|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
io direi al massimo se hai un altro hd salvaci sopra le cose importanti..
se per le tue esigenze non hai bisogno di fare un backup del so e di tutto il resto, non ne vale la pena farlo solo per aggiornare il fw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
è che sono pigro e mi scoccio di reinstallare tutto
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
|
io fin ora ho fatto backup, anche del so, con macrium reflect.. ma ho solo salvato l'immagine su hd esterno e fatto il cd per ripristinarla.. ma ancora non l'ho mai usata
![]() macrium reflect dovrebbe essere fra i più semplici ed efficaci.. di acronis alcune persone si sono lamentate, pare non sia esattamente user friendly.. il tool di backup di win invece boh! ![]() questa può essere utile a tutti: Macrium Reflect Free and Partition Alignment - it works http://www.ocztechnologyforum.com/fo...nment-it-works è una guida (tralltro l'ha scritta un utente italiano, ma cercando sembra che l'abbia scritta solo in inglese lol ) su come usare macrium con ssd per ripristinare l'immagine senza perdere l'allineamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 |
Senior Member
|
e boh.. se puoi provalo su un altra mobo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho eliminato l'ibernazione, ora se vado nelle opzioni di risparmio energia - modifica impostazioni combinazione - cambia impostazioni avanzate risparmio energia - batteria, come devo settare la voce "alimentazione a batteria"?
Prima era su iberna, ora le alternative sono sospensione e arresta il sistema. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Kicco_lsd : 11-03-2012 alle 20:26. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque non mi preoccupo neanche io.. anzi, sono anche galvanizzato dai 15mb/s guadagnati nel bench ![]() però questa è una di quelle cose che sono una cavolata, ma che se ti girano i ******** fai un format solo per quella cavolata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ragzzi su un ssd è controindicato fare un dualboot?
Sull' m4 128gb che dovrebbe arriva a giorni, vorrei installarci xp per i benchmark e seven per uso daily. Che ne pensate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
|
che vantaggi hai ad usare win xp per i bench??
comunque io non lo farei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Perche è piu leggero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
che è uno spreco di spazio, imho.
![]() |
#2854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Ho un chipset AMD 790X e dal sito amd scelgo CHIPSET 7-SERIES e mi porta alla pagina di download dei 12.2, quindi credo che vadano bene. Boh.
![]() |
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
Quote:
![]() per quanto riguarda invece il consiglio che stavo dando al povero sinapsi, era chiaro che doveva verificare con As SSD, visto che aveva gia postato uno screen...cmq hai fatto bene a chiarire... ![]() per il bgc a quanto ho capito bisogna tenere il pc in idle il piu possibile, cmq si aggiungi magari qualcosa in prima pagina visto che sono in molti a chiedere come funziona e come farlo partire.
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/XFX RX 5600 XT/Win 11 Home Ultima modifica di ipertotix : 11-03-2012 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ...Mi devo prendere una vacanza!!! ![]() ![]() Quote:
![]() A proposito dei rapid storage a quanto abbiamo appurato la versione F6 installa il solo driver Iastor che è il medesimo della versione con utility. L'unica differenza è appunto l'utility di monitoraggio. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e aggiungo: I driver chipset meglio installarli durante l'installazione di win7 oppure anche dopo è lo stesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'altra domanda premetto che non ho mai avuto un portatile, e non sono sicuro di aver capito che significa quell'opzione.. in pratica dopo tot minuti di inattività (quel 'tot' immagino sarà impostabile sempre dalle impostazioni di risparmio energetico) o si spegne proprio, oppure va in sospensione.. secondo me devi valutare in base alle tue esigenze e a come utilizzi il pc, e impostarla come preferisci.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo questo perchè dopo aver installato i driver chipset (che sono in prima pag), andando in gestione dispositivi ho notato che se vado a controllare la versione, mi da i driver microsoft del 2006 e non gli ultimi installati..... infatti se scarico la versione zip degli stessi driver e poi sempre da gestione dispositivi faccio la ricerca manuale puntandoli, me li aggiorna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
|
boh.. io gli ho messi normalmente dopo aver installato il so, e in gestione dispositivi li rileva correttamente..
![]() i driver del chipset invece dove si possono controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.