Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2008, 00:13   #1241
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Uhm, a parte alcuni dubbi sull'IA... mi pare di (intra)vedere una grafica peggiore rispetto a quanto visto nei trailer. Ma questo non mi sorprende... piuttosto mi aspettavo un approccio più "ragionato" per gli scontri a fuoco, mentre nel video è decisamente Rambo style...
ma va a scatti quel coso aiuto non riesco manco a guardare.......

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 00:19   #1242
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Se scatta su una console, da possessore di pc posso solo farmi grasse risate.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 11-10-2008, 00:22   #1243
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
andrà ai canonici 30 fps quindi scatta come c'è nel video

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 02:08   #1244
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
secondo me la fluidità del pc e ancora inarrivabile per le console, vedi GoW e ME, non c'e paragone.
Old 11-10-2008, 06:10   #1245
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
secondo me la fluidità del pc e ancora inarrivabile per le console, vedi GoW e ME, non c'e paragone.
Quoto. Ciao!

Old 11-10-2008, 09:20   #1246
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ti dirò... sarà perché lo gioco a 1024x768 senza filtri, ma a me Crysis (almeno per dove sono arrivato) mi ha un po' deluso per come ne parlavano tutti. Mi aspettavo qualcosa di più... invece i video di FC2 mi piacciono anche graficamente. Anche se per me l'aspetto visivo è quello che conta meno in un videogioco.
Come ho detto mi importa poco della grafica di questo gioco...cmq attento che molte volte i video ingannano!!
sniperspa è offline  
Old 11-10-2008, 09:24   #1247
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Come ho detto mi importa poco della grafica di questo gioco...cmq attento che molte volte i video ingannano!!

anche a me nn importa della grafica in un videogioc,però nel video che ho postato erano altre le cose a lasciare perplessi!l'intelligenza artificiale prima di tutto,con nemici impalati in campo aperto a farsi trucidare!
Old 11-10-2008, 09:33   #1248
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
anche a me nn importa della grafica in un videogioc,però nel video che ho postato erano altre le cose a lasciare perplessi!l'intelligenza artificiale prima di tutto,con nemici impalati in campo aperto a farsi trucidare!
Il video non posso vederlo purtroppo,però mi fido di voi...e quindi inizio a preoccuparmi xké mi interessa molto più il fattore realistico della grafica...
sniperspa è offline  
Old 11-10-2008, 09:56   #1249
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
si vede che quella era la versione per console...del resto col pad non puoi fare granche' (e il tizio è decisamente poco allenato) spero vivamente che su PC la difficolta' e l'IA sia superiore; per la grafica sono ormai abbastanza certo che sia un po' sottotono (soprattutto il dettaglio delle texture pare carente)
Kharonte85 è offline  
Old 11-10-2008, 09:58   #1250
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
si vede che quella era la versione per console...del resto col pad non puoi fare granche' (e il tizio è decisamente poco allenato) spero vivamente che su PC la difficolta' e l'IA sia superiore; per la grafica sono ormai abbastanza certo che sia un po' sottotono (soprattutto il dettaglio delle texture pare carente)
quoto le texture non sono un granchè

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 10:27   #1251
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Sicuramente vedremo ottime textures accostate a robaccia slavata purtroppo... come in tutti i porting d'altronde... ma ripeto, con delle premesse del genere in quanto a gameplay ed immersività, la grafica per me passa in secondo piano (e per essere un titolo console, che ha i suoi limiti, è stato fatto un ottimo lavoro). Spero lavorino un po' sull'IA che non mi è sembrata proprio brillante, per il resto ci siamo, e poi c'è quell'editor di livelli che è da sbavo!
Comunque Crysis fa male, ormai è diventato, graficamente parlando, un metro di paragone, almeno per me...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 11-10-2008 alle 10:29.
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 10:33   #1252
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sicuramente vedremo ottime textures accostate a robaccia slavata purtroppo... come in tutti i porting d'altronde... ma ripeto, con delle premesse del genere in quanto a gameplay ed immersività, la grafica per me passa in secondo piano (e per essere un titolo console, che ha i suoi limiti, è stato fatto un ottimo lavoro). Spero lavorino un po' sull'IA che non mi è sembrata proprio brillante, per il resto ci siamo, e poi c'è quell'editor di livelli che è da sbavo!
Comunque Crysis fa male, ormai è diventato, graficamente parlando, un metro di paragone, almeno per me...
diciamo che un fps bello va bene ma con una bella grafica è una gioia per gli occhi come crysis il meglio del meglio!!!!!!

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 10:38   #1253
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
A me sinceramente la grafica tipo crysis non mi interessa, anche perchè poi, al massimo delle sue potenzialità, diventa ingiocabile a meno di avere uno sli di gtx260 o un CF di 4870 come minimo...in ogni caso caso sembra abbastanza curata.
Poi sono più interessato al multiplayer che al single (che cmq giocherò tutto) ed il fatto che tutto lo scenario possa essere distrutto la trovo un'ottima cosa: in tutti i giochi praticamente gli ostacoli devono essere per forza aggirati mentre qui possono essere tolti di mezzo, che non è poco
Dopo aver giocato a crysis wars in dx10 e a bad company l'assenza di tutto ciò mi è sembrata abbstanza "grave" negli altri giochi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 11-10-2008, 10:49   #1254
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
diciamo che un fps bello va bene ma con una bella grafica è una gioia per gli occhi come crysis il meglio del meglio!!!!!!
Secondo me su un 22" con i giusti filtri farà la sua porca figura!
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
A me sinceramente la grafica tipo crysis non mi interessa, anche perchè poi, al massimo delle sue potenzialità, diventa ingiocabile a meno di avere uno sli di gtx260 o un CF di 4870 come minimo...in ogni caso caso sembra abbastanza curata.
Quoto, anche se con FC2 basterebbe alzare la risoluzione delle texture della versione PC per avere un impatto visivo sicuramente superiore...
Quote:
Poi sono più interessato al multiplayer che al single (che cmq giocherò tutto)
io il multi penso che neanche lo toccherò...
Quote:
ed il fatto che tutto lo scenario possa essere distrutto la trovo un'ottima cosa: in tutti i giochi praticamente gli ostacoli devono essere per forza aggirati mentre qui possono essere tolti di mezzo, che non è poco
Dopo aver giocato a crysis wars in dx10 e a bad company l'assenza di tutto ciò mi è sembrata abbstanza "grave" negli altri giochi
Non credo che possa essere tutto distrutto... se ti riferisci alla savana, potrai sfogare il tuo istinto da piromane, ma in quanto alle strutture, avevo letto da qualche parte che non potranno essere rase al suolo come le baracche di Crysis... solo strutture minori potranno essere distrutte, anche perchè poi magari se distruggi qualcosa che è legato alla trama come risolveresti? Comunque c'è sempre una megamappa da 50Km quadrati a consolarci...
Mi auguro soltanto che non sia buggato, vista la mole di dati da gestire...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 10:59   #1255
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Uhm, a parte alcuni dubbi sull'IA... mi pare di (intra)vedere una grafica peggiore rispetto a quanto visto nei trailer. Ma questo non mi sorprende... piuttosto mi aspettavo un approccio più "ragionato" per gli scontri a fuoco, mentre nel video è decisamente Rambo style...
Quote:
quà bisogna aver pippato la candeggina...
darkfear è offline  
Old 11-10-2008, 11:06   #1256
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Certo che con sta grafica di crysis siete noiosi . Possibile che non capite che hanno solo dato la possibilità di mettere tutto al massimo per vedere quello che ci aspetta nel prossimo futuro? Era stato chiarito anche prima che uscisse il gioco. Non è il gioco programmato male, semplicemente ti hanno dato la possibilità di spingere il motore oltre le possibilità hardware attuali. Io gli sono grato per avermi fatto vedere a cosa si può arrivare...e mi farebbe piacere se ogni gioco mi desse la possibilità di impostare una "super grafica" solo per vedere dove riesce ad arrivare il motore grafico. Il vero problema sono i giochi che con una grafica mediocre scattano e danno altri problemi, non un gioco che con impostazioni massime va a scatti.

Comunque sono curioso di vedere questo far cry...appena esce è mio.
Mon3 è offline  
Old 11-10-2008, 11:13   #1257
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
quà bisogna aver pippato la candeggina...
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 11-10-2008, 11:14   #1258
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Certo che con sta grafica di crysis siete noiosi . Possibile che non capite che hanno solo dato la possibilità di mettere tutto al massimo per vedere quello che ci aspetta nel prossimo futuro? Era stato chiarito anche prima che uscisse il gioco. Non è il gioco programmato male, semplicemente ti hanno dato la possibilità di spingere il motore oltre le possibilità hardware attuali. Io gli sono grato per avermi fatto vedere a cosa si può arrivare...e mi farebbe piacere se ogni gioco mi desse la possibilità di impostare una "super grafica" solo per vedere dove riesce ad arrivare il motore grafico. Il vero problema sono i giochi che con una grafica mediocre scattano e danno altri problemi, non un gioco che con impostazioni massime va a scatti.

Comunque sono curioso di vedere questo far cry...appena esce è mio.
sono d'accordo... e penso che il CE2 possa spingersi anche oltre quello che abbiamo visto... comunque FC2 offre molto di più in generale (non solo la grafica), per questo me lo comprerò più o meno appena esce!
Speriamo non venga fuori un Assassin's Creed africano però (in quanto a missioni)...
sertopica è offline  
Old 11-10-2008, 11:53   #1259
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
sono d'accordo... e penso che il CE2 possa spingersi anche oltre quello che abbiamo visto... comunque FC2 offre molto di più in generale (non solo la grafica), per questo me lo comprerò più o meno appena esce!
Speriamo non venga fuori un Assassin's Creed africano però (in quanto a missioni)...
assassin creed no per favore.....è una simulazione per scalatori quel gioco

okorop è offline  
Old 11-10-2008, 12:00   #1260
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
certi commenti assurdi...dopo migliaia di filmati di gameplay sia su pc che su console dove si vede che la grafica del gioco è OTTIMA e così il gameplay e la fluidita anche solo ai 30 fps console...sia HD che SD...screenshot a manetta...il fatto che il gioco è già bello che finito e in gold da un pezzo e di modifiche non ne hanno potuto fare + nessuna già da un mesetto e mezzo...(e i sopracitati video di gameplay, belli, sono successivi a quella data...)

Arriva un trailer fatto male e un video pixelloso e compresso da SCHIFO...e tutti subito "schifo! schifo! come è lento! che brutto! che schifo di grafica"

cioè...per dire che questo fa schifo o hai pippato la candeggina o ti sei fatto le pere di voltaren nel cervelletto...non ci son cazzi...
E tutti a dire "schifo! schifo!" perché fa figo e c'è CRAISIS!
darkfear è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian