Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2014, 17:54   #4361
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
che faccio..lo prendo?!

ho visto che questo weekend su steam sta a 4,99 la versione liscia e a 7,49 la versione deluxe, chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 18:03   #4362
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ho visto che questo weekend su steam sta a 4,99 la versione liscia e a 7,49 la versione deluxe, chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
Scontato è da prendere ASSOLUTAMENTE!! Fatti prima questo, se ti piace prendi blood dragon o Far Cry 4 addirittura.
Ma or ora Far Cry 3 a mio parere li merita tutti quei soldi, fidati!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 18:07   #4363
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Ancora meglio a soli 10 euro tondi c'è il Far Cry Franchise Pack con TUTTI i capitoli usciti (FC1, FC2, FC3 Deluxe e Blood Dragon).

http://store.steampowered.com/sub/46028/
Old 15-11-2014, 18:09   #4364
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ancora meglio a soli 10 euro tondi c'è il Far Cry Franchise Pack con TUTTI i capitoli usciti (FC1, FC2, FC3 Deluxe e Blood Dragon).

http://store.steampowered.com/sub/46028/
Esattamente. Cavolo me lo vorrei prendere pure il primo.. rigiocarlo non dev'essere affatto un'esperienza così traumatica, anzi!! Se non fosse per la solita lunga lista d'arretrati.. beh!
Old 15-11-2014, 18:14   #4365
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
il primo l'ho già giocato, avevo saltato 2 e 3...ma il 2 non mi interessa, sono stuzzicato appunto dal 3 anche se credo dovrò anticipare l'update del pc "scheda video+nuovo ali" perchè giocare FC3 con una apu integrata nel procio no penso sia il massimo

al di là del prezzo irrisorio, il dlc merita o è solo una scarica di "missioni/cose in più da fare"? io non sono un giocatore che sta tanto lì a girarci intorno, di solito un gioco lo inizio, esploro un po' ma tiro abbastanza dritto seguendo la storia senza soffermarmi nelle missioni secondarie..avendo anche non tantissimo tempo per giocarci..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 18:16   #4366
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
il primo l'ho già giocato, avevo saltato 2 e 3...ma il 2 non mi interessa, sono stuzzicato appunto dal 3 anche se credo dovrò anticipare l'update del pc "scheda video+nuovo ali" perchè giocare FC3 con una apu integrata nel procio no penso sia il massimo

al di là del prezzo irrisorio, il dlc merita o è solo una scarica di "missioni/cose in più da fare"? io non sono un giocatore che sta tanto lì a girarci intorno, di solito un gioco lo inizio, esploro un po' ma tiro abbastanza dritto seguendo la storia senza soffermarmi nelle missioni secondarie..avendo anche non tantissimo tempo per giocarci..
Direi che puoi prendere anche solo quello base allora.. i dlc sono roba assolutamente "extra".. accessoria!
Old 15-11-2014, 19:27   #4367
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
I dlc di fc3 mi pare siano roba per la coop/multy.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 20:55   #4368
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
preso anch'io fc3 che non avevo giocato grazie allo scontone. segue domanda:

esiste qualche mod in generale che è consigliato mettere prima di cominciare? sono interessato sia a mod grafiche che di gameplay
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 14:54   #4369
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Scusate qualcuno ha provato recentemente a giocare in multiplayer?

Perchè io ci sto provando visto che ora dopo lo sconto di steam un po' di gente c'è e in effetti riesco a giocare ma ho dei grossi problemi a farlo girare decentemente.

La campagna l'ho finita giocandolo in 1080p con dei settaggi abbastanza alti (in dx9, le dx11 le avevo provate all'inizio ma o sono buggate o non saprei perchè il gioco gira malissimo se le attivo...) e senza grossi problemi di sorta.

Ma in multi da problemi di stutter, mouse lag, ecc. e per farlo girare un minimo decentemente ho dovuto scendere a 1600x900 e mettere tutto su medio, poi ho provato a mettere il vsynch su 1frame (prima era su 2), e il gioco gira già meglio anche se non ancora come vorrei...il problema più grosso, a parte la lag in se che c'è anche perchè usa il P2P putroppo, è che quando finisco un match e torno alla lobby il gioco diventa lentissimo il mouse si muove lentissimamente ed è come se fosse appesantito e praticamente ogni volta finisco per chiudere il gioco manualmente con Alt+F4.
Il mouse lag è diminuito parecchio (prima ce l'avevo anche nei menu ma quando ho abbassato la risoluzione è sparito, ma è rimasto leggermente in gioco...oppure potrebbe essere anche solo proprio lag dovuta al ping magari...) però sembra ancora un po' appesantito anche mentre gioco...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:13   #4370
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Mai giocato FC3 in multi, e in linea di principio mi rifiuto a giocare qualsiasi FPS multiplayer che usi p2p (con rare eccezioni).
Old 18-11-2014, 19:50   #4371
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Io l'ho giocato anche in Coop con alcuni miei amici ed è molto divertente Ma il multy classico non è nulla di che
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 23:28   #4372
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
chiedo a chi lo gioca/lo ha giocato se ci sono reali problemi con i client uplay, nelle recensioni di steam molta gente si lamenta ma non riesco a capire se sono semplici prese di posizione contro uplay o se oggettivamente ci sono problemi bloccanti..grazie
Mah, guarda io per la mia limitata esperienza ti posso dire che di problemi con uplay non ne ho ancora avuti, e anche FC3 lo sto giocando da una decina di giorni e ancora zero crash e/o bug. Anche graficamente pensavo fosse molto più pesante.
I problemi per quanto riguarda sono:
- caricamento iniziale infinito, era dai tempi dell'Amiga che non provavo una cosa del genere (ma successivamente tutto abbastanza veloce)
- interfaccia menù macchinosa e consolara
- difficoltà Ubisoft! o pensano che siamo tutti tetraplegici, o calibrano per il joypad e fanculo ai pcisti (ma non può essere solo quello), quindi se hai un minimo di esperienza con gli shooter metti subito massimo e via..
Old 19-11-2014, 10:59   #4373
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

Io ho preso la versione con tutti i giochi da Steam; il 2 lo avevo giocato scatolato a suo tempo e devo dire che era molto bello (respawn selvaggio a parte) e sono curioso di vedere come girerà questo 3 (ma soprattutto il blood dragon) con il PC in firma, speriamo che la 480 ce la faccia
Old 22-11-2014, 18:22   #4374
lm88
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Ciao a tutti! Ho un problema con l'audio di Far Cry 3, ossia quando lo avvio e parte la musica con i bassi, l'audio si mette a gracchiare... ho provato a disabilitare dal pannello del logitech gaming software il dolby sorround e il problema sparisce... cosa potrebbe essere? Mi dà questo problema solo con questo gioco, ed è fastidioso...
lm88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 13:52   #4375
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Chiedo venia ma il thread di Far Cry 4 esiste perché non lo trovo
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 13:35   #4376
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io ho preso la versione con tutti i giochi da Steam; il 2 lo avevo giocato scatolato a suo tempo e devo dire che era molto bello (respawn selvaggio a parte) e sono curioso di vedere come girerà questo 3 (ma soprattutto il blood dragon) con il PC in firma, speriamo che la 480 ce la faccia
Domenica ho finito Blood Dragon e iniziato Far Cry 3 "liscio", col PC in firma gira sorprendentemente bene a 1080p, a patto di lasciare l'AA a 2x...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 18:56   #4377
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ma scherzi? non farti influenzare da quei paranoici possessori di gtx980/oddioNonFaccio60fps. Ti girerà alla grande con quella scheda
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 19:13   #4378
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
ma scherzi? non farti influenzare da quei paranoici possessori di gtx980/oddioNonFaccio60fps. Ti girerà alla grande con quella scheda
infatti ci sono paranoici che se non hai una 980 i giochi li puoi buttare è sempre una bella scheda quella che hai
Old 26-11-2014, 14:09   #4379
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Scusate ma il thread di far cry 4 non esiste?

Sent from my iPhone using Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 16:13   #4380
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
no esiste solo Aspettando quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...649369&page=39
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian