Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2008, 22:49   #24141
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Ecco l'ACS in edizione limitata full crome!
Vi mostro tutto il procedimento nell'aprire il pacco, seguito da una serie di foto artistiche...

Scusate per la qualità delle foto, ma la mia fotocamera è quello che è...
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:55   #24142
$t3fan0
Member

L'Avatar di $t3fan0

Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
secondo te nel 90% degli impianti a liquido cosa gira? paraflu?
allora....

o aditivi e basta

o altra roba?
#####->CASE moddato artigianale |MB Rampage Formula |HD maxtor 320gb |CPU core duo 2 E8400 con silent knight 2 asus OC 4000 Ghz (500x8.0) |GPU nvidia XFX 8800GTS 512mb 800 clock-2000 shader-1100 memory |AUDIO sound blaster x-fi fatality |MOUSE razer krait<-#####
$t3fan0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 22:59   #24143
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da $t3fan0 Guarda i messaggi
allora....

o aditivi e basta

o altra roba?
azz....

acqua distillata o demineralizzata

acqua distillata o demineralizzata + additivi diluibili (tipo X1)

additivo già pronto da non diluire (feser one)

Serata sprecata...facevo bene ad andare avanti con il modding al posto di perdere tempo a vedere una delle partite più orrende mai viste dopo quella famosa con la korea....

Buonanotte a tutti.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-06-2008 alle 23:01.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:02   #24144
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da $t3fan0 Guarda i messaggi
allora....

o aditivi e basta

o altra roba?
dai uno sguardo alle prime pagine di questo 3d e qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984

troverai la risposta a molte domande che stai ponendo
Old 09-06-2008, 23:05   #24145
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
Chi l'ha fatta questa bellissima foto???
Secondo voi mi sta anche il quadriventola in mezzo ai fiori?
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:17   #24146
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: giusto per iniziare un po con il liquido com'è questo Thermaltake CL-W0121 BigWater 760i ? (l'avrei trovato usato ad un buon prezzo)

p.s. cosa riuscirei a raffreddare?...ecco le caratteristiche:http://www.thermaltake.com/product/L...1/cl-w0121.asp
il bigwater 760i è uno dei vari prodotti Tt, il suo punto di forza è la facilità di montaggio in quanto è tutto integrato in 2 slot da 5 1/4 vaschetta,pompa e radiatore monoventola compresi. In pratica devi solo mettere il wb cpu e collegare 2 tubi, ed il gioco è fatto, senza tanti sbattimenti o sistemazioni all'interno del case.

Cosa ci raffreddi:essendo un monoventola, ci raffreddi la cpu, dipende quanto la vuoi overcloccare, e che cosa vuoi overcloccare.Ed il tuo budget.Il punto di forza del 760i non sono le prestazioni per via del radiatore monoventola (e basta), al contrario del bigwater 745 che puo' contare su un rad monoventola + un rad biventola.Calcola inoltre che il 760i essendo integrato butta l'aria calda all'interno del case, dunque serve un buon ricircolo dell'aria affichè quella calda espulsa dal radiatore non vada a riscaldare l'interno del case.

Riassumendo, se cerchi di raffreddare silenziosamente la cpu overcloccando anche un po'(senza troppo esagerare suppongo, i quad scaldano decisamente piu' dei dual core) e se cerchi la massima semplicità di installazione e la perfetta integrazione nel case, il 760i è sicuramente un buon acquisto.

Se invece in futuro pensi di raffreddare anche la vga e magari anche la mobo tramite nb, allora un solo monoventola non sarà sufficiente a gestire il tutto,ed a questo punto ti converrebbe fare come il sottoscritto e puntare sul bw 745 che vedi in fondo alla mia firma che ha prestazioni decisamente superiori costando qualcosa di meno.
Dipende da cosa ci devi fare, tutto qui.
Ciao

Ultima modifica di Brutto : 09-06-2008 alle 23:21.
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:20   #24147
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
azz....

acqua distillata o demineralizzata

acqua distillata o demineralizzata + additivi diluibili (tipo X1)

additivo già pronto da non diluire (feser one)

Serata sprecata...facevo bene ad andare avanti con il modding al posto di perdere tempo a vedere una delle partite più orrende mai viste dopo quella famosa con la korea....

Buonanotte a tutti.
concordo..tutti a lavorare in miniera, altro che prendere milioni di euro...
Old 09-06-2008, 23:33   #24148
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da maxvi8 Guarda i messaggi
Ecco l'ACS in edizione limitata full crome!
Vi mostro tutto il procedimento nell'aprire il pacco, seguito da una serie di foto artistiche...

Scusate per la qualità delle foto, ma la mia fotocamera è quello che è...
ma io ho provato a comprarlo ma dice disonibile dal 30 cm fai ad averlo?
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:38   #24149
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
ma sei sicuro?dove l hai letto?ti sei informato direttamente da loro?

tramite e-mail. mi hanno anche detto di non fare ora l'ordine ma saranno loro a contattarmi appena arrivati. aspettano anche i fuzion v2 e fanno scorta dei nozzle che per fortuna sono rimasti gli stessi.
appena so qualcosa ti mando un pvt
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:40   #24150
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ma io ho provato a comprarlo ma dice disonibile dal 30 cm fai ad averlo?
evidentemente l'ha preso al volo alla prima piccola ondata di 10 pezzi.

Cmq anche quello dorato non è male....ma io preferisco sempre il black pearl
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:40   #24151
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
il bigwater 760i è uno dei vari prodotti Tt, il suo punto di forza è la facilità di montaggio in quanto è tutto integrato in 2 slot da 5 1/4 vaschetta,pompa e radiatore monoventola compresi. In pratica devi solo mettere il wb cpu e collegare 2 tubi, ed il gioco è fatto, senza tanti sbattimenti o sistemazioni all'interno del case.

Cosa ci raffreddi:essendo un monoventola, ci raffreddi la cpu, dipende quanto la vuoi overcloccare, e che cosa vuoi overcloccare.Ed il tuo budget.Il punto di forza del 760i non sono le prestazioni per via del radiatore monoventola (e basta), al contrario del bigwater 745 che puo' contare su un rad monoventola + un rad biventola.Calcola inoltre che il 760i essendo integrato butta l'aria calda all'interno del case, dunque serve un buon ricircolo dell'aria affichè quella calda espulsa dal radiatore non vada a riscaldare l'interno del case.

Riassumendo, se cerchi di raffreddare silenziosamente la cpu overcloccando anche un po'(senza troppo esagerare suppongo, i quad scaldano decisamente piu' dei dual core) e se cerchi la massima semplicità di installazione e la perfetta integrazione nel case, il 760i è sicuramente un buon acquisto.

Se invece in futuro pensi di raffreddare anche la vga e magari anche la mobo tramite nb, allora un solo monoventola non sarà sufficiente a gestire il tutto,ed a questo punto ti converrebbe fare come il sottoscritto e puntare sul bw 745 che vedi in fondo alla mia firma che ha prestazioni decisamente superiori costando qualcosa di meno.
Dipende da cosa ci devi fare, tutto qui.
Ciao
Ci vorrei raffreddare un C2D a 4 ghz (comunque cerco una buona capacità di raffreddamento) ed avevo pensato di affiancare anche una 8800gts perchè ho letto che questo kit, avendo la pompa 500l/h ce la fa tanto è vero che sul sito affiancano come upgrade anche dei wb per vga....

....ma io non ne capisco e se è come dici che non devo guardare la pompa ma il radiatore che è solo monoventola vorrei sapere se in un futuro non troppo lontano voglio fare un upgrade se ho la possibilità di farlo (un radiatore + prestante o un aggiunta di un qualcosa, non so) per poter raffreddare anche la VGA (e magari anche il NB)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 23:41   #24152
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
evidentemente l'ha preso al volo alla prima piccola ondata di 10 pezzi.

Cmq anche quello dorato non è male....ma io preferisco sempre il black pearl
ma ne fanno altri?
Old 09-06-2008, 23:43   #24153
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
ma ne fanno altri?
Faranno il full gold sicuramente.
Old 09-06-2008, 23:45   #24154
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Faranno il full gold sicuramente.
no ma dico i sul full crome ce scritto disponibile dal 30 cioe quindi ne fanno altri? non era limited?
Old 09-06-2008, 23:48   #24155
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
ma ne fanno altri?
si, qualche altro

anche io preferisco il black alla base e cromo il top
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:01   #24156
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ci vorrei raffreddare un C2D a 4 ghz (comunque cerco una buona capacità di raffreddamento) ed avevo pensato di affiancare anche una 8800gts perchè ho letto che questo kit, avendo la pompa 500l/h ce la fa tanto è vero che sul sito affiancano come upgrade anche dei wb per vga....

....ma io non ne capisco e se è come dici che non devo guardare la pompa ma il radiatore che è solo monoventola vorrei sapere se in un futuro non troppo lontano voglio fare un upgrade se ho la possibilità di farlo (un radiatore + prestante o un aggiunta di un qualcosa, non so) per poter raffreddare anche la VGA (e magari anche il NB)
esattamente, se vuoi prendere i 4 ghz con la cpu col 760i in teoria dovresti farcela, basta pero', niente altro. In futuro per aggiungere vga (e nb) dovresti prendere un radiatore biventola, nuovo costa sui 55 euro..come vedi non è economico, per quello se punti a raffreddare altro oltre la cpu, ti conviene puntare sul bw 745, sia come prestazioni sia come soldi. LA pompa ce la fa tranquillamente (io ho quella da 500l/h appunto) è il radiatore monoventola che da solo non puo' far miracoli.
Dipende se vuoi prestazioni e futuri upgrade oppure preferisci la comodità di un impianto integrato e di facile installazione, ed in futuro cercare un biventola da applicare al 760i.
Old 10-06-2008, 00:15   #24157
Agilulfo
Senior Member

L'Avatar di Agilulfo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
sul discorso viti e backplate hai ragione.. sopratutto per il discorso fine corsa.. ma per quanto riguarda le viti antiestetiche se le mangia tutte la staffa in plexy..ricade li l'attenzione..
questi wb hanno un aspetto fenomenale...solo mi danno un po idea di esser progettati per pompe ad alta portata
Agilulfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:24   #24158
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da Agilulfo Guarda i messaggi
questi wb hanno un aspetto fenomenale...solo mi danno un po idea di esser progettati per pompe ad alta portata
beh il discorso pompe è relativo, dipende da tanti fattori, ormai ha preso piede questo tipo di idea, ma i vecchi metodi non sono da scartare, alla fine la differenza tra un tipo normale e questio ultimi è di pochi gradi.
Old 10-06-2008, 00:25   #24159
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Città: Baar-CH
dimenticavo ho provato il supreme ma la mia mcp non era adatta, cosi ho ripiegato sul fuzion e ne sono contentissimo perchè non mi aspettavo le prestazioni che sto ottenendo.
Old 10-06-2008, 00:31   #24160
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

raga cosa mi consigliare cm waterblock completo per le mie 8800gts512 (g92)???
qualcosa con un latro trasparente
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian