare, fare musica, insomma l'elenco non finisce più se sto a dire tutto quello che faccio con il PC, ecco per convincermi a comprare una console dovrebbero inventarsi qualcosa che superi tutte le cose che mi diverto a fare con il PC.

P.S. Oltre al sistema di controllo (pad) che non sopporto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 p...
Creata con l'AI la prima generazione di ...
DreamScene rivive: Microsoft sperimenta ...
Ufficiale: il misterioso chip N1 di NVID...
Klarna, l'ossessione per l'IA: il CEO si...
Bugatti battuta: l'auto di serie pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian